“bella posizione, ottimo personale” 4 su 5 stelle

Savoia Hotel Rimini
4.5 su 5 Hotel   |   Viale Lungomare Murri, 13, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.150 di 602 hotel a Rimini
Rome
“bella posizione, ottimo personale”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

ho scelto questo albergo perchè la catena Le Meridien offre garanzia, che non è stata delusa.

Il personale è estremamente gentile e attento, dalla reception alla Spa.

Le camere sono confortevoli (forse ristrutterei i bagni, avevo la camera 520, buona l'offerta della colazione, discreta la pulizia delle camere, ottima la posizione, Spa di buon livello, rapporto qualità prezzo ottimo.

Piccole segnalazioni per la direzione:
- non funzionava la vasca idromassaggio della Spa, spero sia stato riparato (anche xchè tornerò questo sabato!)
- forse cambierei le biciclette in dotazione, comprando bici anche per i signori! :)
- amplirei la scelta dei cuscini in dotazione nelle camere... magari proponendo dei cuscini rigidi, ahimè quelli che ho trovato nelle due notti passate erano allucinanti...

a parte questi micro dettagli, un hotel da consigliare sia x affari che per piacere.

Punti di forza il personale e l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

a sabato... :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Nerone79,

grazie per la Sua graditissima recensione e per aver soggiornato con noi.

Siamo molto felici di apprendere che il Suo soggiorno fronte mare sia stato molto piacevole e che abbia così apprezzato il confort delle nostre camere, la nostra deliziosa Prima Colazione a Buffet, il nostro Staff sempre pronto ad ascoltare e coccolare i nostri gentili Ospti, la posizione affacciata sul mare de Le Méridien Rimini e la piacevolezza del nostro Centro Benessere Savoia.
Ringraziamo inoltre per tutti i Suoi gentili suggerimenti ed osservazioni, che terremo sicuramente in considerazione.

La aspettiamo con molto piacere Sabato prossimo per un nuovo rilassante soggiorno e nel frattempo, La salutiamo con viva cordialità.

Città di Castello, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato in una camera deluxe e devo dire che era molto carina e pulita voto 8.30 ma il centro benessere è stata una vera delusione, Ambiente non molto riscaldato, acqua della piscina fredda, pavimento parquet vecchissimo e scivolante con un unico bagno turco piccolissimo max 3 o 4 persone, doccie emozionali non funzionanti e angolo relax e tisaneria al limite della sufficienza. Decisamente un centro benessere a mio avviso da ristrutturare completamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile FrancescaF,

grazie per aver soggiornato a Le Méridien Rimini e per il tempo dedicato alla Sua recensione.

Siamo molto lieti di apprendere che le nostre belle e spaziose camere Deluxe siano state di Suo gradimento e desideriamo ringraziarla per questo.

Ci dispiace che, durante il Suo soggiorno a Gennaio, abbia trovato il Centro Benessere al di sotto delle Sue aspettative e ci scusiamo per il disagio.
Cogliamo l'occasione per informarla che da poco abbiamo concluso alcuni lavori di ristrutturazione riguardanti l'area umida del nostro Centro Benessere Savoia: il bagno turco è nuovissimo, il parquet è stato totalmente rifatto, la nostra piscina idromassaggio, coperta e fronte mare è come sempre costantemente riscaldata e la Stanza del Relax, nuova e con vista mare frontale, offre tisaneria e frutta fresca.
Ci auguriamo vivamente che possa sceglierci nuovamente in futuro, per riscoprire il nostro Centro Benessere e per vivere un nuovo soggiorno in riva al mare: non esiti a contattarci per informazioni o prenotazioni!
Nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare cordialmente.

Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono già stato in questo Hotel un paio di volte per motivi di lavoro e sempre durante il periodo invernale. È una struttura con molte camere vista mare dotate di un bel balcone. Il comfort è totale; letto molto comodo, bagno grande e funzionale, tv con canali via satellite e poi una piscina coperta e riscaldata dove rilassarsi dopo una giornata impegnativa. La colazione a buffet è ricca, con prodotti freschi e di qualità così come il servizio è sempre cordiale. Rapporto qualità prezzo eccellente. C'è anche un parcheggio sotterraneo a pagamento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile neo68,

grazie per averci scelto già più volte e per il tempo dedicato alla Sua graditissima recensione.
Le Sue gentilissime parole rivolte a tutto l'Hotel, alla cordialità del nostro Staff, alle ampie camere fronte mare, alla comodità dei nostri letti fino all'ampiezza dei bagni, ci riempiono il cuore di gioia e desideriamo ringraziare molto per questo.

Ci rende molto felici apprendere dalla Sua recensione che il Centro Benessere Savoia sia stato di Suo gradimento: l'area umida con piscina idromassaggio riscaldata e coperta, con getto cervicale e lettini idro e spettacolare vista mare, insieme al bagno turco e la zona relax è un'esperienza Benessere da non perdere assolutamente durante il soggiorno presso di noi!

Grazie anche per i complimenti dedicati alla nostra Prima Colazione a Buffet, molto varia e fresca: immaginiamo abbia assaggiato anche le nostre deliziose torte artigianali, il cui obiettivo è portare un pò di gusto e tradizione romagnola nei piatti della prima colazione dei nostri graditi Ospiti.

Torni presto a trovarci: La attendiamo con molto piacere in Hotel, restiamo a Sua completa disposizione per informazioni e prenotazioni e nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare con viva cordialità.

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ancor con piu' piacere scrivo una recensione visto la risposta sempre puntuale del direttore. Ho soggiornato in una doppia uso singolo con balcone vista mare. La camera molto ampia e letto comodissimo. Bagno ampio ma quelle piastrelle gialle proprio non si possono vedere. Pulizia "apparente" ottima anche se uno poi andava nei dettagli qualche cosa da ridire la si trova. Pavimento della camera pulito perfettamente ma se poi passavi il dito sui comodini non erano proprio perfetti. Peggio era messo lo sgabello presente nella doccia. Se non ricordo male stanza 620 se eventualmente vogliono controllare. Colazione buona e ampia nella scelta. Rapporto qualità prezzo buona e lo consiglio per soggiornare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Antonino81,

grazie per aver soggiornato a Le Méridien Rimini e per il tempo dedicato alla Sua gentile recensione.
E' sempre un vero piacere rispondere a tutte le recensioni dei nostri gentili Ospiti: riteniamo sia giusto ed importantissimo continuare a mantenere con loro uno splendido rapporto anche dopo il soggiorno presso Le Méridien Rimini.
Grazie per tutti i complimenti dedicati al letto ed alla camera: un soggiorno con una fantastica vista mare in prima linea è assolutamente piacevolissimo!
Per noi la pulizia è un aspetto fondamentale sul quale non transigiamo: anche se ci rendiamo conto sia umano e possibile che qualche volta possa eccezionalmente sfuggire qualcosa, pur prestando sempre la massima cura, terremo conto del Suo prezioso feedback per migliorare ancora di più: a tal proposito, verificheremo anche lo sgabello doccia.
Siamo molto lieti di apprendere che la nostra Prima Colazione a Buffet sia stata di Suo gradimento con l'ampia scelta di squisite pietanze dolci, salate, calde e selezione di alimenti senza glutine.

Saremmo davvero lieti di accoglierla nuovamente a Le Méridien Rimini per un altro soggiorno fronte mare: nell'attesa, l'occasione ci è gradita per salutare con viva cordialità.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

siamo stati per tre giorni con la mia fidanzata per la fiera Pianeta Birra alloggiati a Le Meridien, e siamo rimasti estremamente soddisfatti..la camera era una superior ma avendo a disposizione una camera deluxe ci è stata gentilmente concessa allo stesso già scontatissimo prezzo...era super spazioso oltre che con una vista fantastica...All'arrivo era a disposizione un aperitivo di benvenuto e tutto l'albergo era veramente top...la parte benessere era spaziosa e la piscina interna ha una vista molto intrigante sul mare, insomma io lo consiglio vivamente anche perchè molto centrale e con ottimi ristoranti a pochi passi...ha anche una spiaggia privata..il che in estate è sicuramente importante)))

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile sladslad,

grazie per la Sua splendida recensione e per aver soggiornato con noi!
Le Sue gentilissime parole e tutti i complimenti rivolti alla struttura, alle camere ed al nostro elegante Centro Benessere ci riempiono il cuore di gioia: grazie da tutto lo Staff.

La aspettiamo con molto piacere a Le Méridien Rimini per un nuovo entusiasmante soggiorno: restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione o prenotazioni e nel frattempo, l'occasione ci è gradia per salutare molto cordialmente.

Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

sara' che ad ottobre rimini e' ben lontana dai fasti estivi e si sente una certa tristezza ma la mia esperienza in questo hotel e' stata inferiore alle attese. spesso soggiorno nella catena starwood e quest'hotel mi e' sembrato inferiore a quanto sperimentato in altre strutture. eccellente la posizione e la vista sul mare e la vicinanza al passeggio serale della citta'. le stanze sono ampie, moderne pulite con un bel bagno. Non ho provato la colazione perche' partito prestistissimo la mattina. Personale cortese. Prezzo non saprei perche' era pagato da un cliente, ma dal sito le stanze non sono proprio economiche. Provero' a ripassare d'estate dove credo che l'atmosfera sia ben diversa.

Consiglio sulle camere: chiedere le stanze vista mare ai piani alti
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile argio65,

grazie per la Sua gentile recensione e per aver scelto Le Méridien Rimini per il Suo soggiorno.
Ci dispiace apprendere che il Suo soggiorno sia stato inferiore alle Sue aspettative, poichè il nostro impegno quotidiano è volto alla piena soddisfazione di tutti i nostri gentili Ospiti. Terremo in considerazione il Suo prezioso feedback per migliorare sempre di più.
Ringraziamo di cuore per tutti i gentili complimenti rivolti alla nostra struttura, alle camere ed al nostro Staff.
Speriamo vivamente di riaverla tra i nostri Ospiti in estate affinchè possa vivere di nuovo il piacere di un soggiorno fronte mare, insieme alla magia ed il relax del nostro Centro Benessere Savoia e la viva movida di Rimini.
Non esiti a contattarci direttamente per qualsiasi informazione o per prenotazioni: nel frattempo, l'occasione ci è gradita per salutare con viva cordialità.

Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Da qualche anno non soggiornavo presso questo hotel che avevo conosciuto in passato in occasione di alcuni convegni. Beh, i miei bei ricordi non sono stati smentiti, mi sono fermata per una notte durante un viaggio di lavoro, ho prenotato all'ultimo , in tarda serata ma al mio arrivo era tutto pronto, in pochi minuti ho effettuato le operazioni di check in ed ho potuto andare in camera a riposare. La camera bellissima ( peccato non fosse sul mare), enorme, curata nei dettagli , accogliente. Il personale e' super efficiente, disponibile, attento a valutare il gradimento degli ospiti. Non parliamo poi della colazione, fresca, varia e di alta qualità. Bellissima e suggestiva la SPA . Lo consiglierei a chiunque.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
ExecOff, Direttore generale alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile WorkorHoliday,

grazie per aver soggiornato nuovamente a Le Méridien Rimini e per il tempo dedicato alla Sua graditissima recensione!
Per noi l'Ospite ha sempre la massima priorità: sappiamo che dopo un'intensa giornata di lavoro, non c'è niente di meglio che entrare subito nelle nostre ampie e comode camere e godersi un meritato riposo.
Riteniamo che iniziare la giornata con gusto e piacere aiuti ad affrontare meglio gli impegni quotidiani: la nostra Prima Colazione a Buffet ha l'obiettivo di soddisfare ogni desiderio dei nostri gentili Ospiti con proposte dolci, salate, pietanze calde e selezione di alimenti senza glutine.
Crediamo che, nella routine quotidiana, prendersi una meritata pausa di Benessere sia il modo migliore per ricaricarsi attraverso un piacevole momento di vera pace e relax.

La aspettiamo con molto piacere al più presto per un nuovo emozionante soggiorno a Le Méridien Rimini, rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi richiesta o informazione e nel frattempo, La salutiamo con viva cordialità.

Le Méridien Rimini

Conosci Savoia Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Savoia Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Lungomare Murri, 13, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 18 hotel con spa a Rimini
N. 26 hotel di lusso a Rimini
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 62 hotel romantici a Rimini
N. 83 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4,5 stella/e — Savoia Hotel Rimini 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savoia Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Rimini Hotel Rimini
Savoia Hotel Rimini
Rimini Le Meridien
Cattolica Le Meridien

Se siete i proprietari o gestori di Savoia Hotel Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.