“L'hotel del sorriso!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.85 di 589 hotel a Rimini
Gorizia, Italia
“L'hotel del sorriso!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Premetto che ho un occhio molto critico, lavorando anch'io in un hotel.
Avevo tanto sentito parlare del Le Rose che durante un soggiorno a Rimini sono passata a darci un'occhiata e a chiedere qualche informazione. Luca è stato gentilissimo, ci ha fatto vedere le diverse suite e ci ha dato informazioni sul centro wellness.
Qualche giorno dopo, decido di prenotare visto che dovevo tornare a Rimini in occasione di un corso di lavoro.
All'arrivo il personale è gentile ed efficiente, ci consegnano le chiavi della stanza e ci danno le informazioni per il centro wellness.
La camera era davvero enorme (probabilmente ci hanno fatto un upgrade), ben arredata e davvero pulitissima, con un bel balcone, letto comodissimo e assoluto silenzio.
Scendiamo al wellness. Ci viene consegnata una borsa con telo, accappatoio e ciabatte infradito (per chi non si fosse ricordato il costume, si può richiedere anche quello). L'area è davvero molto carina e le ragazze sono gentilissime. C'è un'enorme vasca con diversi getti idromassaggio, una sauna, un bagno turco, la stanza del sale e una sala relax. L'unica cosa che non va sono gli ospiti... Gli italiani non hanno la minima idea di come ci si comporti in un'area wellness e nonostante i cartelli che invitino al silenzio fanno tutti una gran confusione. Si tuffano nell'idromassaggio e poi tutti bagnati, con costume grondante d'acqua e ciabatte entrano in sauna, logicamente cospargendosi del sale che andrebbe usato solo nel bagno turco! Forse io sarò un po' nordica ma mi aspetto un comportamento più rispettoso verso chi vuole godersi un po' di relax in un posto così bello.
Altro piccolo appunto: magari qualche passaggio in più a rifornire il thermos del the e a buttare via i bicchieri sporchi non sarebbe una cattiva idea.
La piscina esterna ad inizio marzo era già aperta e con acqua ad una temperatura così meravigliosamente calda che non sarei più voluta uscire! C'è anche una cascata e dei getti idromassaggio. Magnifico!
Colazione: mi è piaciuta. Prodotti di grande qualità e per tutti i gusti. Complimenti ad Antonella per il cappuccino più buono che io abbia mai bevuto!!!
Alla fine ho deciso di prolungare il soggiorno di una notte :)
Grazie a tutti i ragazzi del ricevimento per la gentilezza e i sorrisi, non capita spesso di trovare uno staff così entusiasta del proprio lavoro. Ho imparato tanto da voi!
Probabilmente ci rivedremo in autunno, spero di tornare a Rimini per altri corsi!
Un caro saluto a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Cara Sonia,

è da un pò che non ci vediamo (devi ovviare al più presto, lo sai :) ) ma ricordiamo tutti con piacere i giorni che avete trascorso con noi.

Avere il privilegio di essere recensiti da una collega che con sguardo obiettivo e attento riesce a cogliere tutti i particolari salienti dell'hotel e dello staff è davvero interessante oltre che piacevolissimo vista la bella recensione, infatti hai visto bene, e' nostra consuetudine assegnare delle Suite di categoria superiore in upgrade gratuito, in base alla disponibilità ovviamente, quindi siamo molto felici di avervi "coccolati" un pò di più.

Il nostro centro benessere Aquadirose, insieme alla piscina esterna riscaldata sono i nostri punti di forza, la cosiddetta ciliegina sulla torta... grazie per i tuoi utilissimi consigli che abbiamo letto insieme alle ragazze della Spa, mentre Antonella è a dir poco al settimo cielo per la definizione del suo cappuccino "il più buono mai bevuto"!!

Insomma, hai reso felici tutti noi in un sol colpo!!! :)

Ti ringrazio ancora di cuore a nome di tutti e... a presto

384 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

prenotato all'ultimo secondo su internet per passare a rimini la notte rosa, è stata una piacevolissima sorpresa.
Il personale è davvero simpatico e disponibilissimo, l'hotel molto curato nei particolari.
arredamento moderno e molto bello.
ottima la colazione e si sta molto bene anche nel giardino a bordo piscina.
Bravi

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Cara Elisa,
sono felice che siate stati bene e abbiate partecipato al Capodanno dell'Estate insieme a noi!
Fa piacere sentire che vi sia piaciuto l'hotel e che ci abbiate trovato simpatici e disponibili, grazie da parte mia e di tutti i miei colleghi!
Visti gli innumerevoli eventi estivi, spero abbiate nuovamente occasione di venire a trovarci!!

Verona
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

E' la seconda volta che soggiorno in questa struttura e devo dire che in entrambi i casi sono stata benissimo. Lavoro anch'io in un hotel 4 stelle e, anche come professionista del settore, devo dire che la struttura, il servizio, la pulizia, la qualità dei prodotti (tutti: biancheria, cibo, linea cortesia) e lo staff sono eccellenti. Complimenti a tutti. E' una struttura che rimane nel cuore, dà un senso di nostalgia quando la lasci e ti fa venire un voglia incredibile di tornare. Arrivederci a presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Cara Chiara,
che bello leggere di una collega che con occhio esperto ha apprezzato tutti i nostri servizi ed ha trascorso dei bei giorni in nostra compagnia!!
Visto che dicono tre sia il numero perfetto la aspetto per uno spareggio ed un soggiorno ancora più perfetto! ;)

Bollate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Quando pensi a Rimini, ti aspetti spesso qualcosa di diverso ... L ambiente è rilassante , il personale fantastico , gli ambienti puliti , camere molto belle e ampie .
Bellissima la Spa compresa nel pacchetto che abbiamo prenotato nei nostri soggiorni in questo hotel.
Uno dei punti di forza la colazione : spettacolare !!!
Non rimarrete delusi da questo hotel

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Che dire, meglio di voi non avremmo saputo fare... è proprio vero che i nostri ospiti sono la migliore pubblicità!!
Non posso proprio aggiungere nulla alle vostre parole, se non un ringraziamento per tutti gli apprezzamenti che avete espresso e che ci permettono di trarre vero piacere dal nostro lavoro.
Quando preferite vi aspettiamo nuovamente.

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Dire che sia un posto fine non è poco, di più... sono stata bene!
dal servizio che offre la reception, al bar, a quello in camera, alla pulizia, al design moderno, alla colazione; insomma, non posso parlarne che bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Dire che le sue parole ci fanno piacere è poco, anzi pochissimo!! Io e tutti i miei colleghi, Francesca, Luca , Domenico, Antonella, Simone, Alessia, Alice, Laura, Laryssa e tutti gli altri, che non posso purtroppo elencare per esigenze di spazio, la ringraziamo, ovviamente con la speranza di poterlo fare "dal vivo" prossimamente!

roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Bellissimo hotel a Rimini in cui amo soggiornare per godere della splendida piscina riscaldata esterna e della sensualissima Spa!
Camere spaziose, colazione ottima!
Servizio ottimo! Personale perfetto!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Cara Fede,

ci era già capitato di ricevere dei bei complienti per la nostra Spa, ma 'sensualissima' ci mancava e... ci piace moltissimo, grazie!!

Quando avrà piacere di rifare un tuffo da noi sa dove trovarci! ;)

Un saluto da parte mia e di tutto lo Staff

Verona, Veneto, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Mentre faccio questa recensione mi trovo ancora ospite dell'hotel.... Ho prenotato due notti in una suite, di grande metratura ma ambiente freddo.... fidandomi forse dei giudizi positivi letti in questo sito. Colazione pessima, bicchiere sporco, affettati finiti, il succo all'ace ho dovuto chiederlo, ho atteso 20 minuti per poter ordinare il mio macchiatone, alla fine mi sono recata al banco bar per ordinarlo di persona, in quanto le cameriere erano tutte impegnate a pulire tazzine e posateria varia.... caffè squisito.... ( almeno quello!!! ) non parliamo poi della location, tavoli piccolissimi, tutti ammucchiati, davantial bancone del bar dove tre piatti faticavano a stare..... mi reco in spiaggia, alle 14 vengo sorpresa da un'improvviso temporale e decido di tornare in stanza, salgo e la trovo occupata dalla ragazza delle pulizie, che prontalmente si scusa per il disagio.... morale soggiorno in balcone per 20 minuti.....possibile: ho abbandonato la stanza alle 9.00 e alle 14.00 ancora non sono state fatte le pulizie??? Assurdo, non vale il prezzo che ho pagato, e mi chiedo, ma tutta questa gente che lo ha recensito positivamente dove è abitituata a soggiornare???? Non ci tornerò e non lo consiglierò!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Rebecca,
la sua recensione è proprio un fulmine a ciel sereno e sono personalmente dispiaciuta se la sua esperienza a Le Rose non è stata completamente positiva, dispiace poi ancora di più che mentre era nostra ospite non ci abbia segnalato nulla di tutto quello che ha scritto.

Io e i miei colleghi siamo consapevoli che talvolta capita di avere qualche inconveniente durante una vacanza e proprio per questo invitiamo sempre gli ospiti a informarci su qualunque cosa non stia funzionando a dovere. Le sue parole avrebbe potuto comunicarcele al ricevimento ed io stessa sarei stata felice di supportarla e assisterla.

Come ha scritto, le nostre non sono camere classiche ma vere e proprie Suite, anzi appartamenti che, a causa delle dimensioni (da 45 a 80 mq) e delle forniture (angolo cottura, stoviglie, divani ecc…) richiedono una cura particolare e di sicuro con un tempo medio di riassetto maggiore rispetto alla norma. In particolare durante la stagione estiva, l'orario di pulizia va dalle 9.00 alle 15.00 così da poter accontentare chi vuole dormire fino a tardi e chi invece rientra presto in camera… nel suo caso il temporale ha preso alla sprovvista sia lei che noi.

La nostra colazione è a buffet e in quanto tale non prevede il servizio al tavolo. Nonostante questo le nostre ragazze Antonella, Meriem e Lulu' appena possono prendono ordinazioni e cercano di fornire il servizio direttamente al tavolo, lo fanno in tutta libertà cercando di conciliare le esigenze degli ospiti con quelle di organizzazione interna, a giudicare dai precedenti commeniti sembra che riescano benissimo.
Il tavolo a cui si riferisce misura 70x70, misure di standard internazionale.

La ringrazio comunque per averci regalato il suo tempo nello scrivere di noi, spero che dopo la mia risposta avrà modo di tornare a trovarci per poterci mettere di nuovo alla prova, cosa ne pensa? Ci terremmo moltissimo sia io che tutti i miei colleghi.

Valeria

Conosci Le Rose Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Rose Suite Hotel

Indirizzo: Via Regina Elena, 46, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Rimini
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 44 hotel romantici a Rimini
N. 47 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 122 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Le Rose Suite Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Priceline, Splendia, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Rose Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Rose Rimini
Le Rose Hotel Rimini
Hotel Rose Rimini
Rimini Hotel Le Rose
Rosa Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Le Rose Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.