“ALBERGO ACCOGLIENTE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.114 di 600 hotel a Rimini
Legnano, Italia
“ALBERGO ACCOGLIENTE”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo in Miramare di Rimini per festeggiare il capodanno 2011. Abbiamo soggiornato in un'ottima camera con vista mare, con balconcino spazioso, la camera ampia, arredata molto bene e con un buon bagno. Al piano sotterraneo si trova la palestra, la sauna e il bagno turco tenute molto bene. Fantastica la prima colazione con parecchia scelta. Ho trovato un personale veramente accogliente sempre molto disponibili ma veramente gentili. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
HotelTerminalPalace, Sales Manager alle Terminal Palace & SPA, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Davvero lusinghiera la Sua recensione, siamo davvero soddisfatti nell'apprendere di averLe offerto un soggiorno pienamente appagante: speriamo sia di buon auspicio per un grande 2012! Ringraziamo in particolare per il consiglio offerto ai visitatori di Trip Advisor e per la positiva valutazione su tutti i servizi, in particolare sullo staff, sull'ampiezza delle camere e sul centro benessere "Diamond SPA".
Saremo felicissimi di ritrovarLa fra i nostri ospiti per il prossimo soggiorno a Rimini.
Sales Manager Imei Hotels

Omegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

L'albergo si trova in zona Miramare di Rimini. Ha un comodo garage sotterraneo. Le camere sono spaziose bene arredato. Pulizia ottima. Bagno grande ben accessoriato. Ottima la palestra, la sauna e il bagno turco. Prima colazione a buffett con ampia scelta. Personale delle reception e delle prime colazione veramente molto gentili e disponibili. Albergo da consigliare. Unico difetto è forse un pò troppo poco insonorizzato verso l'esterno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo Sig. Matteo, grazie mille per aver fornito questa lusinghiera recensione e per aver consigliato il nostro hotel ai lettori di Trip Advisor. Siamo molto lieti che abbia apprezzato il centro benessere "Diamond SPA": in un contesto fortemente concorrenziale, cerchiamo di offrire quel qualcosa in più per rendere ogni soggiorno un'esperienza da ricordare dal momento dell'arrivo al check out.
Ci auguriamo di poterLa nuovamente accogliere in occasione del prossimo soggiorno a Rimini.
Saluti da tutto lo staff.
Sales Manager Imei Hotels
Lido Di Camaiore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Devo essere sincera,mi aspettavo di più da questo hotel!Non è male ma come giudizio complessivo lo trovo davvero "nella media",forse mi sono lasciata ingannare dal sito molto accattivante e ben fatto ma poi l'esperienza reale non ha davvero corrisposto alle mie aspettative.La cosa che mi ha più perplesso è il centro benessere dato che era piccolo e la piscina solo esterna( e questo "piccolo" dettaglio non era specificato sul sito,considerando che il mio week end era alla fine di ottobre)e mal posizionata oltre che piccola.
La camera era accogliente ma un pò...freddina ecco questa è la parola giusta,ma non fredda per la temperatura bensì poco curata, una di quelle che trovi in ogni hotel non in quattro stelle superior.
Il prezzo però era molto interessante 100 euro la camera doppia con prima colazione,questa molto abbonfante e varia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
HotelTerminalPalace, Sales Manager alle Terminal Palace & SPA, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Ci rincresce davvero per il malinteso sulla piscina! Sul nostro sito era indicata la disponibilità di una "piscina riscaldata (5m x 10m), lettini e sdraio prendisole": ci spiace se questo ha dato luogo a un fraintendimento. Per rendere più confortevole e rilassante il soggiorno dei nostri ospiti è in rampa di lancio una novità che ci farebbe piacere provasse: la piscina è stata dotata di una copertura meccanica in modo da offrire un'opportunità di relax in più in tutti i periodi dell'anno, con qualsiasi clima.

Saremmo davvero lieti di riaccoglierLa, fiduciosi che saprà rivalutare anche le scelte dei nostri architetti in termini di design moderno e di arredi contemporanei.

Un caro saluto,
Francesco Smaldino
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sono stato due notti in occasione di una fiera durante il mese di novembre, la struttura è accogliente le camere hanno una meravigliosa vista mare e sono molto confortevoli, apprezzabile la disponibilità del personale e che a differenza di altre strutture anche in bassa stagione era completamente funzionante, unica piccola pecca gli orari del bar molto ristretti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Grazie per il Suo feedback: ci fa molto piacere scoprire quanto abbia apprezzato uno dei nostri punti di forza, il comfort delle camere - in particolare nel Suo caso la vista mare di cui la maggior parte delle nostre stanze è dotata - e la disponibilità del personale, che La ringrazia per le Sue parole. Siamo altrettanto lieti che abbia sottolineato come la struttura offra la stessa qualità del servizio anche in periodi meno richiesti: è un punto imprescindibile per ogni hotel 4 stelle che punti a raggiungere degli standard di alto livello.

Saremmo davvero lieti di ritrovarLa fra i nostri ospiti.
Un caro saluto,
Isola di Wight, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di ottobre quando la stagione balneare era ormai terminata, l'hotel è molto pulito e confortevole,le camere con tutti i comfort, la colazione ricca e con molta scelta, personale cordilae. Unica pecca l'ascensore con molta attesa. Direi che 4 stelle superior è un po' esagerato, ma giusto rapporto qualità, prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Siamo lieti di leggere le Sue positive impressioni; in particolare ci fa grande piacere ricevere un feedback positivo sulla pulizia e sul livello del comfort: aspiriamo a soddisfare degli ospiti che attendono dei servizi da hotel 4 stelle, ma ci proponiamo anche di superare ampiamente questi standard e queste aspettative. Purtroppo in un hotel ampio come il nostro qualche piccola attesa agli ascensori è inevitabile: ci auguriamo che tutti i nostri ospiti sperino sia interminabile quanto è giunto il momento di lasciarci e ritornare a casa!

La aspettiamo nel futuro,
Miami
2 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel di recente per 4 notti. Purtroppo sono rimasta stupita dal un servizio mediocre di questa struttura, non di certo da 4 stelle.
Stuttura nuova, hall ben arredata, aree comuni e area di sbarco degli ascensori (troppo lenti) che ricordano quelle di un condominio più che di un hotel. Camere carine ma per nulla insonorizzate; aprendo le finestre i rumori della strada sono molto forti e, il sabato, fino alle tre del mattino si sente musica alta provenire dal locale vicino.
All'arrivo in hotel in tarda serata ho chiesto di poter avere un toast/piadina come cena, le bevande ordinate sono arrivate subito ma la piadina è arrivata dopo un ora e mezza dall'ordine (erano ormai quasi le unici di sera), inoltre era stata preparata da un improvvisato cuoco e meno male che eravamo in Romagna!
A colazione la mattina seguente ho chiesto di poter avere un caffè marocchino, la cameriera ha però deciso che per me poteva andare bene anche un espresso e, alla mia nuova richiesta di poter avere un caffe marocchino, mi è stato risposto che non ne avevano più?!
Fortunatamente ci sono state anche delle note positive in questo soggiorno: la SPA al piano interrato e da segnalare la disponibilità del portiere di notte e della ragazza al ricevimento sempre molto disponibile e sorridente.
Insomma troppe lacune, c'è ancora tanto da migliorare per diventare un 4 stelle non solo sulla carta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
La ringraziamo per aver condiviso le Sue impressioni: l'hotel è nuovissimo e la segnalazione di qualunque lacuna ci aiuterà a ottenere più rapidamente i livelli di eccellenza nel servizio che ci siamo prefissati di raggiungere. Abbiamo colto l'occasione per una verifica sugli ascensori (marca Schindler, una delle aziende top sul mercato internazionale): gli operatori addetti alla manutenzione ci hanno confermato che gli stessi sono tarati secondo le ultime norme di sicurezza. I materiali per l'insonorizzazione sono stati scelti con altrettanto rigore per assicurare il massimo del riposo e della privacy. Ci permetta una battuta: per apprezzarne al meglio le qualità è naturalmente indispensabile che le finestre siano chiuse, considerato anche che la movida di Rimini è forse la più vivace d'Italia!

Ci pare di capire che in fin dei conti abbia gradito diversi aspetti della nostra offerta: il Centro Benessere, le camere e gli spazi comuni progettati seguendo linee di design moderno (anche se comprendiamo che qualche elemento possa a qualcuno risultare un po' freddo se si prediligono degli arredi classici), la gentilezza e la disponibilità di Gianni e di Marianna che sono molto lieti di leggere il Suo convinto plauso.

Auspichiamo che queste note positive la spingano a riprovare il nostro hotel, certi che saprà apprezzarne la crescita. Naturalmente gustando assieme un'ottima piadina romagnola.

Francesco Smaldino
Chivasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel, la prima settimana di settembre con mio marito e i miei due bimbi. L'hotel è splendido, il cibo superlativo (compresi i dolci!!!), il personale gentile, disponibile e molto efficiente. La pulizia delle camere, esemplare. Unica pecca: l'attesa degli ascensori, ma vista la qualità e la quantità del cibo, fare le scale ha sicuramente aiutato a non portare troppi chili a casa!!! Il centro benessere è un pò piccolo e apre solo al pomeriggio. La piscina riscaldata è ottima per i bambini, ma purtroppo è in ombra per buona parte del giorno...in compenso la spiaggia è un'ottima alternativa per chi vuole abbronzarsi. Nel complesso un'esperienza da ripetere!!! Ringrazio tutto il personale che ha reso la nostra vacanza, da sogno!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelTerminalPalace, Direttore alle Terminal Palace & SPA, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentilissima Deborah,

La ringraziamo per la Sua recensione e per i bei complimenti riservati al nostro Staff! Ci auguriamo di averLa nuovamente al Terminal Palace & SPA, assicurandoLe ancora le nostre migliori attenzioni.

M.Callari,
General Manager

Conosci Terminal Palace & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Terminal Palace & SPA

Indirizzo: Viale Regina Margherita, 100, 47924 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel con spa a Rimini
N. 18 hotel di lusso a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Terminal Palace & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotel.de e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terminal Palace & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terminal Palace & SPA Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Terminal Palace & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.