“Ottima cucina, prezzi ragionevoli” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.30 in classifica su 783 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: USD 12 - USD 29
Cucina: Pizza, brasserie, biologica, birreria
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Un pasto non è solo pane e vino. Mangiare è un'esperienza emozionale. Noi proviamo a farlo curando l'atmosfera, con personale che si prende cura di voi per farvi sentire come a casa vostra. I nostri cuochi e pizzaioli sono educati alla cura dei dettagli, con proposte e prodotti cucinati espressamente per voi. Non ci sono elementi più o meno importanti di altri. Un buon pasto non è solo qualcosa che riempie lo stomaco, ma qualcosa di piacevole che possiamo aver dimenticato o che ci conduce in luoghi dove non siamo stati prima. Dal 1989, quando abbiamo cominciato, abbiamo fatto molta strada. E oggi, dopo 25 anni, siamo ancora motivati e pronti al cambiamento. La Brasserie è l'avventura di un ristorante tipicamente italiano, ma con accenti ispirati a culture e tradizioni culinarie del mondo. La vita è troppo breve per mangiare e bere male!!!
La Spezia, Italia
“Ottima cucina, prezzi ragionevoli”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo cenato in questo locale venerdì 15 giugno, ed essendo rimasti molto soddisfatti, siamo tornati anche la sera dopo.
Ci ha colpito innanztutto la gentilezza del personale: due di noi sono arrivati due ore dopo l'ora di prenotazione del tavolo, avevamo anche una carrozzina al seguito; nessun problema !
Ottimi i piatti di carne, morbida, saporita e cotta bene, buoni i primi, la pizza, le piadine, i dolci.... Scenografica la presentazione dei piatti.
Molto buono il prpporto qualità prezzo, abbiamo speso tra i 20 ed i 30 euro per il pasto completo.

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Cracovia, Polonia
“I <3 Brasserie”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Che scoperta , che piacere , che delizia per il palato....se si vuole mangiare una vera pizza con la P maiuscola ...fermatevi in questo magnifico locale dove atmosfera, qualità e gentilezza fanno da padrone...rapporto qualità prezzo ottima !!! Non vedo l ora di tornarci!!!ampia scelta di piatti tutti serviti in maniera egregia , studiati e ben pensati !!!! Ottimo in tutto e per tutto !!!!!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Bravi bravi!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Quando vado verso la romagna vado spesso in questo ristorante pizzeria dove ogni volta che vado mi trovo sempre molto bene!!!
Il locale e' un po' spartano ma la qualita' del food e la varieta' del menu' fanno si che il locale lavori sempre tanto, infatti e' sempre pieno di gente.
Io prendo spesso la loro pizza con impasto integrale che e' favolosaaaaaaaa! Bravi meritate il successo che avete!

Bologna, Italia
“Pizza ok. Dolci ok. Altri piatti ok.”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Pizze buonissime anche con impasti speciali. Altrettanto buoni i piatti orientali : ho provato il riso nero e il bulgur uno con pollo l'altro con gamberi...buonissimi! Buoni e particolari anche i dolci. Atmosfera nella norma.

• 4 su 5 stelle Cibo
Pavia,Italy
“il piacere della Pizza e della Birra”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ci siamo affidati, come sempre, alle valutazioni di tripadvisor per cenare a Rimini.
Abbiamo scelto la brasserie, che per i menu alternativi, stuzzicava molto la nostra curiosità.
L'ambiente è molto accogliente, Giamprimo il titolare del locale ci ha accolto con molta cordialità, facendosi sentire subito a casa. Il Menù è sorprendente, vi è una ricca scelta di pizze biologiche, piatti vegetariani e proteici da accompagnare con le ottime birre artigianali. Per non parlare dei dessert.....la mi ragazza da buona golosi ha iniziato proprio da quelli.
Abbiamo preso un pizza al farro ed un normale ed erano veramente leggerissime, ottimi gli ingredienti ed il servizio e stato rapido.
Sicuramente ci ritorneremo perchè il posto a pienamente soddisfatto le nostre aspettative.
Vorrei trovare un posto simile anche a Milano ......
Gianlu & Kate

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Brasserie hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Brasserie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Brasserie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.