Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Come al grand hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Rimini

Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel Rimini ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Grand Hotel Rimini
5.0 su 5 Hotel   |   Parco Federico Fellini, 1, 47900 Rimini, Italia (Nome precedente: Il Grand Hotel di Rimini)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.103 di 589 hotel a Rimini
Messina
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
“Come al grand hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2013

Ho trascorso una settimana di vacanza in questo splendido hotel della riviera romagnola. Molto bella la camera con vista mare, la spiaggia unica come posizione e soprattutto spazio a te riservato. Buona la cucina.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

312 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    161
    88
    35
    19
    9
Vedi recensioni su
41
87
14
112
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ascoli Piceno
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
26 voti utili 26 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2013

- Buffet di matrimonio non di livello come si potrebbe immaginare
- cameriere che non sapeva che c'erano due buffet diversi ai lati ( meno male che ci lavori !! )
- wedding planner che non è riuscita a reperire una sedia = mangiato in piedi mentre tutti e dico tutti erano seduti ( neanche gli invitati ha saputo contare !!)
- la stessa wedding planner che talmente "organizzata nel fare il suo lavoro" avverte che passano i cavalli mentre ti stanno linciando ( fortuna i miei riflessi !!)
- un gancio per borsetta non lo avevano
- pietanze portate l'un dall'altre senza far passare troppo tempo ( una corsa !!)
- conclusione della serata ... ragazzA che ritorna a casa con la fame ... e meno male che c'ho solo mangiato !!!

Delusa

  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore super
66 recensioni 66 recensioni
35 recensioni di hotel
Recensioni in 42 città Recensioni in 42 città
23 voti utili 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013

Ho soggiornato al grand-hotel di Rimini 3 notti nella primavera di quest’anno.
Le parti comuni, ad iniziare dal bellissimo giardino d’ingresso e dalla hall dominata dai marmi e da un magnifico lampadario di cristallo, sono impeccabili.
La stanza si è rivelata essere molto spaziosa e capace di coniugare modernità (impianto luci touch-screen) con un fascino classico che un Grand-Hotel deve sempre avere (bellissimo il parquet originale nonostante la ristrutturazione). Una magnifica vista sul lungomare appaga lo spirito già dal risveglio.
Colazione completa come in molti grandi alberghi ma con in più la cucina pronta a soddisfare esigenze particolari.
Unica mancanza (francamente un po’ evidente per un hotel di questa caratura) la mancanza di un centro fitness; è presente invece un il centro benessere.
Tutti i servizi sono a pagamento, anche se visto il costo del soggiorno far pagare il parcheggio mi sembra eccessivo.
Cortesia, competenza e velocità le doti del personale.
I prezzi sono ovviamente sono allineati alle cinque stelle che vanta.

  • Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ravenna
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
12 voti utili 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

Un hotel nato nel 1908 e ricco di storia raccontata nei vari ambienti dell'edificio.La magnificenza dell'architettura ,dell'arredamento e dell'atmosfera che si respira, rende il soggiorno unico e speciale.La camera della struttura principale dove abbiamo soggiornato e' fantastica : arredamento dei primi del 900, bagno in marmo blu con vasca a idromassaggio e doccia ,SKY in camera e un piatto di frutta di benvenuto abbondante e colorato.Il materasso del letto fantastico ne' troppo duro ne' troppo morbido e finalmente un cuscino alto,..non le solite solette scomodissime.Pulizia al top.Aria condizionata a regolazione personale..fantastico.Il personale speciale: da chi fa le camere al barista o al cameriere tutti gentilissimi,disponibilissimi e con il sorriso sulle labbra.I servizi sono innumerevoli..noi abbiamo usufruito di : piscina (teli forniti dall'hotel,bagnino sempre presente,ombrellone su richiesta e non a pagamento),american bar ( abbiamo preso un club sandwich buonissimo e farcito con prodotti di alta qualità,i cocktail sono fantastici e le cameriere carine e disponibilissime),SPA ( un po' piccola ma merita perche' noi ci siamo trovati in 2 ad usufruire di bagno turco,hammam e piscina riscaldata per 2 ore e mezza,senza nessun altro e quindi relax totale),cena (i buffet antipasti e dolci da commozione per la varietà e la bontà, i camerieri efficienti e gentili,sommelier fantastica e competente,i secondi eccezionali con carne buonissima e di prima qualità)piano bar (in terrazza..merita e poi abbiamo preso un caffè al tavolo e ci hanno sommerso di stuzzichini tra cioccolatini e frutta secca) colazione a buffet (esagerata e indescrivibile..per torte,biscotti,cereali,paste minimo 6/7 tipi diversi,tavolo con affettati e pane,tavolo per frutta,tavolo per succhi,ecc....).Esperienza favolosa nel lusso ma senza esagerare,e' naturale che non si puo' chiedere di soggiornare a prezzo basso e pretendere i servizi di cui abbiamo usufruito noi, penso che se uno decide di vivere questa esperienza la deve vivere nella sua completezza..sicuramente per i comuni mortali e' possibile una volta ogni tot anni ma vi giuro che merita..merita perche' sembra di vivere in una realtà parallela e per un attimo si dimenticano i problemi e gli stress che tutti i giorni ci complicano la vita.Si vive una volta sola e se dobbiamo viverla al meglio...una tappa al Grand Hotel di Rimini e' consigliata.

Consiglio sulle camere: La camera superior e' il giusto compromesso tra lusso e tasche.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Con mia moglie abbiamo soggiornato per quattro giorni al Grand Hotel di Rimini. Già è stato detto tutto su questo hotel. Non posso che ribadire che l'ospite si sente un Re. Personale gentilissimo e altamente professionale, buffet da gran gourmets, colazione stratosferia sia per bontà che per abbondanza, camera assegnataci grande e confortevolissima. In spiaggia si replica come in Hotel.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
26 voti utili 26 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato nell'hotel prenotando una camera nell'edificio storico. All'arrivo nessuno ad accoglierci, non esiste infatti un servizio di portineria. La persona alla reception non ci ha illustrato i servizi dell'hotel, per cui per esempio abbiamo scoperto per caso la possibilità di avere l'uso gratuito delle biciclette . Va premesso che nonostante il notevole costo della camera, tutti i servizi ( centro benessere spiaggia privata, parcheggio sono extra) e offerti a prezzi proibitivi, soprattutto per ciò che viene offerto: spiaggia lettino ombrellone più a buon mercato 95 euro (!!!), prima fila 120. Tenendo conto che il bar della spiaggia chiude alle 6, nessuno passa per gli ombrelloni per prendere le ordinazioni, per cui devi alzarti e andare ad ordinare da solo. A giustificare il prezzo solo la distanza tra gli ombrelloni e cordialità dei ragazzi addetti agli ombrelloni: teli non proprio morbidi e lindi, personale bar da dimenticare. La piscina dell'hotel e' abbastanza piccola e chiude alle 6 di sera. La camera arredata con mobili d'epoca, e' dotata probabilmente anche di materasso d'epoca, alquanto malandato e scomodo. Il primo giorno in camera abbiamo trovato un canestro di frutta che il secondo giorno e' misteriosamente sparito e non sostituito. Nel minibar un solo bicchiere che dopo l'uso non è mai stato sostituito. L'atmosfera e' più quella di un hotel a gestione familiare, con clienti abituali che vengono riveriti con salamelecchi da tutto lo staff, a discapito del cliente nuovo che viene servito sempre in seconda battuta. La chicca e' il noleggio bici: dopo aver scoperto da soli la possibilità di usufruire della bici gratuita (almeno questa!) ci viene detto di fare attenzione che le bici sono nuove e che non hanno le luci (pensarci prima?). Inoltre attaccato al lucchetto un
messaggiominatorio che recita che in caso di furto o danno i costi verranno addebitati al cliente ( che classe!). Per concludere ci si fregia delle 5 stelle L in virtù delle glorie passate ma il servizio fornito e' da 3 stelle. 5 stelle lusso sono invece i prezzi. Allo stesso prezzo Rimini offre molto di meglio (vedi I-suite). Da evitare a meno non si sia anziani nostalgici della gloria che fú

  • Ha soggiornato in Agosto 2013
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013

Ingresso e saloni dal sapore di un tempo che non c'è' più. Camere che necessitano di una bella ristrutturazione, sanno un po' di vecchio....personale gentile, colazione buona. Bel buffet e bella spiaggia. Sicuramente sarebbe meglio se fosse un po' rinfrescato in generale.

  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Grand Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Rimini

Indirizzo: Parco Federico Fellini, 1, 47900 Rimini, Italia (Nome precedente: Il Grand Hotel di Rimini)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 11 hotel con spa a Rimini
N. 18 hotel di lusso a Rimini
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 58 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo (per notte): €180 - €293
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Rimini 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo, Escapio, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelWorld, Hotels.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Di Rimini
Gran Hotel Rimini
Grande Hotel Rimini
Grand Hotel Rimini Prezzi
Grand Hotel a Rimini
Gran Hotel Di Rimini
Il Grand Hotel Di Rimini
Rimini Grand Hotel Rimini
Grand Alberghi Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.