“ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.111 di 596 hotel a Rimini
Rodengo Saiano, Italia
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ogni anno scegliamo l'hotel per un viaggio di lavoro nel mese di marzo, nel quale ospitiamo anche dei clienti.
La struttura è moderna, con camere delle quali alcune dotate di angolo cottura, pulizia e accoglienza sono ottime, la struttura ha anche una spa piccola ma attrezzata con tutti i confort, con piscina esterna riscaldata dimensionata correttamente per il numero di camere dell'hotel, nella quale l'accesso è aperto anche a ospiti esterni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Buongiorno Sergio,

per prima cosa grazie infinite per le belle parole che ci hai dedicato, ci gratifica molto sapere che è sempre tutto di vostro gradimento!

Spero tornerete a trovarci presto, magari per l'estate che è già alle porte, per provare tutti i servizi attivi nella bella stagione...

Un saluto da parte mia e di tutto lo staff

367 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Jesi
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Forse avevo aspettative troppo alte? Forse perchè non abbiamo usufruito della spa? insomma un bell'albergo, ma la nostra stanza era veramente piccolissima, così pure il bagno e la doccia. Ottima la colazione, ma tutto troppo compresso, i tavoli appiccicati. A me da fastidio fare colazione con l'affollamento intorno, in 20 metri quadrati. In generale il giudizio non è negativo, però la sensazione generale, dovunque mi girassi, era di stare compressi, e per un 4 stelle non va.
Chiedete stanze fronte mare, l'ingresso principale da sulla strada. Non è rumoroso, anche perchè stavamo al quarto piano, però è meglio alzarsi e vedere il mare, piuttosto che i palazzi, visto che si sta a Rimini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
StaffLeRoseSuite, Responsabile reception alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Cara GiàJesi
sono Luca, molto probabilmente ci siamo incrociati dato che lavoro al ricevimento dell'hotel.

Ci spiace, Le Rose da sempre cerca di mantenere un ambiente intimo e raccolto in ogni spazio: questa nostra particolare caratteristica a molti piace e ad altri meno, ed è normale che sia così.

Sono veramente dispiaciuto che non si sia sentita completamente a suo agio, ma conservo le belle cose che ci ha scritto e farò tesoro delle indicazioni che ci ha dato per poter migliorare il nostro servizio.

Spero che ci potrà concedere una seconda possibilità magari prenotando questa volta una delle nostre Suite: così avrà anche la possibilità di utilizzare liberamente il nostro centro benessere. e di gustarsi, perchè no, la colazione direttamente nella sua Suite :-)

A presto
Luca
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Al terzo piano silenzio assoluto , solo il rumore del mare. Stanze molto pulite e spaziose, letto comodo, piccola cucina moderna attrezzata, bagno piccolo ma funzionale.
La SPA favolosa, piccola ma veramente molto accogliente, totale relax e pulizia.bagno turco, sauna, zona relax con tisane e frutta.
La colazione un vero piacere, abbondante e con vasta scelta, il personale gentile e giovane.

Ha soggiornato in Aprile 2012
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Penso che siamo davvero fortunati quando possiamo svolgere il nostro lavoro con degli ospiti come voi, che ci apprezzano e ci regalano un’energia così positiva.

Da parte mia e di tutto lo staff un grazie gigante!

Terni
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

A Rimini per la mostra "Da Vermeer a Kandinsky" io e la mia amica siamo rimaste piacevolmente impressionate da questo hotel, veramente confortevole.
Bella la camera vista mare, una doppia superior in stile moderno lineare (come tutto l'hotel), completa di angolo cottura con stoviglie, forse un pò piccolo il bagno.
Piccola ma deliziosa e confortevole la spa.
Ottima la colazione, ho particolarmente apprezzato le tazze (enormi) da cappuccino, la frutta fresca e dolci freschissimi e soffici. Complimenti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Non ce ne vogliate se di ritorno dalla vacanza scoprirete qualche etto in più, la nostra colazione è in effetti una forte tentazione per tutti!

Ma due donne dinamiche come voi che hanno provato un’esperienza completa dall’arte al benessere sicuramente non avranno di questi pensieri e, mal che vada, c’è sempre il nostro personal trainer che vi aspetta ;)

Un saluto da tutto lo staff, tornate presto a trovarci!

Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

abbiamo soggiornato un fine settimana in marzo. l'hotel è molto pulito e il personale gentile e disponibile. Il Centro benessere è piccolo ma ben organizzato e molto accogliente. Penso che in estate se frequentato da molte persone diventi un po' stretto! La colazione è servita in una parte della hall, ma comunque c'è molta scelta, sia nel dolce che nel salato. Le camere hanno un angolo cottura equipaggiato di tutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Grazie per averci definiti "organizzati e molto accoglienti", è proprio quello che cerchiamo di essere!

In estate il benessere si sviluppa anche all'aperto con molteplici attività come l'acquagym o la preparazione della pelle al sole in piscina e nel nostro gazebo. Venite a provarlo, scoprirete degli spazi inediti e comodi per tutti i nostri ospiti!!

4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

L'hotel e' un vero gioiellino,quando posso anche solo per una notte io e il mio compagno gli facciamo visita. Le camere sono ampie e confortevoli e il relax e' assicurato in quanto l'hotel offre una graziosa spa. Sia per la posizione sul lungomare e per la vicinanza al centro si possono fare bellissime passeggiate,sicuramente tornero' a fargli visita non molto tardi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille Anna,
è bello leggere le tue parole che ci fanno iniziare la giornata con un sorriso in più. Alla prossima fuga allora!

Senigallia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Io e mia moglie siamo tornati al "Le Rose Suite Hotel" per una fuga romantica, credo per la quinta o sesta volta e come sempre abbiamo trovato un'accoglienza ottima, la camera pulita la spa perfetta (ancora più curata dell'ultima volta perchè tutti i getti dalla piscina erano funzionanti e si è agginta la grotta di sale) e una colazione varia e abbondante,
Non c'è dubbio che, appena possibile, torneremo.
Marco

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Caro Marco,

avere un riscontro positivo come il vostro (rafforzato dalle molteplici volte che siete venuti a trovarci e ci avete "testati"), è uno dei piaceri più belli del nostro lavoro!
Vi ringrazio di cuore per aver notato tutte le novità e migliorie apportate di recente, cerchiamo di essere sempre propositivi e dinamici. Mi pare però l'occasione giusta per invitarvi ad un nuovo collaudo: quello della piscina esterna riscaldata... un ribollire di getti e bollicine a 32 gradi che aspetta solo voi!!

Valeria

Conosci Le Rose Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Rose Suite Hotel

Indirizzo: Via Regina Elena, 46, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Rimini
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 48 hotel romantici a Rimini
N. 62 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 123 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Le Rose Suite Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Venere, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Rose Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Rose Rimini
Le Rose Hotel Rimini
Hotel Rose Rimini
Rosa Hotel Rimini
Rimini Hotel Le Rose

Se siete i proprietari o gestori di Le Rose Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.