“Acasamia x lavoro” 4 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   Via Parisano 34, 47037 Rimini, Italia   |
Classificato al n.344 di 615 hotel a Rimini
“Acasamia x lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata all'hotel acasamia a maggio per lavoro per partecipare ad una fiera. La posizione è ottima, a 200 m dal mare e a 5 min neanche di taxi dalla fiera. Alla sera io tornavo a piedi (20 min circa) passeggiata piacevole! Anche dalla stazione la distanza è più o meno la stessa. Camere carine e moderne, peccato x il capello (non mio) rimasto 2 giorni nella doccia (alla fine l'ho tolto io), il rotolo di scorta di carta igienica non rifornito, gli asciugamani x 1 persona quando in realtà eravamo in 2. Colazione buona e abbondante, indicazioni utili su ristoranti e x il giro in bici.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Varese
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Questo hotel si trova a poca distanza dal mare e presenta due facce: la prima sono le nuove stanze, recentemente ristrutturate e quindi moderne, calde e accoglienti, le altre, quelle vecchie, sono stile anni '70. Entrambe sono fornite di frigo e TV (non Sky). Il bagno è pulito ma non molto grande. Le stanza sono abbastanza pulite. La prima colazione è abbondante, con una buona scelta di dolce e salato. Personale cortese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

L'albergo si trova vicino al mare e non lontano dal centro di Rimini e da Marina Centro; è dotato di tutti i servizi basilari; le camere sono silenziose e ordinate, dotate di TV e frigo bar; la prima colazione è ottima, seppure non eccezionale; dispone di un discreto parcheggio; il personale è professionale e gentilissimo; il prezzo è giusto; nella zona ci sono tantissimi buoni ristoranti per tutte le tasche

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Abbiamo soggiornato durante le vacanze di Pasqua in questo grazioso e albergo a rimini; soggiorno veramente piacevole con personale vermante accogliente e cordiale. Tutto perfetto ed in ottima posizione ed abbiamo anche avuto la possibilità di utilizzare le biciclette messe a disposizione dall'albergo. Camera spaziosa e confortevole , bagno un po' troppo piccolo ma accettabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Son capitata per caso in questo Hotel e mi sono trovata veramente "a casa mia"
Diversi sono i fattori positivi:
1. Posizione centrale dell'Hotel, a pochi passi dal mare e vicino al Palacongressi, che si raggiunge benissimo con una piacevole passeggiata.
2. Orari di colazione elastici, già prima delle 7, con un buffet ricchissimo di brioches calde ed una varietà di torte e tante alttre golosità.
3. Le camere pulitissime e confortevoli, curate nei particolari. I bagni comodi, ben tenuti e puliti.
LO CONSIGLIO A TUTTI

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Imperia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

L'albergo è pulito e tranquillo, molto vicino al lungomare. Le camere sono pulite e globalmente è silenzioso. Il personale diurno è molto cordiale e disponibile.
Peccato per i bagni, molto rovinati, i box doccia sono quasi inesistenti e si allaga dappertutto. State lontani dal portiere notturno del weekend, è scortese e insopportabile, fa venir voglia di cambiare albergo! La colazione mattutina è scarsa, roba confezionata e scadente (si vedono chiaramente le marche da discount), e talvolta avariata (attenzione ai famigerati yogurt alla muffa!) La macchinetta self service per i caffè è inadeguata, fino a qualche anno fa almeno quel servizio lo faceva la cameriera (e sicuramente meglio della brodaglia dell'automatica).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Non ero mai andata a Rimini, quindi ho scelto questo hotel tramite internet e ad essere sinceri, sono stata molto fortunata! Il personale è proprio "di casa", inoltre la formula B&B non costringe ad orari ma permette massima libertà. Le stanze pulite e la colazione abbondante.

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci ACasaMia WelcHome Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ACasaMia WelcHome Hotel

Indirizzo: Via Parisano 34, 47037 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 191 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3,5 stella/e — ACasaMia WelcHome Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ACasaMia WelcHome Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casa Mia Rimini
ACasaMia WelcHome Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di ACasaMia WelcHome Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.