“La fiera và anche grazie al Grand Hotel Rimini” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Rimini

Hai aggiunto Grand Hotel Rimini ai Preferiti
Grand Hotel Rimini
5.0 su 5 Hotel   |   Parco Federico Fellini, 1, 47900 Rimini, Italia (Nome precedente: Il Grand Hotel di Rimini)   |
Classificato al n.125 di 619 hotel a Rimini
Londra, Regno Unito
“La fiera và anche grazie al Grand Hotel Rimini”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2014

All'ultimo momento ho avuto al possibilità di soggiornare. Sigep è un appuntamento importante che se ci metti il pernottamento al Grand Hotel tutto fila liscio come l'olio. I vini, i signori camerieri fanno un ottimo lavoro. Per chi pensa che sia decaduto, non saprei forse si lega sempre questa struttura a Fellini o al fascimo. Io la lego alle mie riunioni di lavoro con i clienti che arrivano da lontano e vengono trattati bene. Usatelo anche per un weekend romantico, prenotate prima, se volete risparmiare.

Consiglio sulle camere: godetevi una bella colazione !! la sera fate pure tardi!!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari

Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2014

Ho pernottato in questo meraviglioso Hotel per 5 giorni, cenando tutte le sere,
che dire il personale? dei professionisti dal Maitre ad Andrea e Roberto, alla Sommelier,
tutti gentilissimi il buffet? solo con quello si era a posto, vario tutti i giorni diverso, piatti curati nei particolari e in tutta la sua bontà, la cura maniacale dei piatti, del pesce ottimo, della carne pure,
che dire delle camere servizio extra eccellente, pulitissimo, caldo, profumato, cosa si vuole di più
consigliabile a chi vuole stare tranquillo e vuole mangiare bene.
Sicuramente anche il prossimo anno sarò al Grand Hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2014

Sono tornata al Grand Hotel di Rimini per festeggiare il Capodanno , per la terza volta consecutiva, insieme a mio marito. Sempre all'altezza della sua leggendaria fama . Massima attenzione ad ogni dettaglio , personale scelto e qualificato oltre che estremamente professionale. Ho soggiornato in una spaziosa camera de luxe dotata di un ampio e confortevolissimo letto , particolare non trascurabile. Il ristorante come sempre offre ogni tipo di prelibatezza , specie il pesce, cucinato con sapiente maestria dallo chef Di Bernardo . Vari momenti di svago, piacevoli serate negli eleganti saloni ricchi di atmosfera . Ho fatto anche una visita al centro benessere : gradevolissima. La sera del 31 dicembre cena di gala con ballo . Ci siamo davvero divertiti insieme a tutti gli eleganti ospiti dell'Hotel , abbiamo danzato fino alle due del mattino bevendo champagne . Infine, complimenti al Direttore Fabio Angelini , appena insediato ma già ottimamente alla guida di questa splendida struttura . Grazie per questa favola che ancora continua. Giuseppina P.O.

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza con la cabina - armadio se avete tanti bagagli : è una grande comodità.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Funo di Argelato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2014

Chi va in questo albergo non puo' non ricorda la rimini di felliniana memoria, l'atmosfera del posto è rimasta la stessa, l'arredamento è un po' trascurato e dacedente ma forse è quello che si cerca di ricreare, modesta la prima colazione, in compenso lo staff è molto gentile e accogliente

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
Scilla
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2013

Ha perso un pò della sua magnificenza, forse guadagnandone in efficienza. Troppi ricordi diretti o da vecchi film per non amarlo; rappresenta la storia del turismo italiano. I giardini, le grandi hall, la vastità degli ambienti ricordano un epoca che sta scomparendo.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2013

Hotel molto confortevole, ottimamente ristrutturato. Giardino d'ingresso sapientemente allestito e curato. Camere ampie, pulite e ben attrezzate, colazione ottima. Servizio ristorante buono con personale gentile e professionale.

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2013

Ritorno dopo quasi quarant'anni al Grand Hotel di Rimini, fuori stagione, per affari. La cosa che subito mi salta agli occhi è il vuoto nella grande hall, una volta arredata con divani antichi e tappeti preziosi, ora minimalista e abbastanza fredda. La struttura del bar è rimasta identica, ma i tavolini sono bruttini e non degni del resto. La salle à manger è invece restata abbastanza simile, il maitre è ottimo, il servizio pure e si mangia bene. Le camere sono restate al livello di tanti anni fa, hanno solo modernizzato i bagni, il che parmi buona idea.
La clientela è variata, e ci sono parecchi russi, che si possono anche trovare nello staff dell'albergo. Ottima la barwoman.
Per quel che offre ritengo che il rapporto qualità prezzo sia molto favorevole.
Per questo l'intera Romagna è di esempio al resto d'Italia.

Consiglio sulle camere: Naturalmente quelle sul mare e se si può le splendide suites
  • Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Holiday Inn Rimini Imperiale
Aqua Hotel
Aqua Hotel
N. 46 di 619 a Rimini
4.5 su 5 stelle 878 recensioni

Conosci Grand Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Rimini

Indirizzo: Parco Federico Fellini, 1, 47900 Rimini, Italia (Nome precedente: Il Grand Hotel di Rimini)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a Rimini
N. 20 hotel di lusso a Rimini
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 74 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Rimini 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Di Rimini
Grand Hotel a Rimini
Grand Alberghi Rimini
Il Grand Hotel Di Rimini
Rimini Grand Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.