“confortevole.....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.85 di 589 hotel a Rimini
brescia
“confortevole.....”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Dire che sia un posto fine non è poco, di più... sono stata bene!
dal servizio che offre la reception, al bar, a quello in camera, alla pulizia, al design moderno, alla colazione; insomma, non posso parlarne che bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Dire che le sue parole ci fanno piacere è poco, anzi pochissimo!! Io e tutti i miei colleghi, Francesca, Luca , Domenico, Antonella, Simone, Alessia, Alice, Laura, Laryssa e tutti gli altri, che non posso purtroppo elencare per esigenze di spazio, la ringraziamo, ovviamente con la speranza di poterlo fare "dal vivo" prossimamente!

384 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Bellissimo hotel a Rimini in cui amo soggiornare per godere della splendida piscina riscaldata esterna e della sensualissima Spa!
Camere spaziose, colazione ottima!
Servizio ottimo! Personale perfetto!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Cara Fede,

ci era già capitato di ricevere dei bei complienti per la nostra Spa, ma 'sensualissima' ci mancava e... ci piace moltissimo, grazie!!

Quando avrà piacere di rifare un tuffo da noi sa dove trovarci! ;)

Un saluto da parte mia e di tutto lo Staff

Verona, Veneto, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Mentre faccio questa recensione mi trovo ancora ospite dell'hotel.... Ho prenotato due notti in una suite, di grande metratura ma ambiente freddo.... fidandomi forse dei giudizi positivi letti in questo sito. Colazione pessima, bicchiere sporco, affettati finiti, il succo all'ace ho dovuto chiederlo, ho atteso 20 minuti per poter ordinare il mio macchiatone, alla fine mi sono recata al banco bar per ordinarlo di persona, in quanto le cameriere erano tutte impegnate a pulire tazzine e posateria varia.... caffè squisito.... ( almeno quello!!! ) non parliamo poi della location, tavoli piccolissimi, tutti ammucchiati, davantial bancone del bar dove tre piatti faticavano a stare..... mi reco in spiaggia, alle 14 vengo sorpresa da un'improvviso temporale e decido di tornare in stanza, salgo e la trovo occupata dalla ragazza delle pulizie, che prontalmente si scusa per il disagio.... morale soggiorno in balcone per 20 minuti.....possibile: ho abbandonato la stanza alle 9.00 e alle 14.00 ancora non sono state fatte le pulizie??? Assurdo, non vale il prezzo che ho pagato, e mi chiedo, ma tutta questa gente che lo ha recensito positivamente dove è abitituata a soggiornare???? Non ci tornerò e non lo consiglierò!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Rebecca,
la sua recensione è proprio un fulmine a ciel sereno e sono personalmente dispiaciuta se la sua esperienza a Le Rose non è stata completamente positiva, dispiace poi ancora di più che mentre era nostra ospite non ci abbia segnalato nulla di tutto quello che ha scritto.

Io e i miei colleghi siamo consapevoli che talvolta capita di avere qualche inconveniente durante una vacanza e proprio per questo invitiamo sempre gli ospiti a informarci su qualunque cosa non stia funzionando a dovere. Le sue parole avrebbe potuto comunicarcele al ricevimento ed io stessa sarei stata felice di supportarla e assisterla.

Come ha scritto, le nostre non sono camere classiche ma vere e proprie Suite, anzi appartamenti che, a causa delle dimensioni (da 45 a 80 mq) e delle forniture (angolo cottura, stoviglie, divani ecc…) richiedono una cura particolare e di sicuro con un tempo medio di riassetto maggiore rispetto alla norma. In particolare durante la stagione estiva, l'orario di pulizia va dalle 9.00 alle 15.00 così da poter accontentare chi vuole dormire fino a tardi e chi invece rientra presto in camera… nel suo caso il temporale ha preso alla sprovvista sia lei che noi.

La nostra colazione è a buffet e in quanto tale non prevede il servizio al tavolo. Nonostante questo le nostre ragazze Antonella, Meriem e Lulu' appena possono prendono ordinazioni e cercano di fornire il servizio direttamente al tavolo, lo fanno in tutta libertà cercando di conciliare le esigenze degli ospiti con quelle di organizzazione interna, a giudicare dai precedenti commeniti sembra che riescano benissimo.
Il tavolo a cui si riferisce misura 70x70, misure di standard internazionale.

La ringrazio comunque per averci regalato il suo tempo nello scrivere di noi, spero che dopo la mia risposta avrà modo di tornare a trovarci per poterci mettere di nuovo alla prova, cosa ne pensa? Ci terremmo moltissimo sia io che tutti i miei colleghi.

Trento
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sono stata a Rimini con alcune amiche per visitare una mostra. Abbiamo trascorso una sola notte al Le Rose, e ci siamo trovate davvero bene. La nostra suite al quinto piano era splendida, un vero appartamento, con due stanze da letto e due bagni, oltre al soggiorno con cucinino, due balconi di cui uno fronte mare con bellissima vista. Tutto molto pulito, arredamento moderno e curato, ad ognuna è stato fornito un kit per il centro benessere con accappatoio, telo e ciabatte ( vere infradito di gomma, non le solite ciabattine di tessuto). All'esterno un giardinetto con piscina, piccolina ma bella, di cui abbiamo goduto poco, perchè nel pomeriggio gran parte del prato è in ombra. Molto bello il centro benessere, non molto grande per cui può risultare affollato, con sauna, bagno turco e vasche con vari getti e massaggi di acqua. Colazione molto varia, con ottime torte e brioches, frutta fresca, affettati, yogurt, succhi, e molto altro: ce la siamo proprio gustata sotto l'ombrellone a bordo piscina. Da non dimenticare la cortesia e gentilezza di tutto il personale. Unico piccolo appunto: sul sito si parla di spiaggia privata, che non c'è, mentre c'è una convenzione con il bagno di fronte all'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Arte, benessere, sole e mare con un occhio ai sapori locali... la vacanza perfetta!
La compagnia di un gruppetto di intenditrici come voi è sempre un grande piacere... :)
Il nosto bar cura molto la scelta dei prodotti in qualità e varietà, grazie per l'attenzione che avete dedicato a tutti i particolari.
Per quanto riguarda la spiaggia in effetti non è privata dell'hotel, anche se specificato nel nostro sito, Rimini città balneare per eccellenza ha solo stabilimenti o bagni gestiti da privati, ma abbiamo sempre un trattamento preferenziale per i nostri ospiti nel mitico bagno 62 "Tipi da spiaggia", proprio di fronte all'hotel.

Da parte mia e di tutto lo staff un sentito grazie per la bella recensione, spero di rivedervi presto da queste parti!!

lazio
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per un congresso e mi sono trovata veramente bene. Mi hanno data una stanza che non era una comune stanza di albergo ma un vero e proprio appartamentino composto da un grande soggiorno con angolo cottura ed elettrodomenstici corredati, un bagno con vasca e una camera da letto con letto matrimoniale e divano letto. C'erano 2 televisori a schermo piatto, 2 terrazzzi di cui uno vista mare e 2 grandi armadi. L'hotel è fornito di un centro benessere, piscina e solarium. Colazione molto raffinata e varia anche se non molto abbondante. Il mio giudizio complessivo non raggiunge le 5 stelle per la maleducazione di un receptionist di nome Luca che si è comportato in modo molto sgradevole e arrogante. Fortunatamente era l'unico perchè i suoi colleghi sono stati tutti molto gentili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Ogni qualvolta abbiamo la possibilità ci piace coccolare un pò di più i nostri ospiti e magari, come nel suo caso, fare un piccolo omaggio con una Suite vista mare piuttosto che una camera standard, siamo molto felici che lo abbia apprezzato!

Siamo sempre attenti a tutte le esigenze e proviamo a fare tutto con scrupolo e professionalità, proprio per questo a volte può accadere di dover verificare con molta attenzione tutte le caratteristiche di una determinata situazione e Luca, come tutti noi, si impegna al massimo per risolvere e verificare ogni dettaglio, proprio perchè ci teniamo e mettiamo ogni giorno tutto il nostro impegno!! :)

Spero vivamente che avrà modo di tornare a trovarci... ;)

Londra
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho pernottato presso questo hotel solo una notte. Ero a Rimini per lavoro. Sono arrivato in hotel alle 19.30 e tutte le suite standard erano piene così mi hanno fatto un upgrade gratuito alla suite 501. La suite su due livelli completamente accessoriata, bellissima vista, tutto splendido e pulito.
Colazione buonissima, ottime torte. Hotel curato nei minimi dettagli, Staff gentilissimo e sempre di grande aiuto.
Peccato non aver avuto il tempo per fare un bagno in piscina e utilizzare i servizi della spa.
Ci tornerò sicuramente! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Che onore aver sortito una così buona impressione in un solo giorno!
Deve assolutamente rimanere con noi un pò più a lungo, almeno per provare il centro benessere, la piscina esterna e magari un bel massaggio dopo un'ardua giornata di lavoro...
Grazie per averci dedicato delle parole così belle e gentili, io e tutti i ragazzi dello staff le abbiamo lette con vero piacere !! :)

Alla prossima

Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

è proprio vero, quello che dice il claim: al Le Rose è come essere a casa!
ci sono stata per la terza volta, e non sarà certo l'ultima.
con le amiche, con il marito, con anche i figli ... è il posto ideale.
dopo una giornata in piscina o in spa è meraviglioso pranzare sul terrazzo vista mare!
le suite sono fantastiche, la spa è un piccolo gioiello, per non parlare della possibilità di averla tutta per te, in esclusiva (peccato però solo dalle nove di sera ...), il personale è giovane, carino, gentile, il servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista. gli ambienti sono curati, puliti, arredati con gusto.
e il tutto ad un prezzo assolutamente imbattibile in rapporto alla qualità dei servizi.
solo una nota al giudizio espresso sulla qualità del sonno: se ci si imbatte in una giornata piovosa o ventosa e si soggiorna all'ultimo piano meglio dotarsi di tappi per le orecchie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Che bella recensione!! :)
E' molto bello sapere che avete collaudato i vari aspetti fondamentali tra un soggiorno con amiche e uno in famiglia, siamo entusiasti di avervi fatto sentire come a casa!
E' vero: all'ultimo piano, quando piove, il rumore del temporale a volte può essere un pò fastidioso, però che spettacolo trovarsi al risveglio proprio di fronte alle onde!
La spa in esclusiva è un puro momento di intimità, per questo è riservata solo dall'orario di chiusura ufficiale... per coccolarvi al massimo ;)

Grazie per le bellissime parole che ci ha dedicato, vi aspetto per la prossima occasione!

Valeria

Conosci Le Rose Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Rose Suite Hotel

Indirizzo: Via Regina Elena, 46, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Rimini
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 44 hotel romantici a Rimini
N. 47 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 122 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Le Rose Suite Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Splendia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Rose Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Rose Rimini
Le Rose Hotel Rimini
Hotel Rose Rimini
Rimini Hotel Le Rose
Rosa Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Le Rose Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.