“Veramente ottimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Veramente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2015 NOVITÀ

Consiglio di passarci, anche solo per leggere le numerose varietà di piadine che hanno sul menù. Assaggiarle sarebbe ancora meglio, buone, prodotti ottimi. Consiglio di provare il Lonzino, veramente TOP! Il prezzo è sotto la norma per la zona (troppo basso), 4 piadine+2 piadine dolci+4 drink 48€. La zona ovviamente è molto bella! Buon Viaggio

“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2015 NOVITÀ

Passati oggi di fronte, è dato che "gente chiama gente" ci siamo fermati...servizio veloce, personale cordiale e piadine e cassoni super. Locale consigliato anche se super affollato negli orari di punta...anche se il cambio tavoli risulta essere sbrigativo. Disponibili piade con farina integrale. Non disponibili piade per allergici al lattosio.

Rimini, Italia
“Pausa pranzo perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2015 NOVITÀ

Bellissima location... Servizio disponibile e gentile... La qualità delle materie prime è il loro punto di forza. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

“Piadine al TOP ”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2015 NOVITÀ

La Piadina con la P Maiuscola accompagnata da una birra Artigianale alla spina che nn guasta una delle migliori che abbia mai assaggiato, tavolini all aperto e personale giovane ,gentile,veloce .Ottimo posto x un pranzo veloce da di gran Gusto

“Super”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2015 NOVITÀ

È come tutti lo dipingono, questo posto, non c'è che dire (per una volta ci si trova tutti d'accordo...).
Qualità eccellente, è la piadina migliore che abbiate mai provato, provare per credere, soprattutto quelle farcite di prodotti locali scelti!

Gli utenti che hanno visto La Casina del Bosco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Casina del Bosco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Casina del Bosco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.