“Albergo nuovo ma si DEVE migliorare !!” 3 su 5 stelle

4.5 su 5 Hotel   |   Viale Regina Margherita, 100, 47924 Rimini, Italia   |
Classificato al n.133 di 611 hotel a Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
Alpi italiane, Italia
“Albergo nuovo ma si DEVE migliorare !!”
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato 2 notti in questo nuovo hotel. Il personale della reception e' cordiale e disponibile. La camera, con vista mare, non e' molto grande ma a prima vista piacevole. Purtroppo la pulizia lascia a desiderare ( ho trovato cappelli perfino nel frigo). La dotazione e' un po' scarsa per un 4 stelle. Nel tardo pomeriggio decido di fare un giro al wellness e scopro che bisogna prenotare saune e bagno turco in quanto non sono sempre accese. Risolto l' inconveniente mi presento nel reparto che e' completamente deserto. L'ambiente e' nuovo ma probabilmente progettato da chi non e' mai stato in una SPA, la doccia tradizionale posizionata lontana dalle cabine saune e bagno turco ( tra l'altro sono accoglienti) e mancano ganci per appendere l'accappatoio. La colazione e' sicurmente l'aspetto che bisogna migliorare, poca scelta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
savona
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questo albergo molto confortevole.Camere semplici ma pulite e accoglienti.Personale simpatico e gentile, le zone in comune sono molto eleganti ,nelle tonalità chiare.Direttamente sulla spiaggia con fermata bus fronte hotel.Colazione ottima con torte deliziose.Non posso darvi consigli sulla SPA,non l'ho visitata.Da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
HotelTerminalPalace, Sales Manager alle Terminal Palace & SPA, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2012
Grazie per il consiglio offerto ai lettori di Trip Advisor. Ci fa sempre molto piacere scoprire che anche durante soggiorni di una sola notte vengano apprezzati il livello di comfort e le peculiarità del nostro hotel, in particolare le piccole, ma fondamentali attenzioni che il nostro staff riserva a tutti gli ospiti e che sono il biglietto da visita di ogni 4 stelle.
La aspettiamo per un secondo soggiorno a Rimini in modo da poterLe far provare anche il nostro Centro Benessere, ne vale assolutamente la pena!
A presto,
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Di ritorno da un periodo in montagna sulla neve, abbiamo deciso di fare uno stop a Rimini,prima di rientrare a Roma.
Tramite internet ho trovato un'ottima offerta per questo hotel e facendomi un idea più precisa con l'aiuto di alcune recensioni , ho deciso di prenotare.
Sono perfettamente in linea con i pareri positivi dati in merito all'hotel, che è di recentissima costruzione ed èè strutturato con arredi semplici ma eleganti e moderni.
Molto gradevole la Spa , con bella piscina riscaldata ,sauna e piccolo centro fitness molto curato con ottimi macchinari.
Molto accogliente , disponibile e professionale il personale della reception.Li ringraziamo per la loro cortesia.Camere spaziose e pulite con bagni ben puliti e con ogni comodità.
Lo consiglierei sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
HotelTerminalPalace, Sales Manager alle Terminal Palace & SPA, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2012
Grazie mille per il consiglio che ha voluto offrire ai lettori di Trip Advisor.
Siamo lieti che la Sua tappa a Rimini si sia rivelata un'ottima scelta: anche in periodi non di altissima stagione è per noi fondamentale offrire un servizio di livello elevato, prestando particolare attenzione al raggiungimento di un ottimo rapporto qualità - prezzo, come Lei ha notato.
Proprio per questo ci piace mettere a disposizione degli ospiti il nostro centro benessere e ci fa piacere lo abbia così apprezzato.
La aspettiamo in una futura occasione, magari per un intero weekend o addirittura una vacanza estiva.
Ancora un ringraziamento da tutto lo staff.
A presto,
canelli
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel dal 01/01/2012 al 04/01/2012,ci siamo trovati benissimo,la camera era spaziosa ed accogliente,pulita,il bagno molto bello,la cucina ottima,il personqale gentilissimo e disponibilissimo.
un albergo senza ombra di dubbio da consigliare a tutti.
una particolare ringraziamento va alle signorine che erano presenti alla reception il giorno di partenza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
HotelTerminalPalace, Sales Manager alle Terminal Palace & SPA, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Raggiungere l'eccellenza è il costante obiettivo che ci proponiamo: non possiamo perciò che trovare esaltante la Sua recensione, grazie alla quale comprendiamo che i nostri sforzi per assicurarVi un servizio da hotel 4 stelle di alto livello sono ben indirizzati.
La cura e la dedizione del nostro staff di cucina, delle nostre governanti, di tutto il personale di sala e del front office ricevono un impagabile premio dalle Sue parole.
Grazie davvero, inoltre, per il consiglio offerto ai lettori di Trip Advisor.
Saluti a Lei e alla Sua famiglia e alla prossima occasione di vacanza a Rimini,
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo in Miramare di Rimini per festeggiare il capodanno 2011. Abbiamo soggiornato in un'ottima camera con vista mare, con balconcino spazioso, la camera ampia, arredata molto bene e con un buon bagno. Al piano sotterraneo si trova la palestra, la sauna e il bagno turco tenute molto bene. Fantastica la prima colazione con parecchia scelta. Ho trovato un personale veramente accogliente sempre molto disponibili ma veramente gentili. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Davvero lusinghiera la Sua recensione, siamo davvero soddisfatti nell'apprendere di averLe offerto un soggiorno pienamente appagante: speriamo sia di buon auspicio per un grande 2012! Ringraziamo in particolare per il consiglio offerto ai visitatori di Trip Advisor e per la positiva valutazione su tutti i servizi, in particolare sullo staff, sull'ampiezza delle camere e sul centro benessere "Diamond SPA".
Saremo felicissimi di ritrovarLa fra i nostri ospiti per il prossimo soggiorno a Rimini.
Omegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

L'albergo si trova in zona Miramare di Rimini. Ha un comodo garage sotterraneo. Le camere sono spaziose bene arredato. Pulizia ottima. Bagno grande ben accessoriato. Ottima la palestra, la sauna e il bagno turco. Prima colazione a buffett con ampia scelta. Personale delle reception e delle prime colazione veramente molto gentili e disponibili. Albergo da consigliare. Unico difetto è forse un pò troppo poco insonorizzato verso l'esterno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo Sig. Matteo, grazie mille per aver fornito questa lusinghiera recensione e per aver consigliato il nostro hotel ai lettori di Trip Advisor. Siamo molto lieti che abbia apprezzato il centro benessere "Diamond SPA": in un contesto fortemente concorrenziale, cerchiamo di offrire quel qualcosa in più per rendere ogni soggiorno un'esperienza da ricordare dal momento dell'arrivo al check out.
Ci auguriamo di poterLa nuovamente accogliere in occasione del prossimo soggiorno a Rimini.
Saluti da tutto lo staff.
Lido Di Camaiore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Devo essere sincera,mi aspettavo di più da questo hotel!Non è male ma come giudizio complessivo lo trovo davvero "nella media",forse mi sono lasciata ingannare dal sito molto accattivante e ben fatto ma poi l'esperienza reale non ha davvero corrisposto alle mie aspettative.La cosa che mi ha più perplesso è il centro benessere dato che era piccolo e la piscina solo esterna( e questo "piccolo" dettaglio non era specificato sul sito,considerando che il mio week end era alla fine di ottobre)e mal posizionata oltre che piccola.
La camera era accogliente ma un pò...freddina ecco questa è la parola giusta,ma non fredda per la temperatura bensì poco curata, una di quelle che trovi in ogni hotel non in quattro stelle superior.
Il prezzo però era molto interessante 100 euro la camera doppia con prima colazione,questa molto abbonfante e varia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
HotelTerminalPalace, Sales Manager alle Terminal Palace & SPA, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Ci rincresce davvero per il malinteso sulla piscina! Sul nostro sito era indicata la disponibilità di una "piscina riscaldata (5m x 10m), lettini e sdraio prendisole": ci spiace se questo ha dato luogo a un fraintendimento. Per rendere più confortevole e rilassante il soggiorno dei nostri ospiti è in rampa di lancio una novità che ci farebbe piacere provasse: la piscina è stata dotata di una copertura meccanica in modo da offrire un'opportunità di relax in più in tutti i periodi dell'anno, con qualsiasi clima.

Saremmo davvero lieti di riaccoglierLa, fiduciosi che saprà rivalutare anche le scelte dei nostri architetti in termini di design moderno e di arredi contemporanei.

Un caro saluto,
Francesco Smaldino
Sales Manager - Imei Hotels

Conosci Terminal Palace & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terminal Palace & SPA

Indirizzo: Viale Regina Margherita, 100, 47924 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel con spa a Rimini
N. 27 hotel di lusso a Rimini
Categoria hotel:4,5 stella/e — Terminal Palace & SPA 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terminal Palace & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terminal Palace & SPA Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Terminal Palace & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.