“Eccellente soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.154 di 602 hotel a Rimini
Massa Lombarda, Italia
“Eccellente soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel molto pulito, personale accogliente, professionale e molto molto gentile. Tutto quello che si vede sul proprio sito è vero. Piscina ottima e pulita, bagno turco funzionante benissimo e compreso nel prezzo. Io ho preso la camera de luxe, con set bagno di Etro, balcone vista mare, frutta di benvenuto. La colazione completa di ogni. Parcheggio incluso, anche il giorno della partenza. Ottima posiizone. Nessuna sorpresa spiacevole. Veri compliementi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ambasciatori Rimini, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2013
Gentilissimo Gianluca,grazie mille per i complimenti che ha espresso verso la nostra struttura, i nostri servizi e il nostro staff!! Ricevere un commento di questo genere ci da la carica ulteriore per continuare a migliorare la nostra accoglienza e i nostri servizi.Sono altrettanto lieta che abbia apprezzato le nostre scelte presso il nostro ristorante.Dedizione, impegno, attenzione ai particolari sono alcuni ingredienti di una ricetta che qui allHotel Ambasciatori seguiamo ogni giorno.
La ringraziamo per la fiducia accordataci e speriamo di riaverla al piu' presto come nostro graditissimo ospite.

Cari saluti da Rimini

romagna
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Scelto per una bella promozione (camera e biglietti della mostra "da vermeer a kandiskj"), l'hotel si e' rivalato un'ottima scelta.
Si trova davanti alla spiaggia e a 20 minuti a piedi dal centro.
Il personale e' stra gentile, pronto a dare informazioni, la camera deluxe comoda e pulitissima.
Colazione a buffet fantastica e di grande scelta nonostante fossimo in bassa stagione (inizio aprile). Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,La ringraziamo vivamente per aver commentato su questo autorevole sito la sua esperienza all'hotel ,La ringrazio altres'i per i complimenti rivolti al nostro staff e alla nostra struttura.Sono altrettanto lieta che abbia apprezzato le nostre scelte presso il nostro ristorante.Tutti noi dell’hotel puntiamo sulla cordialità e sulla preparazione del nostro personale in modo tale che possiamo rispondere a qualsiasi vostra esigenza.

Ci venga a trovare nuovamente quando vuole,averla tra i nostri ospiti è un vero piacere!

Cordiali Saluti da tutto lo Staff dell' Hotel Ambasciatori
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione eccellente, un lato si affaccia sul mare, basta infatti attraversare la sala e si e' subito in spiaggia. L'altra uscita ti permette di passeggiare in una delle strade piu importanti di rimini. Le camere sono pulite il servizio impeccabile e alla reception trovate sempre personale sorridente e molto cortese che saprà rispondere ad ogni esigenza.
D .

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Ospite,grazie di vero cuore per le belle parole spese nei riguardi dell'Hotel Ambasciatori e del suo Staff.Siamo davvero lieti che abbia apprezzatola nostra struttura, i nostri servizi e il nostro staff!! Sicuramente faremo tesoro di questo suo gradito commento e spunto per continuare nella nostra direzione....Accoglienza, Qualità e Stile.Speriamo vivamente che possa nuovamente riaccordarci la sua fiducia e la sua gradita presenza come Ospite presso la nostra struttura.

Cordiali Saluti
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato x Pasqua con la mia famiglia 2 bambini 10 e 6 anni e siamo stati veramente bene. La camera era molto grande( junior suite) e pulita. L'albergo e' centralissimo proprio sul lungomare ed e' vicino a tutte le attrazioni. Abbiamo fatto la mezza pensione ed abbiamo mangiato molto bene, il cibo era in quantita' enorme. Il personale gentilissimo. Lo consiglio vivamente a chi ha dei bambini

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Carissimo Ospite,grazie mille per i complimenti che ha espresso verso la nostra struttura, i nostri servizi e il nostro staff!!I vostri complimenti sono molto ben accetti e vi ringrazio e lo farò presente a tutto lo staff.Dedizione, impegno, attenzione ai particolari sono alcuni ingredienti di una ricetta che qui all'Hotel Ambasciatori seguiamo ogni giorno,il tutto unendo pulizia e buona cucina.La cucina sapientemente curata dallo chef e dal suo instancabile staff, alla ricerca continua di nuovi sapori, nel rispetto della cucina sia tradizionale che internazionale, sempre attenta alla reperibilità di materie prime del territorio fresche di stagione, promuove nuove idee e menù. Noi da parte nostra mettiamo il massimo impegno per migliorarci sempre, cercare continuamente formule nuove per aumentare i servizi, innovandoli nel rispetto della nostra migliore tradizione di qualità e cortesia e fare in modo di rendere le vostre vacanze le migliori possibili. Non rimane altro che rinnovarle il nostro piacere per averla sempre nostra graditissimo ospite.

Cari saluti da tutto lo Staff dell' Hotel Ambasciatori
romagna
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ci abbiamo trascorso un week end fuori stagione (inizio aprile), in occasione dei una bella mostra a rimini.
Personale gentilissimo, ci hanno prenotato biglietti per la mostra e ce li hanno fatti trovare in reception... Camera molto pulita, bagno pulitissimo, confortevole e silenziosa. Colazione eccellente con vastissimo buffet di ottima qualità (benche' fossimo in bassissima stagione).
La spiaggia e' davanti, davvero bella e vasta, il centro storico si raggionge a piedi con una passeggiata di 15 minuti. consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ambasciatori Rimini, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2013
Carissimo Ospite,grazie di vero cuore per questa bellissima recensione.I vostri complimenti sono molto ben accetti e vi ringrazio e lo farò presente a tutto lo staff dell'Hotel Ambasciatori.
Sicuramente ne faremo tesoro e spunto per continuare nella nostra direzione....Accoglienza, Qualità e Stile,uniti alla pulizia e alla buona cucina.Facciamo il possibile perchè vogliamo che le vostre vacanze siano le più belle possibili.Andare incontro alle esigenze dei nostri ospiti qui da noi è naturale e lo facciamo sempre molto volentieri.Speriamo vivamente che possa accordarci nuovamente la sua fiducia,saremo lieti di accoglierla con rinnovato entusiasmo!

Un caro saluto da Rimini
Piedimonte Matese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Potendo approfittare di qualche giorno di vacanza con la famiglia prima della Pasqua abbiamo scelto di soggiornare all'Ambasciatori in camera Classic. Devo dire che delle tante volte che siamo stati a Rimini questa volta siamo stati davvero tutti soddisfatti. Io per la posizione (di fronte al mare e a due passi dal centro storico.. l'auto l'ho dimenticata nel parcheggio), mia moglie per la cortesia del personale, la pulizia, l'ottima prima colazione e la piccola Giada ha trovato alla reception delle simpatiche addette (Giulia ed Elisa) che l'hanno conquistata.
Abbiamo anche provato il loro servizio ristorante... la cena è stata OTTIMA. Ciao a tutti ci rivedremo sicuramente in estate!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimo Pietro,queste sue bellissime parole ci lusingano davvero tanto! Ricevere un commento di questo genere ci da la carica ulteriore per continuare a migliorare la nostra accoglienza e i nostri servizi. Mi fa molto piacere che abbia trovato di suo gusto la struttura e riscontrato la professionalità dei miei colleghi (ovviamente diramerò a tutti i reparti la sua recensione). Sono altrettanto lieta che abbia apprezzato le nostre scelte presso il nostro ristorante.Tutto il nostro personale è sempre a disposizione per risolvere ogni esigenza della clientela con professionalità e cortesia.come sempre al vostro servizio.
Andare incontro alle esigenze dei nostri ospiti qui da noi è naturale e lo facciamo sempre molto volentieri!13) Il nostro lavoro è rendere belle le vostre vacanze, con disponibilità e professionalità, felici di riuscirci. Faremo tesoro dei suoi consigli, e se vorrà preferirci anche in futuro, potrà verificare che ogni anno ci rinnoviamo nell'offerta della quantità e qualità dei servizi, diversificando la formula del divertimento e relax senza annoiarvi mai. Saremo il vostro punto di riferimento per le vacanze estive! Ci venga a trovare nuovamente quando vuole!

Cari saluti da tutto lo Staff dell'Hotel Ambasciatori
San Vito al Tagliamento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Per la seconda volta, in occasione di una trasferta di lavoro, ho soggiornato in questa struttura albeghiera. Devo confermare l'ottima impressione che ne ho ricavato. Gentilezza e disponibilità all'accoglienza, camera luminosa e confortevole con dotazioni interne molto buone (camera De Luxe). Colazione al 6° piano con vista sul mare completa sia per quanto riguarda il salato che il dolce e con personale gentilissimo, come del resto nel bar al piano terra.
Sicuramente una scelta ottima per soggiorni a Rimini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Ospite,siamo davvero lieti che abbia voluto riaccordarci la sua fiducia. Grazie davvero per aver speso un po’ del suo tempo per scrivere queste bellissime parole, tutto lo staff dell’hotel ne è lusingato. Tutti noi dell’Hotel Ambasciatori puntiamo sulla cordialità e sulla preparazione del nostro personale in modo tale che possiamo rispondere a qualsiasi vostra esigenza.. L'alta qualità delle merci usate in cucina e in caffetteria sono a garanzia della bontà dei prodotti serviti. La ringraziamo vivamente per i complimenti rivolti al nostro staff, alla nostra struttura e ai nostri servizi. Colgo l'occasione per rinnovare l'invito a trascorrere le sue prossime vacanze all'Hotel Ambasciatori,saremo lieti di accoglierla con rinnovato entusiasmo!

Cordiali saluti dallo Staff dell Hotel Ambasciatori

Conosci Ambasciatori Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambasciatori Rimini

Indirizzo: Viale Vespucci 22 | Rimini, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel con spa a Rimini
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 25 hotel romantici a Rimini
N. 27 hotel di lusso a Rimini
N. 49 hotel per famiglie a Rimini
N. 87 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Ambasciatori Rimini 4*
Situato nel centro di Rimini, a due passi dal mare e dalla principali attrazioni della città, l’Hotel Ambasciatori è il luogo ideale per trascorrere una vacanza fatta di relax e di comfort.L’ospitalità tipica romagnola, l’eleganza degli ambienti, la cura dei dettagli, il ristorante d’eccellenza ti coccoleranno durante il tuo soggiorno e ti faranno sentire il “protagonista”. Qualunque sia la tua esigenza, faremo di tutto per regalarti il soggiorno perfetto per te. Tra gli hotel di Rimini più apprezzati dalla clientela Business per la vicinanza alla fiera di Rimini, al Palazzo dei congressi e per le sale meeting interne. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambasciatori Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambasciatori Rimini Hotel Rimini
Rimini Hotel Ambasciatori Rimini
Ambasciatori Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Ambasciatori Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.