“PESSIMO” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tiberius

Hai aggiunto Hotel Tiberius ai Preferiti
Hotel Tiberius
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Cormons 6 | Marina Centro Rimini, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.401 di 611 hotel a Rimini
perugia
“PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Da evitare assolutamente bagno piccolo senza bidet e doccia mal funzionante, aria condizionata sempre rotta, ascensore funzionante a giorni alterni, camere sporche e per farsi cambiare la biancheria è stato necessario doverlo chiedere. Più che una vacanza un incubo. Il cibo di scarsa qualità e ripetitivo, personale di servizio abbastanza scortese Evitatelo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Verona
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

E' stata proprio una brutta esperienza.
La stanza era fattiscente con le pareti in cartongesso in alcuni punti sfondate, la moquette rotta e sporca, il bagno piccolo con il water sotto il lavandino, nel complesso sporco con tenda della doccia da discarica...
Veramente un brutto ricordo....posto da evitare.
E pensare che sullo speccio nell'ascensore era indicato che sarebbe diventato un 4* stelle....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

sono disgustata. Ho prenotato per telefono venerdi mattina una camera per il sabato. Mi era stato assicurato che ci fosse posto ed ho prenotato lasciando il nominativo ed il recapito tel.
Al mio arrivo non trovo la camera disponibile. L'hotel è pieno e sostengono di non aver ricevuto la mia prenotazione. L'addetta al ricevimento per niente disponibile non tenta nemmeno di trovarci una sistemazione alternativa come sarebbe di dovere. Visto che operano in OVERBOOKING.
Se ne sono altamente fregati.
Non è professionalià e correttezza. Se tutti facessero cosi poveri turisti.
Veramente sconsigliato!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Serino (AV)
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2007

Ho passato 3 notti in quest'albergo e davvero nn c'è motivo di lamentarsi la mia stanza era bellissima, il personale molto educato e il cibo era molto buono... Inoltre è situato in luogo strategico per il divertimento! Spero che vi piacerà quanto è piaciuto a me...

• piaciuto di più — Bèh praticamente tutto!
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
LEICESTER,UK
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2007

Ci abbiamo trascorso cinque notti dal 31 marzo al 5 aprile, e avevamo tre camere. Una per i miei genitori (ultrasessantenni), era la più bella e aveva la vasca da bagno. Le altre due andavano bene ma non aspettatevi troppo. I bagni erano piccoli e le docce erano praticamente solo tendine attorno a una porzione di pavimento. Abbiamo avuto problemi coi radiatori dei miei genitori (Rimini non era molto calda quando ci siamo andati, e per gente anziana era freddissimo la notte). Sono stati riparati il secondo giorno. Le pareti fra le camere erano probabilmente di cartongesso perché si sentiva qualsiasi cosa dalle camere adiacenti. Le prime due notti c’era rumore da un gruppo di adolescenti che dopo sono stati spostati nella dependance dal lato opposto della strada. La colazione è tipicamente continentale. La posizione è buona, a cinque minuti dalla spiaggia e con anche una fermata dell’autobus. Il personale non parla bene l’inglese quindi portate un frasario. Fra le cose positive, il personale faceva del suo meglio, soprattutto considerati i problemi che abbiamo avuto (radiatori, limiti linguistici). Quindi, per concludere, prenotate questo hotel se non siete troppo esigenti in fatto di alberghi, se volete spendere il giusto e siete disposti a sacrificare qualche lusso per il prezzo. Comunque non lo consiglio ad anziani e famiglie con bambini piccoli.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Tiberius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tiberius

Indirizzo: Viale Cormons 6 | Marina Centro Rimini, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.401 di 611 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tiberius 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tiberius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiberius Rimini
Tiberius Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tiberius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.