Recensito il 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel molto datato sicuramente da rinnovare. Camere hai limiti della decenza,muri che perdono pezzi,bagni sporchi e vecchi da cui durante la doccia esce acqua ovunque. Arredamento base con TV di 50 anni fa,balcone sporco di escrementi e calcinacci della facciata. Cambio asciugamani ogni tre giorni,un po' troppo!colazione accettabile! Nel complesso hotel di bassissimo livello per gente senza pretese.

Data del soggiorno: agosto 2014
Hotelviilladerna, Proprietario presso Hotel Villa Derna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2014

Salve.
Non so cosa voglia dire "camere ai limiti della decenza". L'anno scorso i proprietari dell'albergo hanno rinnovato tutta la struttura (interna ed esterna) quindi non credo ci siano "muri che perdono pezzi". Anche perché noi almeno due volte a settimana controlliamo che tutte le stanze siano in buone condizioni. Se il miscelatore della doccia perde acqua, può capitare, ma se il cliente provvede a comunicarlo, noi lo cambiamo immediatamente. Abbiamo una ditta preposta alla manutenzione. Faccio inoltre presente che le nostre camere rispettano la categoria di appartenenza (due stelle) secondo l'associazione albergatori di Rimini. TV di 50 anni...abbiamo dei normalissimi televisori a colori 15". Se lei avesse trovato escrementi di uccello in camera, sarebbe stato grave (e comunque da comunicare). Ma essendo un'area esterna, se le ragazze puliscono e dopo pochi minuti un uccello decide di fare i propri escrementi noi non possiamo saperlo. E ripeto basta comunicare a qualsiasi membro dello staff ed ISTANTANEAMENTE il problema veniva risolto. Il cambio asciugamano ogni 3 giorni è previsto per la nostra categoria. Ma le ragazze hanno l'ordine di cambiare la biancheria ANCHE TUTTI I GIORNI qualora sia inutilizzabile. Che la colazione sia accettabile è una cosa soggettiva. Il nostro menù di colazione prevede: 3 tipi di torte fatte in casa (crostata, pan brioche, plum cake, panettoni, panna cotta, strudel, crem caramel ecc), succhi freschi, yogurt di tutti i gusti, burro, cereali, cioccolata, marmellata, miele, brioche calde sfornate ogni mattina e servite al tavolo, affettati, formaggi, pane fatto in casa, più tutte le consumazioni preparate al momento al bar (caffè, dek, tè verde e classico, camomilla, orzo, ginseng, cioccolata, cappuccino, caffè latte, caffè americano, latte, latte e cacao ecc ecc ecc). Insomma, non vogliamo dire che la nostra struttura sia perfetta o paragonabile a strutture di classe superiore, come molti ospiti recensiscono su trip, però il rapporto qualità-prezzo-servizio crediamo sia più che soddisfacente. Purtroppo di inconvenienti in una struttura di 40 camere ce ne sono all'ordine del giorno, in qualsiasi categoria. Siamo dispiaciuti che i vostri problemi non ci sono stati comunicati, saremo stati lieti di risolverli, perché la soddisfazione del nostro cliente è la nostra priorità.

Recensito il 27 luglio 2014

Che dire..ho soggiornato con la mia ragazza 10 giorni presso questa struttura, il primo impatto con i gestori è stato fantastico, ragazzi simpaticissimi e disponibili (carlo/pasquale/enzo/elena) con una gran voglia di fare e migliorare.la locazione della struttura è il suo punto fotte, negozi e locali a 10metri e spiaggia a 80metri.le camere non sono grandissime ma hanno tutto cio che serve per un gradevole soggiorno, per quanto riguarda la cucina un abbondante buffet di verdure fresche tutti i giorni che contornano ottimi piatti preparati dalla cuoca (la mamma dei ragazzi) che tra parentesi fa una pizza fatta in casa che fa invidia ai migliori pizzaioli d'Italia.concludo salutando e ringraziando i ragazzi per l'ospitalita,che pur avendo girato mezzo mondo ho trovato raramente.se dovete soggiornare a rimini questo il posto giusto.

Data del soggiorno: luglio 2014

Salve,
ricevere complimenti ci riempie sempre d'orgoglio e ripaga il nostro operato. C'è da sottolineare che la cucina è si gestita da nostra mamma, ma il merito dei piatti serviti e dell'eccellente pizza è da attribuire anche alla nostra cuoca. Che ogni giorno provvede con esperienza e professionalità a presentare ottimi piatti. Un caloroso saluto a voi da parte di tutto lo staff, per la vostra cordialità e soprattutto simpatia.

Recensito il 10 luglio 2014

Siamo una copia con due bambini piccoli e abbiamo soggiornato dal hotel derna per 5 giorni. Nonostante la camera piccola ci siamo sentiti a casa nostra accolti molto bene. Semplicità di un 2 stelle ma servizi e hospitalita da 4 stelle. La collazione ricca e abbondante ci ha lasciati soddisfattissimi ma soprattutto la cena con piatti casalinghi elaborati dalla fantastica cuoca siciliana , sembrava il cibo della nonna. Chiudo la mia recensione e ve lo raccomando sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2014

Salve,
è stato un vero piacere avere come ospite lei e la sua famiglia. Siamo felicissimi di aver accontentato ogni sua esigenza. Speriamo di poterci perfezionare sempre di più.

Recensito il 4 settembre 2013

tutto perfetto e curato,sono grata di aver scoperto questo hotel tra i tanti che ho già avuto modo di provare lo consiglio con piacere: è comodo e ideale per la vacanza. a 2 passi sia dal tuffo in mare che da quello nella folla del centro!ho trascorso una piacevole vacanza che ricorderò per la splendida disponibilità di tutto lo staff nel prendersi cura degli ospiti..in particolare del mio bimbo scatenato!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 2 settembre 2013

Il mix di gentilezza, cordialità e cortesia rende l'hotel villa Derna un'oasi di prestigiosa qualità vacanziera nonostante le sole due stelle che dopo l'esperienza provata di sicuro raddoppierei almeno a quattro.
Mai avevo trovato tanta disponibilità in servizi d'albergazione anche più rinomati, a mio avviso il servizio è ottimo, a partire dalla cucina, varia ed abbondante fino ad arrivare alla pulizia in camera puntuale e non parziale con cambio giornaliero di biancheria e asciugamani, a differenza di quanto ho letto in altre recensioni.
Per quanto mi riguarda io tre chili li ho messi data la golosità dei lauti menù offerti dalla cucina.
per concludere aggiungo che a Rimini tornerò di sicuro principalmente per un saluto al personale dell'hotel che mi è rimasto nel cuore, ho viaggiato tanto e poche volte mi è capitato di trovare persone capaci di coniugare in modo così perfetto professionalità e cordialità umana nel vero senso del termine.
Gianluigi

Data del soggiorno: agosto 2013