“se cercate un due stelle ....accomodatevi” 1 su 5 stelle

Bellevue Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale J.F. Kennedy, 12, 47037 Rimini, Italia   |
Classificato al n.386 di 589 hotel a Rimini
Salerno, Italia
“se cercate un due stelle ....accomodatevi”
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

prenotazione per fiera di rimini,struttura solo esternamente ristrutturata,appena entrati in camera : umività al soffitto e pareti si staccavano pezzi di intonaco,muri lerci a dir poco, una poltrona che la pelle oramai non c'era piu ma il bello arriva dal bagno anche se ristrutturato rispetto alla camera(in modo economico) asciugamani sporchi e appena aperto il rubinetto acqua marrone..... le scuse da parte dello staf sono che la camera e ubicata sotto un terrazzo pero ci dice che il terrazzoe grandissimo a gennaio cosa ne facciamo di un terrazo grande??????
comunque la colazione appena sufficiente e la struttura cade a pezzi internamente il prezzo non esiste 130 a notte

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Mari Carmen R, Responsabile relazioni con la clientela alle Bellevue Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Signor Carlo,
innanzitutto vorrei esprimerLe tutto il nostro rammarico per il disappunto che emerge dalla Sua recensione dovuto all’episodio spiacevole in cui si è venuto a trovare . Il Suo soggiorno, durante la manifestazione fieristica del Sigep, è coinciso con la riapertura della struttura dopo un periodo di chiusura invernale durato due mesi,caratterizzato da un’ondata eccezionale di maltempo e nevicate che hanno causato qualche problema alla struttura.. Nel Suo caso specifico, devo riconoscere il nostro errore in quanto Le è stata assegnata una stanza che doveva essere “bloccata”. In effetti qualcosa non ha purtroppo funzionato nel nostro sistema di comunicazioni e verifiche che quotidianamente svolgiamo con rigorosa cura. Tuttavia tengo a sottolineare che il nostro addetto al ricevimento ha provveduto immediatamente al cambio camera,riparando così in modo tempestivo a questa nostra mancanza. Il nostro staff, come d’abitudine si è reso completamente disponibile al fine di rendere piacevole il Suo soggiorno.
Nel ringraziarLa per il tempo dedicato al nostro hotel Le porgo i miei più distinti saluti.

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

E' davvero inusuale fare un tuffo nel passato e rivivere l'atmosfera di un quattro stelle degli anni '70, ma è l'esatta impressione che si ha in questo hotel, in cui il tempo sembra essersi fermato a quell'epoca ...... nel bene e nel male.
Già nella hall, infatti, l'arredo e l'architettura sono proprio d'antan (come anche il receptionist) e la nostalgica impressione di rivivere quasi in un film degli anni '70 è confermata nei corridoi e nelle stanze (dove ti aspetti quasi di incontrare un discinto Renzo Montagnani che insegue un'avvenente Gloria Guida).
Si apprezzano, in particolare, la posizione centrale e la bellissima visuale sul mare e sulla piazza, l'ampiezza delle camere e dell'enorme bagno, il grazioso (ma minuscolo) balconcino, gli armadi spaziosi, la colazione variegata, ma, al contempo, l'arredo del bagno ricorda tristemente quello di un ospedale (degli anni '70), il parquet è un po' consunto, la cassettiera è senz'altro un pezzo "vintage" (e la culla aggiunta è ormai sgangherata e macchiata).
Da notare il parcheggio gratuito, ma con pochi posti.
In definitiva, per i nostalgici della Rimini degli anni d'oro.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mari Carmen R, Responsabile relazioni pubbliche alle Bellevue Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile Signore,
innanzitutto La ringrazio per il tempo dedicato al nostro hotel e mi scuso per il ritardo con cui Le sto rispondendo. Essendo giovane non ho avuto modo di vivere gli anni '70, ma dai racconti dei miei colleghi, (che a quell'epoca già prestavano servizio al Bellevue e lo fanno tuttora con la stessa dedizione ed entusiasmo di allora) mi dispiace non esserci stata quando il grande Lucio Dalla durante uno dei Suoi soggiorni al Bellevue ha composto alcuni dei suoi pezzi più famosi, o quando lo staff del Bandiera Gialla animava la nostra hall. Ha proprio ragione,chiudendo gli occhi per un attimo si ha l'impressione di "fare un tuffo nel passato e rivivere l'atmosfera di quegli anni". La ringrazio anche per i complimenti che fa alla struttura,ho letto che ha soggiornato in Luglio,un periodo di alta affluenza e probabilmente non erano disponibili le nostre camere dotate di ampi terrazzi fronte mare e vista mozzafiato su oltre 10 km di costa. Leggo anche con rammarico che Le sia capitata una culla che non avevamo ancora sostituito. Spero ci abbia prontamente segnalato questa mancanza,il Ricevimento e la nostra Governante sono totalmente a disposizione dei clienti in caso di disservizi come questi. Fa parte del nostro impegno quotidiano rendere il Vostro soggiorno il più confortevole possibile. Riguardo al parcheggio ha ragione nel dire che non ha posti illimitati ma posso garantire che tutti gli ospiti che hanno soggiornato al Bellevue hanno sempre avuto modo di parcheggiare gratuitamente,anche in seconda fila, lasciando semplicemente le chiavi alla reception. Infine, mi permetta di dare un'opinione personale riguardo all'età dei miei colleghi della reception,dicendoLe che per me è un orgoglio e una fortuna avere la possibilità di fare tesoro della loro pluriennale esperienza e dei loro preziosi insegnamenti. A mio avviso sono dei veri maestri dell'ospitalità romagnola! Con l’augurio di riaverLa di nuovo come nostro gradito ospite Le invio a nome mio e di tutto lo staff i nostri più cordiali saluti.
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Il pregio maggiore di questo Hotel è la posizione in cui è ubicato, per il resto la struttura (nonostante una recente ristrutturazione) non vale le 4 stelle di cui si fregia.
Lo staff è abbastanza disponibile.
Camera piccola con bagno imbarazzante. Colazione appena sufficiente. Una delusione insomma!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Mari Carmen R, Responsabile relazioni con la clientela alle Bellevue Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile Signor Antonio,
La ringrazio vivamente per aver lasciato la Sua recensione in quanto crediamo sia fondamentale l’opinione dei nostri ospiti al fine di apportare gli opportuni miglioramenti facendo anche tesoro dei Vostri commenti. Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione privilegiata di cui gode il Bellevue e la disponibilità dello staff, una delle nostre priorità è proprio essere sempre attenti alle esigenze dei clienti. Da qualche anno a questa parte per il nostro albergo è stata programmata una ristrutturazione che sta avendo luogo gradualmente, tenendo conto delle priorità.
Prendiamo nota e rispettiamo il suo giudizio personale sulla colazione, che ricordiamo essere caratterizzata da un ampio buffet dolce e salato,con pasticceria sia secca che fresca di nostra produzione e una scelta di salumi e formaggi tipici. Ho letto inoltre che ha soggiornato a inizio estate, uno dei periodi di maggior occupazione e probabilmente non ha trovato disponibilità le nostre camere Executive più belle e di recente ristrutturazione, dotate di doccia idromassaggio e ampio terrazzo fronte mare con solarium. Posso garantirLe che panorama di cui si gode dall'alto di 8 piani è davvero da togliere il fiato! Sarebbe un immenso piacere per noi mettere a Sua disposizione una di queste camere, qualora desideri soggiornare nuovamente in riviera. Con l’augurio di riaverLa nostro gradito ospite, Le invio a nome mio e di tutto lo staff i nostri più cordiali saluti.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Rimini

Alassio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Personalmente confesso non andrei mai in vacanza a Rimini, senza offesa per gli albergatori Riminesi che tra l'altro sono molto bravi, ma diciamo che è un prodotto molto lontano dalla mie pereferenze. In ogni caso vado a Rimini per lavoro 2/3 volte l'anno e l'ultima volta ho dormito al Bellevue. Comodo il parcheggio, la posizione, buona la prima colazione ma l'albergo avrebbe bisogno di essere diciamo "svecchiato" buttate via le orribili poltrone che sono nei corridoi, mettete delle luci più forti nell'ingresso delle camere e con qualche altro accorgimento si potrebbe migliorare parecchio. Buona la professioanlità dello staff.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile Signor Paolo,
La ringrazio a nome mio e di tutto il personale del Bellevue per la Sua graditissima recensione e per i giudizi positivi riguardo al parcheggio, alla posizione, alla prima colazione e soprattutto alla professionalità dello staff. Oltre ad essere motivo di orgoglio per noi, fa sempre piacere apprendere che i nostri clienti apprezzino il nostro modo di lavorare e l’attenzione particolare che dedichiamo loro quotidianamente. Riteniamo inoltre giusti i consigli che da alla nostra struttura, nella quale è tuttora in corso una graduale opera di ristrutturazione e ammodernamento secondo criteri di priorità. Sebbene Rimini non faccia parte delle sue località turistiche preferite, ci farebbe davvero piacere se tornasse a trovarci durante una delle Sue prossime tappe di lavoro in zona. Sono sicura che apprezzerà i cambiamenti che stiamo apportando al fine di rendere sempre più piacevole e confortevole il soggiorno dei nostri clienti. Nel frattempo voglia gradire i nostri più cordiali saluti.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

l'hotel si trova in centro a rimini sul lungomare, da fuori non è nuovissimo come look, ma il servizio è davvero ottmo! hanno delle stanze molto confortevoli(la mia era stata anche rinnovata di fresco), bagni ampi, e una bella colazione, la chicca è la piscina idromassaggio sul tetto...molto romantica! hanno messo anche una spa che però non ho provato, ma mi sembra avesse la doccia cromoterapica che mi sarebbe piaciuto fare. Lo staff è sempre gentile e altra nota divertente e che denota cura è che ogni giono negli ascensori cambiavano il tappetino e lo mettevano col nome del giorno ossi lunedì x il lunedi etc! nel complesso ci ritornerei subito, è tranquillo e comodo, oltre che comunque un bell'hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

unica nota positiva ottima posizione.
Hotel molto vecchi con servizi datatitelevisore con tubo catodico 15 pollici, dovevi guiardarlo utilizzando un buon cannocchiale. bagno con vasca idromassaggio, peccato che i pulsanti erano sigillati o mancanti
Nel bagno al posto della finestra una fessura.
le 4 stelle che ha dovrebbero cadere!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Gentile Signora Miriam,
La ringrazio per aver lasciato la Sua opinione e per il tempo dedicato all’Hotel Bellevue. Mi scuso per il ritardo con cui Le rispondo a distanza di un anno e mezzo dal Suo soggiorno. Senza ombra di dubbio aveva pienamente ragione a considerare un pò vecchiotti i televisori per la cui sostituzione abbiamo dovuto attendere l’introduzione del digitale terrestre. Pertanto è già da più di un anno a questa parte che in tutte le nostre camere sono presenti i televisori con schermo LCD 22 pollici. Mi spiace che abbia soggiornato in una delle poche camere singole che pur avendo letto alla francese non sono purtroppo dotate di balcone. Ci farebbe davvero piacere se venisse a trovarci nuovamente, saremmo lieti di mettere a Sua disposizione una bella camera con ampio balcone vista mare e doccia idromassaggio sicuramente funzionante. Con l’augurio di riaverLa presto nostra graditissima ospite, colgo l’occasione a nome mio e di tutto lo staff per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
pescara
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Ho soggiornato c/o l'hotel Bellevue di Rimini in occasione del Capodanno.L'hotel è in una posizione ottimale, affaccia sul mare e sulla via dei negozi, dispone anche di parcheggio privato per i clienti e per chi è senza macchina la fermata dei bus è praticamente sotto l'hotel.La struttura è un pò datata ma stanno ristrutturando la facciata, anche qualche elemento dell'arredamento è un pò vecchiotto però ho notato che sono in fase di restyling.Il personale è davvero gentile e la sera del 31 avevano organizzato un aperitivo per i clienti, davvero un bel pensiero!Le camere sono spaziose e con balcone, il bagno idem e dispone anche di finestra.La colazione ben assortita sia su dolci che su alimenti salati.Il rapporto qualità prezzo ottimo.Appena termineranno la ristrutturazione sarà impeccabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Gentile Signore,
anche se è passato più di un anno dal Suo soggiorno al Bellevue, ci teniamo a ringraziarLa vivamente per le belle parole spese a favore della nostra struttura e siamo davvero lieti di apprendere che si sia trovato bene. Ed ha assolutamente ragione, il Bellevue e in fase di graduale restyling e ammodernamento. Ci riempie di gioia leggere la Sua opinione positiva sul personale e per quanto riguarda gli aperitivi è nostra abitudine organizzare welcome drinks in occasione di eventi particolari come la Pasqua e il Capodanno o durante le manifestazioni fieristiche. La aspettiamo nuovamente al Bellevue in occasione di una Sua prossima vacanza per riservare a Lei e ai Suoi amici un’altra calorosa accoglienza. A presto

Conosci Bellevue Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bellevue Hotel

Indirizzo: Piazzale J.F. Kennedy, 12, 47037 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 55 hotel di lusso a Rimini
N. 191 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Bellevue Hotel 4*
Affacciato sulla spiaggia di Marina Centro, nel cuore della zona più elegante di Rimini, l’Hotel Bellevue è da più di trent’anni sinonimo di calda accoglienza e squisita cortesia.Direttamente sul mare, in posizione centrale sulla passeggiata costellata dai Ristoranti più raffinati e dai negozi più esclusivi della città l’albergo è aperto tutto l’anno con i servizi propri di un quattro stelle internazionale. L’Hotel Bellevue è immerso in un’atmosfera rilassante, con un servizio attento e premuroso tale da rendere ogni soggiorno, anche se di lavoro, davvero unico. E’ inoltre dotato di spazi congressuali in grado di rispondere alle più moderne esigenze.Il Bar nella confortevole lobby è un punto di ritrovo piacevole ed elegante, l’ideale per rilassarsi, soli o in compagnia, dopo una giornata di lavoro o di semplice vacanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellevue Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellevue Rimini
Bellevue Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Bellevue Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.