“Il pesce?.....da un altra parte e' meglio” 1 su 5 stelle

Al n.307 in classifica su 782 Ristoranti a Rimini
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Il pesce?.....da un altra parte e' meglio”
1 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2014 NOVITÀ

Non so da dove cominciare,ma per farla breve mangiata di pesce di scarsissima qualità,cotto senza sale e privo di quei condimenti che ne esalterebbero il sapore("ma il nostro cuoco lo fa' così"!!!),prezzi allucinanti e luogo da turismo di massa(vicino al mare!!!)!!!......forse meglio una pizza qua!!!

Bergamo, Italia
“w il pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2014

Da provare e riprovare.. ottima la grigliata di pesce e il tagliolino allo scoglio.. semplici e buonissimi... ho portato amici e sono rimasti sempre contenti.. ottimo il rapporto tra qualità e prezzo..

• Visitato a Giugno 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Agropoli, Campania, Italy
“dispiaciuto”
2 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Da premettere che frequento il moccolo da diversi anni,era un anno che ci mancavo,appena entrati si era capito che c'era stato un cambio di gestione.ho ordinato un antipasto di mare ed era Solo freddo di frigo tutto insapore poi ordino il tagliolino allo scoglio che era il mio preferito,arrivato il piatto tocco una cozza era fredddissima assaggio la pasta era scotta senza sale e insapore.mi dispiace ma c'è molto ma molto di meglio a Rimini.solo il conto era salato.cercate di migliorare è un peccato per questo ristorante.penso di non tornarci Mai più.

• Visitato a Ottobre 2014
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Ottimo cibo, ma personale a volte inesperto”
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Il ristorante si trova a Rivazzurra, ma anche da Rimini è facilmente raggiungibile in bici o pullman. Il cibo è davvero buono, anche se alcuni camerieri lasciano un pò a desiderare..noi ci siamo stati a fine stagione, quindi si suppone che di tempo per fare esperienza ne abbiano avuto, eppure alle volte è capitato che si dimenticassero addirittura cose elementari come le salviettine per pulirsi le mani dopo avere mangiato il fritto o che servissero tegami bollenti in modo maldestro, rischiando di scottare i clienti. Fortunatamente ci sono anche cameriere impeccabili e attente..dovrebbero curare meglio le nuove reclute per evitare spiacevoli incidenti. Per il resto il posto è carino (anche se le sedie, pur essendo graziosissime) non sono il massimo della solidità...sconsigliate a chi passa i novanta chili direi (un signore al tavolo accanto al nostro è finito per terra in seguito alla rottura di una gamba della sedia). Promosso a pieni voti il cibo e il limoncello offerto dalla casa a fine pasto!

• Visitato a Settembre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Castiglione del Lago, Italia
“Abbastanza Buono ma direi molto ironici...”
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2014

Con un Gruppo organizzato, siamo stati di domenica a Rimini, nonostante sia ottobre, eravamo in 133 persone e di questi tempi i Ristoranti pagherebbero per avere questi numeri a pranzo ad ottobre (stagione finita..se cominciata) avevamo concordato e ordinato pranzo di pesce, raccomandandoci sulla Qualità e sulle Quantità essendo una Gita solo con questo scopo.. devo dire che la qualità delle portate è buona, anche se non corrispondente a quello che avevamo ordinato.. ma si sente che il pesce è fresco, ma direi quantità molto scarsa senza quasi mai il ripasso, specie per chi è partito alle 7 di mattina ed ha fatto 500 km. solo per il piacere di mangiare pesce e nonostante le sollecitazioni spesso senza successo..
Poca attenzione nel cambio posate anzi con una sola forchetta ci fai tutto il pasto...sperando che non ti cada per terra e in diverse occasioni il personale si è messo a battibeccare con gli Ospiti, direi poco elegantemente, loro sostengono ironicamente..dicendogli anche "ma quanto volete mangiare...!" insomma su 133 partecipanti...scontenti e arrabbiati 134, peccato bastava poco per aver fatto Bella figura...

• Visitato a Ottobre 2014
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Moccolo hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rivazzurra di Rimini, Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Al Moccolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Moccolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.