“Vacanze a Rimini” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Auriga

Hai aggiunto Residence Auriga ai Preferiti
Residence Auriga
3.0 su 5 Appartamento   |   Viale Regina Margherita, 143, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.31 di 87 Altre sistemazioni a Rimini
Washington D.C., Distretto di Columbia
“Vacanze a Rimini”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Appartamento spazioso con balcone fronte mare, mobili capienti per soggiorni settimanali. Parcheggio comodo ma purtroppo a pagamento. Ho apprezzato molto la proprietaria signora Giovanna che ci ha fatto sentire a casa nostra , rendendo la nostra vacanza indimenticabile .In spiaggia ci siamo trovati benissimo con il signor Carlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bianchi o, Proprietario alle Residence Auriga, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Lei ha ragione, sul nostro sito pubblichiamo che tutti gli appartamenti hanno balcane, invece uno non ha balcone, correggeremo subito, comunque l'appartamento è molto ben illuminato e con vista mare. Per le altre contestazioni posso dire che siamo sempre pronti a rispondere al telefono o alle mail, abbiamo parcheggio su prenotazione e cerchiamo di accogliere tutti in modo gentile ed accurato, mi dispiace per i disagi che ha subito.Se decidesse di tornare chieda di me (orfeo), faremo di tutto per farci perdonare.

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo trovato buono il soggiorno
Appartamento spazioso
bella vitsa mare
Posizione buona
Qualche ritocchino ai particolari da fare
Da aggiungere nelle cucine un piccolo forno anche microonde..
bel balcone spazioso,
personale gentile e disponibile
Negozi a portata di mano nelle vicinanze, spiaggia convenzionata

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati qui per un weekend.
Nei giorni precedenti al nostro arrivo abbiamo cercato più volte di contattare l'hotel telefonicamente e non hanno mai risposto. Abbiamo mandato diverse mail anche quelle senza risposta.
Sul sito del residence si legge che c'è posteggio su prenotazione e che tutte le camere hanno balcone.
Al nostro arrivo chiediamo al ragazzo alla reception, molto scortese, se c'è parcheggio e lui ci risponde in malo modo che non hanno parcheggi.
Nell'appartamento c'era un odore tremendo, probabilmente arrivava dai tubi del lavandino.
Non c'era nessun balcone e lo stato generale dell'appartamento era pessimo e decadente.
Online si legge che tutto il complesso è stato ristrutturato di recente... per fortuna!
Porte rattoppate dei pezzi mancanti, bagno con vetro della doccia rotto, senza un appendino per gli accappatoi,senza mensole, davvero vecchio e tenuto male.
Le finestre erano alte e nella parte sotto oscurate con un foglio adesivo, tutto rotto e rovinato.... insomma, nessun segno visibile di recente ristrutturazione.
Nessuna convenzione con la spiaggia.
Non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

La gentilezza dello stuff, inoltre le camere sono ottime e nessuno rompe le scatole per qualche rumore di troppo!!! Vicinanza al mare, grande terrazzo, ampio appartamento, covenzione con il sottostante ristorante.molto molto carinooooo
sicuramente torneremo ...E' molto accogliente, caloroso mi è piaciuto davvero tanto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

tutto ok. il servizio ottimo in rapporto al prezzo. appartamento vista mare con balcone

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Residence Auriga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Auriga

Indirizzo: Viale Regina Margherita, 143, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Classificato al n.31 di 87 Altre sistemazioni in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Auriga 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, HostelBookers, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Auriga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Auriga Rimini
Hotel Auriga Rimini
Auriga Rimini
Residence Auriga Hotel Rimini
Albergo Residence Auriga Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Residence Auriga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.