“Tutto eccezionale in questo hotel” 5 su 5 stelle

Le Rose Suite Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Regina Elena, 46, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.106 di 598 hotel a Rimini
Londra
“Tutto eccezionale in questo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho pernottato presso questo hotel solo una notte. Ero a Rimini per lavoro. Sono arrivato in hotel alle 19.30 e tutte le suite standard erano piene così mi hanno fatto un upgrade gratuito alla suite 501. La suite su due livelli completamente accessoriata, bellissima vista, tutto splendido e pulito.
Colazione buonissima, ottime torte. Hotel curato nei minimi dettagli, Staff gentilissimo e sempre di grande aiuto.
Peccato non aver avuto il tempo per fare un bagno in piscina e utilizzare i servizi della spa.
Ci tornerò sicuramente! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Che onore aver sortito una così buona impressione in un solo giorno!
Deve assolutamente rimanere con noi un pò più a lungo, almeno per provare il centro benessere, la piscina esterna e magari un bel massaggio dopo un'ardua giornata di lavoro...
Grazie per averci dedicato delle parole così belle e gentili, io e tutti i ragazzi dello staff le abbiamo lette con vero piacere !! :)

Alla prossima

Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

è proprio vero, quello che dice il claim: al Le Rose è come essere a casa!
ci sono stata per la terza volta, e non sarà certo l'ultima.
con le amiche, con il marito, con anche i figli ... è il posto ideale.
dopo una giornata in piscina o in spa è meraviglioso pranzare sul terrazzo vista mare!
le suite sono fantastiche, la spa è un piccolo gioiello, per non parlare della possibilità di averla tutta per te, in esclusiva (peccato però solo dalle nove di sera ...), il personale è giovane, carino, gentile, il servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista. gli ambienti sono curati, puliti, arredati con gusto.
e il tutto ad un prezzo assolutamente imbattibile in rapporto alla qualità dei servizi.
solo una nota al giudizio espresso sulla qualità del sonno: se ci si imbatte in una giornata piovosa o ventosa e si soggiorna all'ultimo piano meglio dotarsi di tappi per le orecchie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Che bella recensione!! :)
E' molto bello sapere che avete collaudato i vari aspetti fondamentali tra un soggiorno con amiche e uno in famiglia, siamo entusiasti di avervi fatto sentire come a casa!
E' vero: all'ultimo piano, quando piove, il rumore del temporale a volte può essere un pò fastidioso, però che spettacolo trovarsi al risveglio proprio di fronte alle onde!
La spa in esclusiva è un puro momento di intimità, per questo è riservata solo dall'orario di chiusura ufficiale... per coccolarvi al massimo ;)

Grazie per le bellissime parole che ci ha dedicato, vi aspetto per la prossima occasione!

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

L'hotel le rose è situato proprio sul lungomare di Rimini, in posizione fantastica per accedere alle spiagge. Camere belle , spaziose, la mia aveva vista mare ed era una sorta di miniappartamento con cucina, davvero gradevole.
Non ho avuto sfortunatamente modo di provare l'area benessere , ma il punto d'elitè a parte la cortesia del personale, è la colazione: imbandita al piano terra con ogni varietà di paste ( crema, marmellata, crostate con la frutta), cappuccino cremoso ed abbondante, e le cameriere gentili e di splendida presenza (a dir poco!).
Internet wifi disponibile ad alta velocità, possibilità di collegameno vpn, giornali presenti nella hall.
Posto ideale sia per lavoro che per piacere, ci tornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Ciao Marco,

mi fa molto piacere che abbia trovato tutto perfetto, dalla camera ai servizi.
Visto che in questa occasione è stato da noi per un breve soggiorno di lavoro la aspettiamo presto per farle scoprire la nostra veste dedicata al puro relax, insieme al risveglio estivo riminese che sta già cominciando.

Un saluto da parte mia e... dalle ragazze del bar, ovviamente! ;)

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati io e la mia morosa nel centro benessere...
Consiste in una piscina dotata di vari punti idromassaggio e ricavata al piano sotterraneo dell'hotel. E' piccolina ma assolutamente fantastica e rilassante. Inoltre nel pacchetto sono compresi anche noleggio del Kit (ciabatte, accappatoio e asciugamano), sauna, bagno turco, stanza del sale e stanza relax.

Assolutamente consigliato e per soli 30 €!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile Centro Benessere Aquadirose alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Un'opinione "inter nos" per così dire, ci mancava, grazie!
Essere apprezzati da un esperto riminese che conosce così bene i punti nevralgici della nostra città e le sue molteplici offerte, e far parte della rosa dei suoi preferiti ci fa veramente molto piacere!!
Farvi rilassare è la nostra missione, con tutti i piccoli accorgimenti del caso, come il comodo kit che vi permette di arrivare direttemente senza nemmeno l'ingombro di una borsa, forniamo tutto noi! :)

Vi ringrazio da parte mia e di tutte le ragazze dello staff, spero che abbiate presto occasione di ripassare a trovarci ...

Miriam
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Questo secondo weekend a Le Rose è stato, se possibile, ancora più piacevole! Un posto veramente speciale, dall'accoglienza gentilissima del personale al ricevimento, alle camere spaziose, pulite, silenziose. La colazione fresca, abbondante, varia, personale sorridente e disponibilissimo, la piccola SPA discreta, confortevole, intima. E da non sottovalutare, l'ottima scelta musicale per i vari ambienti, compresa la piscina esterna riscaldata!
Un posticino "armonico" dove gli spazi sono studiati e gestiti in maniera intelligente, che ti fa sentire veramente a casa e ti fa partire con la voglia di tornarci!

Andrea e Sabrina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Cari Sabrina e Andrea,

wow che pensiero speciale! Il nuovissimo impianto stereo in effetti crea un'atmosfera soft al mattino e dinamica per l'aperitivo serale soprattutto a bordo piscina, sono contenta che lo abbiate notato!

Grazie infinite per averci definiti "armoniosi" e per aver condiviso la vostra esperienza a Le Rose… ci rendete molto orgogliosi!

La stagione estiva ormai è alle porte… perché non tornate presto a trovarci? ;-)

Un saluto

Rodengo Saiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ogni anno scegliamo l'hotel per un viaggio di lavoro nel mese di marzo, nel quale ospitiamo anche dei clienti.
La struttura è moderna, con camere delle quali alcune dotate di angolo cottura, pulizia e accoglienza sono ottime, la struttura ha anche una spa piccola ma attrezzata con tutti i confort, con piscina esterna riscaldata dimensionata correttamente per il numero di camere dell'hotel, nella quale l'accesso è aperto anche a ospiti esterni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Buongiorno Sergio,

per prima cosa grazie infinite per le belle parole che ci hai dedicato, ci gratifica molto sapere che è sempre tutto di vostro gradimento!

Spero tornerete a trovarci presto, magari per l'estate che è già alle porte, per provare tutti i servizi attivi nella bella stagione...

Un saluto da parte mia e di tutto lo staff

Jesi
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Forse avevo aspettative troppo alte? Forse perchè non abbiamo usufruito della spa? insomma un bell'albergo, ma la nostra stanza era veramente piccolissima, così pure il bagno e la doccia. Ottima la colazione, ma tutto troppo compresso, i tavoli appiccicati. A me da fastidio fare colazione con l'affollamento intorno, in 20 metri quadrati. In generale il giudizio non è negativo, però la sensazione generale, dovunque mi girassi, era di stare compressi, e per un 4 stelle non va.
Chiedete stanze fronte mare, l'ingresso principale da sulla strada. Non è rumoroso, anche perchè stavamo al quarto piano, però è meglio alzarsi e vedere il mare, piuttosto che i palazzi, visto che si sta a Rimini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
StaffLeRoseSuite, Responsabile reception alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Cara GiàJesi
sono Luca, molto probabilmente ci siamo incrociati dato che lavoro al ricevimento dell'hotel.

Ci spiace, Le Rose da sempre cerca di mantenere un ambiente intimo e raccolto in ogni spazio: questa nostra particolare caratteristica a molti piace e ad altri meno, ed è normale che sia così.

Sono veramente dispiaciuto che non si sia sentita completamente a suo agio, ma conservo le belle cose che ci ha scritto e farò tesoro delle indicazioni che ci ha dato per poter migliorare il nostro servizio.

Spero che ci potrà concedere una seconda possibilità magari prenotando questa volta una delle nostre Suite: così avrà anche la possibilità di utilizzare liberamente il nostro centro benessere. e di gustarsi, perchè no, la colazione direttamente nella sua Suite :-)

A presto
Luca

Conosci Le Rose Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Rose Suite Hotel

Indirizzo: Via Regina Elena, 46, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a Rimini
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 47 hotel romantici a Rimini
N. 56 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 120 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Le Rose Suite Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Prestigia, HotelsClick, Venere, Otel, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Rose Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Rose Rimini
Le Rose Hotel Rimini
Hotel Rose Rimini
Rosa Hotel Rimini
Rimini Hotel Le Rose

Se siete i proprietari o gestori di Le Rose Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.