“le meridien spa” 1 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Rimini, Italia
“le meridien spa”
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

sono stata al centro benessere de "le meridien" per un addio al nubilato. il prezzo può sembrare buono, se no fosse che, senza specificare che è a pagamento, ci hanno offerto del sapone nero per il peeling, chiedendoci all'uscita 15 euro a testa, quando noi avevamo invece già pagato i 30 euro a testa concordati per l'ingresso al centor benessere. ovviamente nessun listino prezzi appeso!!veramente pessimo!! non andateci, ho trovato altri centri a rimini con un personale molto migliore e soprattutto più trasparenti.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Chiara M,

Ringraziamo per aver scelto il nostro Centro Benessere Savoia e per il tempo dedicato alla Sua recensione.
Siamo davvero molto dispiaciuti che l’esperienza presso Savoia Wellness Centre non sia stata di Suo gradimento e desideriamo scusarci per questo.

Vorremmo al contempo cogliere l’occasione per fare luce su alcune Sue osservazioni.
Presso il Centro Benessere Savoia sono sempre presenti e consultabili i listini dei trattamenti, che possono essere richiesti direttamente all’ingresso del Centro:
essendo uno strumento di vendita, per noi è dovere, ma soprattutto piacere, dare la possibilità ai nostri gentili Ospiti di visionare il listino affinchè possano scegliere i trattamenti, massaggi e percorsi Benessere preferiti.

Per lo Spa Party di addio al nubilato, è stata concordata una tariffa per poter accedere in esclusiva all’area umida del Centro Benessere, riservata quindi interamente per voi.
L’area umida comprende: piscina riscaldata e coperta fronte mare, getto cervicale, lettini idro, bagno turco, stanza del relax con tisaneria e frutta fresca.

La nostra Spa Manager Mirella, pensando di fare cosa gradita, ha suggerito alle partecipanti dello Spa party di utilizzare durante il bagno turco il sapone nero,
spiegando come usarlo e comunicando che, non essendo ovviamente un servizio incluso nel pacchetto concordato per l’addio al nubilato,
ci sarebbe stato un costo aggiuntivo per il guantino, che è strettamente personale e quindi rimane di proprietà della persona che lo utilizza.

Siamo sinceramente dispiaciuti se questo malinteso può aver causato malcontento al momento dell’uscita dal Centro
e ci auguriamo che ciò non abbia in alcun modo inficiato la qualità dello Spa party, che invece sembra essere andato davvero molto bene.

Saremmo davvero molto lieti se potesse contattarci direttamente per poterne parlare insieme.

Restiamo a completa disposizione e nel frattempo, l’occasione ci è gradita per salutare cordialmente.

london
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

sono stato in questo albergo durante il ponte del 01/05,con famiglia e amici.
siamo stati tutti benissimo .
camera, posizione staff cortesia, servizi tutto è sttao perfetto , gradevole e riposante.
nn vedo l'ora di tornarci e di rigodere di quanto avuto.
che splendida vista???""""
i miei bambini e quelli dei miei amici si sono sentiti a casa felici, e con tante alternative.
dalla spiaggia ai parchi .
anche la colazione ed il ristorante sono stati perfetti. attenti alle nostre esigenze e, sopratutto a quelle dei bimbi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile pabellllo,

grazie per la Sua graditissima recensione e per aver soggiornato con la Sua famiglia ed amici a Le Méridien Rimini!

Siamo davvero lieti di apprendere che il soggiorno sia stato particolarmente di Suo gradimento e desideriamo ringraziare per tutti i complimenti dedicati alle nostre belle camere, al nostro attento e gentile Staff, alla posizione dell'Hotel ed a tutti i servizi in generale.

Ci rallegra in particolar modo che i Suoi figli ed i figli dei suoi amici si siano sentiti come a casa, coccolati e seguiti, e che si siano divertiti molto.

Ringraziamo anche per gli apprezzamenti rivolti alla nostra deliziosa Prima Colazione a Buffet: ed al Ristorante Soleiado, che propone squisiti piatti a base di pesce, tipici della nostra tradizione romagnola.

Saremmo davvero lieti di potervi accogliere nuovamente a Le Méridien Rimini al più presto per un nuovo soggiorno ricco di emozioni, gusto e divertimento per tutti Voi e per i Vostri bimbi: restiamo a completa disposizione per informazioni e prenotazioni e nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare molto cordialmente.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Dopo anni che non andavamo nella Riviera Romagnola è stata una grande scoperta....di accoglienza, gastronomia, cultura e storia!!! Abbiamo fatto un lungo week-end presso questo Hotel che ci ha riservato una bellissima suite ed abbiamo anche usufruito di tutti i servizi wellness, ottima organizzazione e pulizia. Consigliamo a tutti questo bellissimo Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Emilio_GMilano,

bentornati nella splendida Romagna! Siamo lieti di apprendere che il Vostro soggiorno sia stato ricco di cultura, gusto ed emozioni..ringraziamo per aver scelto di soggiornare a Le Méridien Rimini e per la splendida recensione ricca di complimenti ed entusiasmo!
Siamo molto contenti che abbiate apprezzato la Suite assegnata, la pulizia, il nostro Staff ed il nostro elegante Centro Benessere Savoia: ringraziamo di cuore per tutte le belle parole e gli apprezzamenti!

Saremmo davvero lieti di potervi accogliere nuovamente al più presto a Le Méridien Rimini per un altro meraviglioso soggiorno alla scoperta di Rimini e della Romagna: restiamo a completa disposizione per informazioni e prenotazioni e nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare con viva cordialità.

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Frequento da anni questo hotel e l'ho sempre trovato perfetto. Bellissime camere vista mare con bei balconi e tutti i servizi, posizione unica, personale gentile e qualificato, accettano i cani e ti fanno trovare una zona attrezzata in camera per il cagnolino...insomma tutto preciso!
Merita senz'altro almeno una visita di un paio di notti all'anno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile c19791000 ,

grazie per aver nuovamente soggiornato con noi e per la Sua gentilissima recensione!
Ringraziamo di cuore per tutte le Sue gentilissime parole dedicate alla nostra struttura, in particolar modo alle camere con vista mare indimenticabile, alla posizione unica de Le Méridien Rimini, al nostro Staff, da sempre costantemente impegnato a seguire, ascoltare e coccolare tutti i nostri gentili Ospiti.
Da noi i piccoli animali domestici sono i benvenuti: sappiamo che cani e gatti sono sempre più parte delle famiglie dei nostri graditi Ospiti e per noi è un piacere dare l'opportunità a chi lo desidera di soggiornare insieme a loro, allestendo in camera una zona dedicata al fedele amico a quattro zampe!
La aspettiamo con immenso piacere nuovamente a Le Méridien Rimini per un altro fantastico soggiorno: rimaniamo a completa disposizione per informazioni e prenotazioni e nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare molto cordialmente.

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 5 notti in questo hotel che gode di un' ottima posizione fronte mare.
La camera era spaziosa, confortevoli i letti, il bagno un pochino da sistemare (ventola che non partiva, asse wc rotta, porta scrostata nella parte bassa, cromature consumate) meravigliosa la vista mare. La struttura e' un po' datata ma ben tenuta nel complesso, dettaglio trascurabile in quanto qui il valore aggiunto e' sicuramente il servizio e il personale sempre disponibile, efficiente, professionale e tempestivo (vedi sostituzione immediata della cassaforte che non si apriva). Ottima la colazione, cibi freschi e di qualita', buffet rifornito puntualmente, quotidiani a disposizione e personale sempre sorridente e professionale. Anche la zona SPA merita un commento positivo; pur piccolina, quest'area era sempre pulitissima, favolosa la temperatura dell'acqua a 30 gradi sia per gli adulti che per la nostra bimba. Professionale e gentile tutto il personale; il trattamento viso con la signora Alessandra e' stato unico, peccato non aver avuto il tempo di fare altri massaggi! Abbiamo utilizzato per spostarci le biciclette dell'hotel, sempre in ordine e a disposizione dei clienti in buon numero. Torneremo e consiglieremo sicuramente questa struttura, un saluto ed un grazie a tutto lo staff! Cristina Giuseppe e la piccola Sofia

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Cricod,

innanzitutto desideriamo ringraziarLa per aver soggiornato a Le Méridien Rimini e per il tempo dedicato alla Sua graditissima recensione!

Grazie per tutti i complimenti alle nostre belle camere e per le preziose segnalazioni delle quali terremo senz'altro conto.
Le sue gentilissime parole dedicate al nostro Staff ci riempiono il cuore di gioia: siamo immensamente felici di apprendere che tutto il nostro impegno quotidiano venga così apprezzato dai nostri gentili Ospiti: per noi, ascoltarvi, coccolarvi e seguirvi è sempre un grande piacere!
Siamo molto felici che abbiate apprezzato anche la nostra deliziosa Prima Colazione a Buffet: l'obiettivo è quello di donare a tutti i nostri Ospiti un gustoso risveglio!
Ringraziamo anche per tutti i complimenti dedicati al nostro Centro Benessere Savoia: siamo davvero lieti di apprendere che la zona umida sia stata di Suo gradimento e che abbia apprezzato il trattamento viso ad opera della nostra bravissima terapista Alessandra.
La aspettiamo con tanto piacere insieme a Giuseppe ed alla piccola Sofia a Le Méridien Rimini per un nuovo indimenticabile soggiorno di relax, coccole e benessere fronte mare: rimaniamo a Sua completa disposizione per informazioni e prenotazioni e nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare con viva cordialità.

Catania
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Pasqua 2012
Abbiamo deciso all'ultimo minuto di fare questa viaggio. Un salto nel buioTutto meraviglioso. Posizione ottima. Accoglienza eccellente. Colazione super. Vi consiglio la Spa : personale qualificato e competente.Mi sono sentita coccolata Piscina da sogno
Che dire???!!!
Consiglio a tutti di andare e provare

Simonetta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Simonetta B,

grazie per aver soggiornato con noi e per il tempo dedicato alla Sua graditissima recensione!

Siamo davvero felici di apprendere che il suo soggiorno di Pasqua, organizzato last minute, sia stato davvero fantastico e sorprendente: le Sue parole piene di entusiasmo ci lusingano e desideriamo ringraziarla di cuore per questo.

Grazie per tutti i complimenti rivolti alla struttura, allo Staff, alla nostra golosa Prima Colazione a buffet e al Centro Benessere Savoia: siamo contenti che abbia così apprezzato la grande professionalità del nostro Team di Terapisti, così come la piacevolezza della fantastica zona umida con vista fronte mare!

Saremmo immensamente lieti di accoglierla nuovamente al più presto, per un altro indimenticabile soggiorno ricco di emozioni, Benessere e relax: non esiti a contattarci per informazioni e prenotazioni e nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare con viva cordialità.

Rovigo, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

In occasione della mostra "Vermeer - Kandinski" ci siamo fermati in questo Hotel, occupando un' ottima camera al sesto piano, ampia, servitissima, silenziosa e con vari angoli piacevoli ( un ingresso, scrivania, salottino, lettone grande e candido, terrazza sul mare, zona notte appartata rispetto a zona giorno ) L'ambiente confortevole ci ha indotto a restare un giorno più del previsto. La colazione varia e gustosa, con prodotti di marca, è molto curata e - delizia - con tovaglioli di tessuto (altrove quasi sempre di carta, anche dalle 4 stelle in su) Sono disponibili anche simpatiche biciclette . Il rapporto qualità - prezzo è ottimale, anche in confronto ad altri ambienti sperimentati personalmente in zona. Osservo, comunque, che il generale comfort può essere stato esaltato dall'essere fuori stagione. Feder/Rovigo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Federica C,

grazie di cuore da tutto lo Staff Le Méridien Rimini per la Sua graditissima recensione e per aver soggiornato con noi!
Siamo lieti di apprendere che il Suo soggiorno presso di noi sia stato in occasione della mostra "Da Vermeer a Kandinsky" presso il Castel Sigismondo: Rimini da anni offre interessanti mostre, uniche nel loro genere, che sanno sempre emozionare e sorprendere.
Grazie per tutti i complimenti dedicati alle nostre bellissime camere del sesto piano: vista mare, ampie, confortevoli.. fantastiche per un soggiorno indimenticabile!
Ringraziamo inoltre per aver apprezzato la nostra Prima Colazione a Buffet, sia per quel che riguarda la varietà gustosa ed invitante di proposte dolci, salate e senza glutine, sia per il tovagliato, ed anche per aver particolarmente gradito il nostro servizio gratuito di noleggio biciclette in loco.

La aspettiamo con molto piacere di nuovo a Le Méridien Rimini per un altro soggiorno ricco di emozioni, relax e Benessere: restiamo a completa disposizione per informazioni e prenotazioni e nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare con viva cordialità.

Le Méridien Rimini

Conosci Savoia Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Savoia Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Lungomare Murri, 13, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 15 hotel con spa a Rimini
N. 24 hotel di lusso a Rimini
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 58 hotel romantici a Rimini
N. 68 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4,5 stella/e — Savoia Hotel Rimini 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savoia Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Rimini Hotel Rimini
Savoia Hotel Rimini
Rimini Le Meridien
Cattolica Le Meridien

Se siete i proprietari o gestori di Savoia Hotel Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.