“Ottimo tutto” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.29 in classifica su 785 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: USD 10 - USD 22
Cucina: Pizza, brasserie, biologica, birreria
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Un pasto non è solo pane e vino. Mangiare è un'esperienza emozionale. Noi proviamo a farlo curando l'atmosfera, con personale che si prende cura di voi per farvi sentire come a casa vostra. I nostri cuochi e pizzaioli sono educati alla cura dei dettagli, con proposte e prodotti cucinati espressamente per voi. Non ci sono elementi più o meno importanti di altri. Un buon pasto non è solo qualcosa che riempie lo stomaco, ma qualcosa di piacevole che possiamo aver dimenticato o che ci conduce in luoghi dove non siamo stati prima. Dal 1989, quando abbiamo cominciato, abbiamo fatto molta strada. E oggi, dopo 26 anni, siamo ancora motivati e pronti al cambiamento. La Brasserie è l'avventura di un ristorante tipicamente italiano, ma con accenti ispirati a culture e tradizioni culinarie del mondo. La vita è troppo breve per mangiare e bere male!!!
Veneto
“Ottimo tutto”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il locale è carino, semplice con tavolini in legno e tovaglietta di carta che fa da menu', abbiamo preso dei primi veramente eccellenti, delle insalatone e dei dolci tra i quali il macaron e gli gnocchi al cioccolato, davvero degni di nota. Personale molto gentile e servizio veloce, spesa 25 euro a testa! Un ottimo su tutto

Visitato a Luglio 2012

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Rimini, Italia
“posizione decentrata rispetto Rimini...ma ne vale la pena”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Locale molto carino con un servizio curato ed accorto. Il primo era buono, forse un po' troppo delicato per essere spaghetti alla carbonara. La pizza fantastica, impeccabile. Il gestore una persona gentile e molto cordiale. Peccato i pochissimi posti all'esterno Ma il locale è comunque climatizzato quindi confortevole.

Visitato a Giugno 2012
“Accoglienza eccellente e qualità negli ingredienti”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

siamo venuti a Rimini x una vacanza ed abbiamo cenato due volte in questo ristorante. il gestore è veramente disponibile e quando ci ha visto arrivare con una bimba ci ha immediatamente portato i pennarelli x farla giocare. gli ingredienti del cibo sono di ottima qualità e lo stesso per le birre, alcune artigianali. il servizio giovane e pronto completa la nostra recensione positiva... grazie per l'ospitalità!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
San Marino, San Marino
“Locale ricercato con ottime pietanze”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Locale accogliente, anche se un po' piccolo. Prenotazioni possibili tranne nel weekend quando è bene preventivare un po' di attesa. Ottime le portate del menù: carne, pesce, primi, pizze. Le pizze sono molto leggere, a lievitazione naturale, con possibilità di opzionare diversi tipi di impasto. I dessert sono fantastici. Vasta scelta di distillati (grappe, rum, whisky). Sicuramente consigliato per amici, coppie, famiglie.

Visitato a Giugno 2012
Rimini, Italia
“Confermata eccellenza!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ottima pizza, ottimi secondi, alcuni piatti particolari per chi vuole stare un pò leggero! Il proprietario ti consiglia ogni volta su cosa mangiare e anche sulle ottime birre a disposizione! La location è molto centrale, qualche difficoltà nel parcheggio ma comunque ottimo da tutti i punti di vista! consigliatissimo, merita di essere il n°1 a Rimini. Gabriele

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Brasserie hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Brasserie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Brasserie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.