“Simpatia e accoglienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Arlotti

Hai aggiunto Hotel Villa Arlotti ai Preferiti
Hotel Villa Arlotti
1.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale Rapallo, 19 | Marebello, 47924 Rimini, Italia   |
Classificato al n.59 di 337 B&B / Pensioni in Rimini
“Simpatia e accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trovato Villa Arlotti molto accogliente e calorosa, mi sono sentita davvero a casa. Ottima cucina, semplice ed essenziale, l`Hotel è a due passi dal mare. La signora Susanna e Dea sono sempre state disponibili a rispondere a tutte le mie esigenze, e ve lo assicuro che sono tante!!!!!:).Se volete passare qualche giorno di spensieratezza e simpatia delle titolati questo è l`hotel giusto. Io ci tornerei. un abbraacio.
Sonia

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Suzana M, Proprietario alle Hotel Villa Arlotti, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentilissimi Sonia e Mathias,
ci fa molto piacere la vostra recensione.Anche noi siamo felici di avervi avuto come nostri clienti e vi aspettiamo sempre con le braccia aperte.
Grazie ed un affettuoso saluto da Susanna e Dea!

5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel Villa Arlotti è un hotel davvero eccellente: probabilmente il migliore che mi abbia mai ospitato a Rimini. Le stanze sono molto pulite, la cucina è davvero ottima e i gestori sono davvero efficienti. Ogni persona che lavora all'interno dell'hotel è disposta ad aiutarti a rendere migliore il tuo soggiorno, cerando di rendersi disponibile in ogni occasione. La cucina è davvero ottima e ogni stanza e locale è organizzata nei minimi dettagli e pulitissima. Il prezzo per stanza non è per niente eccessivo rispetto l'organizzazione, la pulizia e i servizi dell'hotel. Lo consiglierei a tutti, sia giovani, sia famiglie, sia anziani. Insomma un mix di cose che hanno reso la mia permanenza davvero piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Con la mia compagna eravamo alla ricerca di un hotel economico in quel di Rimini (premetto che ci siamo mossi con estremo ritardo ed ovviamente la maggior parte erano stati già precedentemente occupati) ed abbiamo trovato questo hotel sito in Marebello, una frazione di Rimini, ed è stata un'esperienza piacevole. Tra i pro, bisogna includere sicuramente la posizione: l'hotel dista infatti ad un centinaio di metri dal mare, non di più (in una via piena di altri hotel di categoria superiore), ed è convenzionato con uno dei lidi del lungomare. Inoltre l'hotel è molto pulito (a parte la presenza dei piccioni sul balcone, cosa a cui i proprietari hanno cercato di ovviare mettendo dei "dissuasori", ma si sa, i piccioni sono ostinati...), personale gentilissimo (la proprietaria si è dimostrata disponibilissima ed attenta a tutte le nostre richieste anche se abbiamo soggiornato solo per una notte), la colazione non abbondantissima ma soddisfacente ed i prodotti erano buoni e fatti in casa (carina l'idea di mettere sul tavolo una sorta di minipattumiera per gettare i resti della colazione, tipo tovaglioli, vaschette delle marmellate vuote, ecc ecc), la camera piccola ma in ordine.
Tra i difetti: non c'è l'ascensore, il parcheggio è striminzito (ma in qualche modo ci si parcheggia), il bagno è privo di un vero e proprio box doccia (non c'è neanche la vasca) e non c'è nemmeno una tendina (infatti temevo problemi di allagamento del pavimento, cosa che invece non è successa perchè comunque il tutto era ben studiato) e non funzionava la ventola, infine non sempre c'è qualcuno alla reception per cui a volte bisogna aspettare (ma questo credo sia dovuto al fatto che la proprietaria è sempre molto impegnata in varie attività). Nel complesso tutti i difetti passano in secondo piano se si pensa che comunque i prezzi sono ottimi, la categoria è una stella, l'hotel è molto pulito ed il personale così gentile. In conclusione lo consiglierei, sia a coppie giovani che adulte come a comitive di ragazzi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Suzana M, Proprietario alle Hotel Villa Arlotti, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentili clienti,
grazie mille per le vostre recensioni.Ci teniamo tanto a sentire le vostre opinioni,non c'è il modo migliore per migliorare i propri servizi.La voce dei nostri clienti è preziosa e ci aiuta nel nostro lavoro che svolgiamo con tanta passione.
Per noi di "Villa Arlotti" il rapporto con voi clienti è importantissimo e vi siamo grati per la collaborazione.
Cerchiamo sempre di offrire il massimo e ci fa molto piacere quando questo viene percepito dagli nostri ospiti.
Grazie ancora e speriamo di rivedervi in "Villa Arlotti".
Distinti saluti da Susanna e Dea!

Conosci Hotel Villa Arlotti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Arlotti

Indirizzo: Viale Rapallo, 19 | Marebello, 47924 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.59 di 337 B&B / Pensioni in Rimini
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Villa Arlotti 1*
Hotel "Villa Arlotti" è un piccolo albergo che accoglie i propri clienti in un ambiente familiare,amichevole,informale e solare.Susanna e Dea,le proprietarie,sono le persone empatiche e si dedicano con tanta passione alla cura del cliente.Nostro obiettivo è L'OSPITE SODDISFATTO che da noi si sente come a casa.Siete tutti benvenuti in "Villa Arlotti"! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, HostelBookers, Booking.com, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Arlotti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Arlotti Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Arlotti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.