“carino” 3 su 5 stelle

Classificato al n.411 di 602 hotel a Rimini
Phuket, Thailandia
“carino”
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

ho scelto questo piccolo hotel,solo per la posizione e la comodità. Ha molte pecche,alcune migliorabili.Tipo il parcheggio assolutamente inesistente.La colazione...è variegata ma non di qualità(prodotti da DISCOUNT) dovevo chiedere sempre il cappuccino perche utilizzano un dispensatore con del caffè assolutamente imbevibile (non solo loro,ma in molti altri hotel in Rimini) .Le camere piccole con bagni minuscoli e da rifare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
hotelmarittima, Responsabile reception alle Hotel Marittima, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2011
Gent. Sig. Francesco, La ringraziamo per aver soggiornato presso di noi, prendiamo atto delle sue segnalazioni e cercheremo di miglioraci ancora di piu'. Tuttavia su alcune cose da lei segnalate gradiremmo informarla che: su tutti i siti è segnalato che l'hotel e sprovvisto di parcheggio interno( e' disponibile un garage esterno distante 180 metri a pagamento), ci dispiace che non abbia potuto notare tra i tanti prodotti sul buffet anche marche come bauli e misura solo per citarne alcune e le assicuro che non ci forniamo dai discount. Abbiamo la macchina Zanussi che produce caffè americano oltre che latte , cappuccino e cioccolata liofilizzati: In alternativa e disponibile la macchina del caffe espresso cosi' come anche lei ha giustamente usufruito

Capri
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Torniamo in questo piccolo hotel per la gentilezza e la cortesia degli operatori, ormai ci sentiamo quasi in famiglia.
L'offerta per la colazione è abbondante e con prodotti molto buoni, purtroppo le camere sono piccole ed i bagni da rifare.
Ma il sorriso e la disponibilità del personale fa dimenticare ogni pecca.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

Ciao a tutti, io e il mio ragazzo siamo stati qualche giorno all'hotel Marittima, esperienza assolutamente positiva!
Ottimo per chi cerca un ambiente modesto ma curato, camere non molto grandi ma pulite e graziose nell'arredamento, fresche e abbastanza insonorizzate. Bagno con box doccia (credetemi, non è cosi frquente negli hotel della zona!) e relativamente spazioso (foto).
Ottima colazione a buffet con frutta, brioches fresche e torte di diverso tipo...nota assolutamente positiva, il personale gentilissimo e sempre disponibile.
Buona posizione, vicino al mare ma anche al centro. Unico piccolo neo, il parcheggio praticamente inesistente...molti di questi piccoli hotel di Rimini sorgono proprio in vie strette dove a mala pena passa un suv..abbiate un po' di pazienza se dovete girare qualche minuto nelle vicinanze per trovare parcheggio!
Altro consiglio...se ne avete la possibilità e l'albergo non è al competo, chiedete una camera dalla parte del mare. A noi ne è capitata una lato "retro", dal balconcino vedevamo solo una tettoia e il muro dell'hotel accanto!
Spero di avervi dato un'idea dell'hotel Marittima...riassumendo, albergo semplice e carino (anche se non di recentissima costruzione), ottimo il rapporto qualità-prezzo..soprattutto per chi a Rimini in camera ci sta ben poco :-)
Assolutamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2009

Ho soggiornato spesso in questo hotel durante l'estate. oltre alle camere davvero confortevoli, arredate con gusto marinaretto e luci calde, il letto singolo è sempre king size, il bagno funzionale e superiore agli standard della zona, la reception si distingue per la disponibilità e gentilezza tipica romagnola. un po' meno la sala colazioni...ma è possibile fare colazione fino a mezzogiorno! L'albergo si trova inoltre a pochi passi dal mare, economica la botteghina alimentare sulla stessa via dell'hotel e vicino a piazza Tripoli dove c'è anche l'ufficio postale. comunque vicino pochi minuti di bus dal centro della città. lo consiglio vivamente a chi cerca un hotel economico ma più che dignitoso!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2009

A pochi passi dal lungomare di Rimini e da tutti i negozi. Siamo stati solo una notte ma siamo stati davvero molto bene, nonostante la moquette ci fa sempre "arricciare il naso". Camere molto calde e accoglienti e il bagno davvero pulito! Unica pecca il parcheggio ma per il resto e davvero un bel alberghetto. Una buona colazione ci ha dato il buongiorno! Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Marittima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marittima

Indirizzo: Viale Parisano 24, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.411 di 602 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marittima 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marittima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marittima Rimini
Marittima Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marittima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.