“Un bel hotel” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena, 64/A, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.410 di 596 hotel a Rimini
“Un bel hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel a Giugno 2011, un hotel davvero bello e molto pulito, le camere sono molto confortevoli e la ristorazione è davvero impeccabile, molto bella anche la piscina, il personale è qualificato e molto gentile, sicuramente ci torneremo la prossima estate. Essendo in centro a Rimini è molto pratico prendere il pullman con fermata proprio davanti al hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Punti di forza:
- buona cucina con porzioni abbondanti e servizio gentile
- buona pulizia delle camere
- costi ancora contenuti visto il mercato italiano (conveniente soprattutto l'offerta di pensione completa)
- ottima la posizione in pieno centro

Punti deboli:
- Il miniclub è affidato al bagno convenzionato e praticamente NON esiste, quindi non contateci (idem per le cabine riservate)
- Camere molto piccole con bagni di dimensioni ridottissime
- L'assistenza alla reception è scadente (inutile chiedere informazioni su spiaggia o escursioni)
- Wi-fi a pagamento...nel 2011 è ancora possibile?? non credo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

L'hotel Metropole è un hotel di Rimini.
Ottima la posizione: l'ingresso principale è sul viale centrale di Rimini, pieno di ristoranti e negozi. L'ingresso secondario è proprio sul lungomare.

C'è una piscina a livello strada. Non è molto grande e nemmeno molto frequentata. Probabilmente per la vicinanza al mare!

Soggiornavo in una stanza vista mare che si affacciava sul parcheggio interno dell'hotel (abbastanza grande)

La cucina:
buon buffet, scelta di 3 primi e di 3 secondi tra carne e pesce.
Non mancano mai frutta o dessert.

Il personale è un pò distaccato, non si avverte il piacere della tipica gestione familiare romagnola.

Buon hotel, camere discrete, ampi corridoi, struttura classica ma "fresca" al contempo.
Soggiornato nel giugno 2003.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
carpi (mo)
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

buona accoglienza e personale sufficientemente cordiale.camere climatizzate adatte per il soggiorno.ristorante con ambiente fresco e luminoso con vista mare. cucina di ottima qualità e porzioni abbondanti anche per la frutta!.servizio impeccabile grazie al nuovo maitre (Gaspare).unici piccoli 'nei': la climatizzazione s'accende solo col badge inserito in camera e la singola non ha il frigobar ed ha il letto grande che 'ingombra'

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Campobello di Mazara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Sono stato in questo albero per tre notti con dei colleghi e siamo stati veramente bene, ambienti puliti, personale cordiale e simpatico e posizione ottimacon una meravigliosa vista dalla camera in cui stavo, non lontano dalla fiera e si può arrivare facilmente con mezzi pubblici.. Non ho avuto la possibilità di assagiare la cucina dato che era chiusa in quel periodo ma la proverò sicuramente questa estate, dato che il rapporto qualtità-prezzo è ottimo e sono rimasto contento penso proprio di ritornarci con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Modena, New York
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ho passato un rilassante weekend in questo hotel e quello che ho apprezzato di più di questo hoteleè la posizione strategica, vicino al lungomare e direttamente sulla via del passeggio e dei locali di Rimini Marina Centro, da ricordare anche l'ottima cucina.. unica pecca personale un pò freddo ma tutto sommato cordiale..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel per il capodanno e siamo rimasti soddisfatti per come è andata la vacanza.All'arrivo siamo stati accolti in modo cordiale e ci hanno assegnato una camera spaziosa.Nel complesso gli ambienti erano puliti e ordinati.La sala da pranzo è con vista sul mare,con le giuste distanze fra i tavoli e nella quale lavora del personale cortese.La cucina è di buon livello servita in buone porzioni.Solitamente noi cerchiamo cortesia,pulito,ordine e buona cucina e presso questo hotel abbiamo trovato questi elementi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Metropole Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Metropole Hotel

Indirizzo: Viale Regina Elena, 64/A, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.410 di 596 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Metropole Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Metropole Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Metropole Hotel Rimini
Rimini Metropole Hotel
Hotel Metropole Rimini Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Metropole Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.