“Atmosfera felliniana” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Rimini

Hai aggiunto Grand Hotel Rimini ai Preferiti
Grand Hotel Rimini
5.0 su 5 Hotel   |   Parco Federico Fellini, 1, 47900 Rimini, Italia (Nome precedente: Il Grand Hotel di Rimini)   |
Classificato al n.123 di 614 hotel a Rimini
Piacenza, Italia
“Atmosfera felliniana”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Atmosfera retrò, fascino d'altri tempi, si "respira Fellini" ovunque ... Un particolare apprezzamento per il parco e per le ampie terrazze che vi si affacciano. Belle le sale e gli ambienti comuni. Ottima colazione e ristorante. Personale davvero gentile. Unico neo: non tutte le camere hanno le caratteristiche di un 5 Stelle L, ma vale davvero la pena soggiornare in questo hotel almeno una volta nella vita ...

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Invitato al Gran Premio di Moto GP ho passato due notti in questo eccezionale posto. Passeggiando nella Hall respiri la storia: le altissime colonne di marmo ti fanno sentire tanto piccolo. La camera era spaziosa e pratica; pur essendo un'amante della tecnologia non lo cambierei con un Hotel più nuovo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho passato un fine settimana a rimini e ho soggiornato in questo meraviglioso hotel pieno di storia e di lusso. Le camere sono grandi e ben allestite, forse un po' datate.
La colazione è veramente spettacolare si può avere ogni leccornia calda e fredda, salata e dolce con ottimo servizio veramente di qualità.
Complimenti

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Struttura Fiabesca..immersa in un parco e dotata di piscina e annessi campi da tennis. Ambiente Ovattato e per Veri Signori..con un'atmosfera Tipicamente Felliniana. Buon parcheggio. Quasi ottimo rapporto qualità' prezzo del ristorante.. disponibile anche per chi non alloggia

Consiglio sulle camere: Più' o meno tutte valide..
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
Provincia di Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Come hotel e stupendo il giardino e la spa ottime ma la delusione e stato il servizio della sala a mio parere poco professionali e un po scortesi, per quanto riguarda la cucina mi aspettavo molto di piu prezzi da ristorante stellato ma di stelle si vedono solo quelle dell 'hotel non di sicuro le michelin, piatti semplici e poco curati non per un grand hotel e pensare che abbiamo notato cio in due cene che ci sono bastate visto cio che abbiamo pagato.Un consiglio diminuite i prezzi del ristorante oppure migliorate la cucina banale e scontata.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Padova
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Il mio soggiorno presso questo hotel è stato impeccabile; dal ricevimento che mi ha omaggiato con un upgrate della stanza, alla camera al primo piano, dove pulizia e raffinatezza fanno da padrone, nel tardo pomeriggio inoltre la governante ha preparato la camera per la notte; che dire della cena: tutto all'altezza di un cinque stelle, dal menù ricercato, ma semplice, al servizio, al calice di vino servito alla temperatura perfetta. Colazione alla mattina di domenica varia e abbondante con frutta fresca e prodotti light. Faccio i complimenti a tutto il personale perché ci si sente come devi veri protagonisti di un film.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Alcuni anni fa sono stato in questo fantastico hotel con 8 amiche mie per un addio al nubilato :ci hanno fornito una mega suite ..abbiamo dormito tutte insieme ...inutile dire che è stato un weekend indimenticabile , molto confortevole ! hanno disposizione anche delle camere più grandi quindi va bene per un gruppo di amiche o di amici che hanno voglia di godersi Rimini in tranquillità e con massimo comfort ...consigliatissimo!!!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Rimini

Indirizzo: Parco Federico Fellini, 1, 47900 Rimini, Italia (Nome precedente: Il Grand Hotel di Rimini)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel con spa a Rimini
N. 25 hotel di lusso a Rimini
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 74 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Rimini 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Di Rimini
Grand Hotel a Rimini
Grand Alberghi Rimini
Il Grand Hotel Di Rimini
Rimini Grand Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.