“Soddisfatti !!” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.29 in classifica su 784 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: USD 10 - USD 22
Cucina: Pizza, brasserie, biologica, birreria
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Un pasto non è solo pane e vino. Mangiare è un'esperienza emozionale. Noi proviamo a farlo curando l'atmosfera, con personale che si prende cura di voi per farvi sentire come a casa vostra. I nostri cuochi e pizzaioli sono educati alla cura dei dettagli, con proposte e prodotti cucinati espressamente per voi. Non ci sono elementi più o meno importanti di altri. Un buon pasto non è solo qualcosa che riempie lo stomaco, ma qualcosa di piacevole che possiamo aver dimenticato o che ci conduce in luoghi dove non siamo stati prima. Dal 1989, quando abbiamo cominciato, abbiamo fatto molta strada. E oggi, dopo 26 anni, siamo ancora motivati e pronti al cambiamento. La Brasserie è l'avventura di un ristorante tipicamente italiano, ma con accenti ispirati a culture e tradizioni culinarie del mondo. La vita è troppo breve per mangiare e bere male!!!
Savigno
“Soddisfatti !!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Siamo andati a cena alla Brasserie due volte in giugno . Noi siamo vegetariani e la prima volta abbiamo cenato con un'insalatona con verdure e seitan e come secondo straccetti di seitan al curry e paella di orzo e seitan...buonissimi! Nel loro menu si possono trovare anche altri piatti adatti a noi che non mangiamo carne! La seconda volta abbiamo optato per la pizza, veramente buona! Il locale è raffinato e il personale cordiale e simpatico. Unica pecca il fatto che d'estate non si possa mangiare all'aperto, per il resto tutto ok. Ci torneremo sicuramente!
Dimenticavo....il cane è benvenuto !!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
“La Divina Pizza e il Simpatico Oste!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Grazie a Trip per averci condotto in questo locale.. La Pizza con DOPPIO impasto è qualcosa di Eccezzionale e nonostante sia Maxxi risulta davvero digeribile. Una Menzione speciale Va alla Lista Dei piatti vegetariani.. davvero ricca!! Ma se devo proprio essere sincera, da grande golosa quale sono, quando ho assaggiato gli gnocchetti di cioccolato sono rimasta estasiata!!! Sono davvero sublimi!! Un saluto particolare a Gianni Che oltre ad essere Simpatico e cortese, é davvero un Oste Che Mette il cuore in quello Che Fa.!! Un salutone da Merano.. Cinzia e Max

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
padova
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Un ottimo locale in una meta turistica è una perla! Prima sera pizze alla napoletana (con doppio impasto) magnifiche e dolci della casa strepitosi (gnocchetti di cioccolato e sformatino al cacao). La sera seguente, già questo la dice lunga sul giudizio, piatto vegetariano e carne, naturalmente con altri due dolci (bicchiere foresta nera e rivisitazione del cannolo siciliano). Servizio cortese e prezzi adeguati (non bassi ma nemmeno scandalosi). Nonostante il locale sia orientato al bio ed ai vegetariani (ma non in via esclusiva) è ottimo anche per i veri buongustai (come chi scrive). Il nome del locale non è casuale, i tavoli non sono enormi e molto vicini, in puro stile francese. Nonostante questo vale il ritorno.

Visitato a Luglio 2012
Veneto
“Ottimo tutto”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il locale è carino, semplice con tavolini in legno e tovaglietta di carta che fa da menu', abbiamo preso dei primi veramente eccellenti, delle insalatone e dei dolci tra i quali il macaron e gli gnocchi al cioccolato, davvero degni di nota. Personale molto gentile e servizio veloce, spesa 25 euro a testa! Un ottimo su tutto

Visitato a Luglio 2012
Rimini, Italia
“posizione decentrata rispetto Rimini...ma ne vale la pena”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Locale molto carino con un servizio curato ed accorto. Il primo era buono, forse un po' troppo delicato per essere spaghetti alla carbonara. La pizza fantastica, impeccabile. Il gestore una persona gentile e molto cordiale. Peccato i pochissimi posti all'esterno Ma il locale è comunque climatizzato quindi confortevole.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Brasserie hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Brasserie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Brasserie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.