Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“rimini in inverno....” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marittima

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Marittima ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hotel Marittima
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Parisano 24, 47900 Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.431 di 589 hotel a Rimini
cinisello balsamo
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
9 voti utili 9 voti utili
“rimini in inverno....”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Cercare un albergo in inverno a Rimini è più complicato rispetto all'estate: è normale!
L'Hotel Marittima in questo periodo "morto" offre molto; posto strategico, vicino al centro storico (dove si trova tutto), vicino al mare per una piacevole passeggiata, vicino ai ristoranti, ai negozi e servizi pubblici per eventuali spostamenti.
Il personale è gentile, cortese, disponibile ( molto professionali), la pulizia non manca e la colazione è abbondante e fino a tarda mattina (dalle 7.00 alle 12.00) prezzi molto accessibili massima riservatezza. Siamo molto contenti e ci torneremo presto con qualche amico. Un grosso elogio per proseguire nel vostro lavoro Gloria e Leo

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    11
    15
    16
    2
    1
Vedi recensioni su
6
6
10
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pinerolo, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
53 voti utili 53 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Hotel nella norma per quanto riguarda la pulizia delle camere, il servizio del personale e l'ubicazione dell'hotel, abbastanza centrale. Ho soggiornato una sola notte ma il ricordo è comunque positivo. Certo non è un posto tranquillo ma questo lo si sa già in partenza scegliendo di soggiornare a Rimini. Buona colazione mattutina. Come categoria è un tre stelle superiore.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo che fa della gentilezza e disponibilita del personale il suo punto di forza. Il resto e decisamente nella media, la camera singola abbastanza spaziosa. Non male ma di sicuro un 3 stelle superior potrebbe esser meglio. Davvero molto gentili i portieri (sia diurno che notturno). La posizione e eccellente vicina a via tripoli

  • Ha soggiornato in Settembre 2010
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Phuket, Thailandia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

ho scelto questo piccolo hotel,solo per la posizione e la comodità. Ha molte pecche,alcune migliorabili.Tipo il parcheggio assolutamente inesistente.La colazione...è variegata ma non di qualità(prodotti da DISCOUNT) dovevo chiedere sempre il cappuccino perche utilizzano un dispensatore con del caffè assolutamente imbevibile (non solo loro,ma in molti altri hotel in Rimini) .Le camere piccole con bagni minuscoli e da rifare.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelmarittima, Responsabile reception alle Hotel Marittima, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2011
Gent. Sig. Francesco, La ringraziamo per aver soggiornato presso di noi, prendiamo atto delle sue segnalazioni e cercheremo di miglioraci ancora di piu'. Tuttavia su alcune cose da lei segnalate gradiremmo informarla che: su tutti i siti è segnalato che l'hotel e sprovvisto di parcheggio interno( e' disponibile un garage esterno distante 180 metri a pagamento), ci dispiace che non abbia potuto notare tra i tanti prodotti sul buffet anche marche come bauli e misura solo per citarne alcune e le assicuro che non ci forniamo dai discount. Abbiamo la macchina Zanussi che produce caffè americano oltre che latte , cappuccino e cioccolata liofilizzati: In alternativa e disponibile la macchina del caffe espresso cosi' come anche lei ha giustamente usufruito
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Capri
Recensore super
113 recensioni 113 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 46 città Recensioni in 46 città
81 voti utili 81 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Torniamo in questo piccolo hotel per la gentilezza e la cortesia degli operatori, ormai ci sentiamo quasi in famiglia.
L'offerta per la colazione è abbondante e con prodotti molto buoni, purtroppo le camere sono piccole ed i bagni da rifare.
Ma il sorriso e la disponibilità del personale fa dimenticare ogni pecca.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

Ciao a tutti, io e il mio ragazzo siamo stati qualche giorno all'hotel Marittima, esperienza assolutamente positiva!
Ottimo per chi cerca un ambiente modesto ma curato, camere non molto grandi ma pulite e graziose nell'arredamento, fresche e abbastanza insonorizzate. Bagno con box doccia (credetemi, non è cosi frquente negli hotel della zona!) e relativamente spazioso (foto).
Ottima colazione a buffet con frutta, brioches fresche e torte di diverso tipo...nota assolutamente positiva, il personale gentilissimo e sempre disponibile.
Buona posizione, vicino al mare ma anche al centro. Unico piccolo neo, il parcheggio praticamente inesistente...molti di questi piccoli hotel di Rimini sorgono proprio in vie strette dove a mala pena passa un suv..abbiate un po' di pazienza se dovete girare qualche minuto nelle vicinanze per trovare parcheggio!
Altro consiglio...se ne avete la possibilità e l'albergo non è al competo, chiedete una camera dalla parte del mare. A noi ne è capitata una lato "retro", dal balconcino vedevamo solo una tettoia e il muro dell'hotel accanto!
Spero di avervi dato un'idea dell'hotel Marittima...riassumendo, albergo semplice e carino (anche se non di recentissima costruzione), ottimo il rapporto qualità-prezzo..soprattutto per chi a Rimini in camera ci sta ben poco :-)
Assolutamente consigliato!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Marittima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marittima

Indirizzo: Viale Parisano 24, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Stile hotel:
Classificato al n.431 di 589 hotel in Rimini
Fascia prezzo (per notte): €59 - €112
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marittima 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL, HostelBookers, HostelWorld e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marittima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Marittima Rimini
Marittima Hotel Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marittima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.