“Stile Meridien” 5 su 5 stelle

Classificato al n.117 di 589 hotel a Rimini
Verona, Italia
“Stile Meridien”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 5 notti in questo hotel che gode di un' ottima posizione fronte mare.
La camera era spaziosa, confortevoli i letti, il bagno un pochino da sistemare (ventola che non partiva, asse wc rotta, porta scrostata nella parte bassa, cromature consumate) meravigliosa la vista mare. La struttura e' un po' datata ma ben tenuta nel complesso, dettaglio trascurabile in quanto qui il valore aggiunto e' sicuramente il servizio e il personale sempre disponibile, efficiente, professionale e tempestivo (vedi sostituzione immediata della cassaforte che non si apriva). Ottima la colazione, cibi freschi e di qualita', buffet rifornito puntualmente, quotidiani a disposizione e personale sempre sorridente e professionale. Anche la zona SPA merita un commento positivo; pur piccolina, quest'area era sempre pulitissima, favolosa la temperatura dell'acqua a 30 gradi sia per gli adulti che per la nostra bimba. Professionale e gentile tutto il personale; il trattamento viso con la signora Alessandra e' stato unico, peccato non aver avuto il tempo di fare altri massaggi! Abbiamo utilizzato per spostarci le biciclette dell'hotel, sempre in ordine e a disposizione dei clienti in buon numero. Torneremo e consiglieremo sicuramente questa struttura, un saluto ed un grazie a tutto lo staff! Cristina Giuseppe e la piccola Sofia

• Ha soggiornato in Aprile 2012
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Cricod,

innanzitutto desideriamo ringraziarLa per aver soggiornato a Le Méridien Rimini e per il tempo dedicato alla Sua graditissima recensione!

Grazie per tutti i complimenti alle nostre belle camere e per le preziose segnalazioni delle quali terremo senz'altro conto.
Le sue gentilissime parole dedicate al nostro Staff ci riempiono il cuore di gioia: siamo immensamente felici di apprendere che tutto il nostro impegno quotidiano venga così apprezzato dai nostri gentili Ospiti: per noi, ascoltarvi, coccolarvi e seguirvi è sempre un grande piacere!
Siamo molto felici che abbiate apprezzato anche la nostra deliziosa Prima Colazione a Buffet: l'obiettivo è quello di donare a tutti i nostri Ospiti un gustoso risveglio!
Ringraziamo anche per tutti i complimenti dedicati al nostro Centro Benessere Savoia: siamo davvero lieti di apprendere che la zona umida sia stata di Suo gradimento e che abbia apprezzato il trattamento viso ad opera della nostra bravissima terapista Alessandra.
La aspettiamo con tanto piacere insieme a Giuseppe ed alla piccola Sofia a Le Méridien Rimini per un nuovo indimenticabile soggiorno di relax, coccole e benessere fronte mare: rimaniamo a Sua completa disposizione per informazioni e prenotazioni e nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare con viva cordialità.

274 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Catania
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Pasqua 2012
Abbiamo deciso all'ultimo minuto di fare questa viaggio. Un salto nel buioTutto meraviglioso. Posizione ottima. Accoglienza eccellente. Colazione super. Vi consiglio la Spa : personale qualificato e competente.Mi sono sentita coccolata Piscina da sogno
Che dire???!!!
Consiglio a tutti di andare e provare

Simonetta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Simonetta B,

grazie per aver soggiornato con noi e per il tempo dedicato alla Sua graditissima recensione!

Siamo davvero felici di apprendere che il suo soggiorno di Pasqua, organizzato last minute, sia stato davvero fantastico e sorprendente: le Sue parole piene di entusiasmo ci lusingano e desideriamo ringraziarla di cuore per questo.

Grazie per tutti i complimenti rivolti alla struttura, allo Staff, alla nostra golosa Prima Colazione a buffet e al Centro Benessere Savoia: siamo contenti che abbia così apprezzato la grande professionalità del nostro Team di Terapisti, così come la piacevolezza della fantastica zona umida con vista fronte mare!

Saremmo immensamente lieti di accoglierla nuovamente al più presto, per un altro indimenticabile soggiorno ricco di emozioni, Benessere e relax: non esiti a contattarci per informazioni e prenotazioni e nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare con viva cordialità.

Rovigo, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

In occasione della mostra "Vermeer - Kandinski" ci siamo fermati in questo Hotel, occupando un' ottima camera al sesto piano, ampia, servitissima, silenziosa e con vari angoli piacevoli ( un ingresso, scrivania, salottino, lettone grande e candido, terrazza sul mare, zona notte appartata rispetto a zona giorno ) L'ambiente confortevole ci ha indotto a restare un giorno più del previsto. La colazione varia e gustosa, con prodotti di marca, è molto curata e - delizia - con tovaglioli di tessuto (altrove quasi sempre di carta, anche dalle 4 stelle in su) Sono disponibili anche simpatiche biciclette . Il rapporto qualità - prezzo è ottimale, anche in confronto ad altri ambienti sperimentati personalmente in zona. Osservo, comunque, che il generale comfort può essere stato esaltato dall'essere fuori stagione. Feder/Rovigo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Federica C,

grazie di cuore da tutto lo Staff Le Méridien Rimini per la Sua graditissima recensione e per aver soggiornato con noi!
Siamo lieti di apprendere che il Suo soggiorno presso di noi sia stato in occasione della mostra "Da Vermeer a Kandinsky" presso il Castel Sigismondo: Rimini da anni offre interessanti mostre, uniche nel loro genere, che sanno sempre emozionare e sorprendere.
Grazie per tutti i complimenti dedicati alle nostre bellissime camere del sesto piano: vista mare, ampie, confortevoli.. fantastiche per un soggiorno indimenticabile!
Ringraziamo inoltre per aver apprezzato la nostra Prima Colazione a Buffet, sia per quel che riguarda la varietà gustosa ed invitante di proposte dolci, salate e senza glutine, sia per il tovagliato, ed anche per aver particolarmente gradito il nostro servizio gratuito di noleggio biciclette in loco.

La aspettiamo con molto piacere di nuovo a Le Méridien Rimini per un altro soggiorno ricco di emozioni, relax e Benessere: restiamo a completa disposizione per informazioni e prenotazioni e nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare con viva cordialità.

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo durante per 2 notti alla fine di Marzo, e nonostante la bassa stagione, l'esperienza e' stata molto buona.
Camera de luxe ottima e vista mare, pulitissima e funzionale.
Colazione perfetta e con ampia scelta di dolce o salato. E' possibile utilizzare un buon ristorante interno , ma la zona centralissima offre anche molte alternative di ogni livello.
Ma il punto di forza della struttura e' forse il centro benessere interno che mi ha veramente stupito per funzionalita' e professionalita' degli addetti.
Torneremo sicuramente appena possibile...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile AndreoG,

grazie per la Sua recensione così piena di entusiasmo, leggerla ci ha trasmesso davvero tanto buonumore e gioia!
Siamo davvero estremamente felici quando i nostri Ospiti apprezzano così tanto il nostro impegno quotidiano, vivendo un soggiorno unico, che difficilmente dimenticheranno...
Grazie quindi per aver soggiornato a Le Méridien Rimini, di aver apprezzato le nostre ampie e bellissime camere deluxe, con una vista mare splendida e suggestiva in estate così come in inverno...grazie per aver apprezzato la nostra squisita Prima Colazione a Buffet, varia e gustosa e per i complimenti dedicati al nostro Ristorante Soleiado, che propone piatti della tradizione romagnola.
Ringraziamo di cuore per tutte le belle parole rivolte al nostro Centro Benessere Savoia: il suo team esperto di Terapisti è sempre a disposizione dei nostri gentili Ospiti per suggerire i migliori Massaggi o Trattamenti Spa, per garantire un profondo senso di Benessere fisico e mentale.

Tornate presto a trovarci, vi attendiamo con molto piacere: restiamo a completa disposizione per informazioni e prenotazioni e nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare molto cordialmente.

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

avevamo gia alloggiato in questo albergo un paio di anni fa ed abbiamo deciso che era il caso di replicare l esperienza passata.
bella la camera vista mare, ben pulita e spaziosa. deliziosa la SPA e tutto il personale!
a parità prezzo con altri hotel possiamo confermare la validità de le Meridien di Rimini in quanto i servizi offerti sono molto molto buoni.
da provare!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile simone d,

innanzitutto desideriamo ringraziare vivamente per averci scelti nuovamente per il Suo soggiorno e per il tempo dedicato per scrivere la Sua graditissima recensione!

I suoi meravigliosi complimenti rivolti alle nostre ampie camere, al nostro Staff, quotidianamente impegnato a coccolare ed ascoltare i nostri graditi Ospiti, ed al nostro Centro Benessere Savoia, più elegante e bello che mai, ci riempiono il cuore di gioia e desideriamo ringraziare molto per tutto questo: per noi la qualità del servizio è fondamentale, per lasciare sempre un'emozione ed un bellissimo ricordo a tutti i nostri Ospiti del loro soggiorno presso Le Méridien Rimini.

La aspettiamo nuovamente al più presto per un soggiorno emozionante, ricco di coccole, relax e mare: restiamo a Sua completa disposizione per informazioni e prenotazioni e nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare con viva cordialità.

Rome
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

ho scelto questo albergo perchè la catena Le Meridien offre garanzia, che non è stata delusa.

Il personale è estremamente gentile e attento, dalla reception alla Spa.

Le camere sono confortevoli (forse ristrutterei i bagni, avevo la camera 520, buona l'offerta della colazione, discreta la pulizia delle camere, ottima la posizione, Spa di buon livello, rapporto qualità prezzo ottimo.

Piccole segnalazioni per la direzione:
- non funzionava la vasca idromassaggio della Spa, spero sia stato riparato (anche xchè tornerò questo sabato!)
- forse cambierei le biciclette in dotazione, comprando bici anche per i signori! :)
- amplirei la scelta dei cuscini in dotazione nelle camere... magari proponendo dei cuscini rigidi, ahimè quelli che ho trovato nelle due notti passate erano allucinanti...

a parte questi micro dettagli, un hotel da consigliare sia x affari che per piacere.

Punti di forza il personale e l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

a sabato... :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Nerone79,

grazie per la Sua graditissima recensione e per aver soggiornato con noi.

Siamo molto felici di apprendere che il Suo soggiorno fronte mare sia stato molto piacevole e che abbia così apprezzato il confort delle nostre camere, la nostra deliziosa Prima Colazione a Buffet, il nostro Staff sempre pronto ad ascoltare e coccolare i nostri gentili Ospti, la posizione affacciata sul mare de Le Méridien Rimini e la piacevolezza del nostro Centro Benessere Savoia.
Ringraziamo inoltre per tutti i Suoi gentili suggerimenti ed osservazioni, che terremo sicuramente in considerazione.

La aspettiamo con molto piacere Sabato prossimo per un nuovo rilassante soggiorno e nel frattempo, La salutiamo con viva cordialità.

Città di Castello, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato in una camera deluxe e devo dire che era molto carina e pulita voto 8.30 ma il centro benessere è stata una vera delusione, Ambiente non molto riscaldato, acqua della piscina fredda, pavimento parquet vecchissimo e scivolante con un unico bagno turco piccolissimo max 3 o 4 persone, doccie emozionali non funzionanti e angolo relax e tisaneria al limite della sufficienza. Decisamente un centro benessere a mio avviso da ristrutturare completamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile FrancescaF,

grazie per aver soggiornato a Le Méridien Rimini e per il tempo dedicato alla Sua recensione.

Siamo molto lieti di apprendere che le nostre belle e spaziose camere Deluxe siano state di Suo gradimento e desideriamo ringraziarla per questo.

Ci dispiace che, durante il Suo soggiorno a Gennaio, abbia trovato il Centro Benessere al di sotto delle Sue aspettative e ci scusiamo per il disagio.
Cogliamo l'occasione per informarla che da poco abbiamo concluso alcuni lavori di ristrutturazione riguardanti l'area umida del nostro Centro Benessere Savoia: il bagno turco è nuovissimo, il parquet è stato totalmente rifatto, la nostra piscina idromassaggio, coperta e fronte mare è come sempre costantemente riscaldata e la Stanza del Relax, nuova e con vista mare frontale, offre tisaneria e frutta fresca.
Ci auguriamo vivamente che possa sceglierci nuovamente in futuro, per riscoprire il nostro Centro Benessere e per vivere un nuovo soggiorno in riva al mare: non esiti a contattarci per informazioni o prenotazioni!
Nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare cordialmente.

Le Méridien Rimini

Conosci Savoia Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Savoia Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Lungomare Murri, 13, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 15 hotel con spa a Rimini
N. 22 hotel di lusso a Rimini
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 59 hotel romantici a Rimini
N. 66 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4,5 stella/e — Savoia Hotel Rimini 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Escapio, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savoia Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Rimini Hotel Rimini
Savoia Hotel Rimini
Rimini Le Meridien
Cattolica Le Meridien

Se siete i proprietari o gestori di Savoia Hotel Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.