“la pizza più buona del mondo” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.25 in classifica su 787 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: USD 10 - USD 22
Cucina: Pizza, brasserie, biologica, birreria
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Un pasto non è solo pane e vino. Mangiare è un'esperienza emozionale. Noi proviamo a farlo curando l'atmosfera, con personale che si prende cura di voi per farvi sentire come a casa vostra. I nostri cuochi e pizzaioli sono educati alla cura dei dettagli, con proposte e prodotti cucinati espressamente per voi. Non ci sono elementi più o meno importanti di altri. Un buon pasto non è solo qualcosa che riempie lo stomaco, ma qualcosa di piacevole che possiamo aver dimenticato o che ci conduce in luoghi dove non siamo stati prima. Dal 1989, quando abbiamo cominciato, abbiamo fatto molta strada. E oggi, dopo 26 anni, siamo ancora motivati e pronti al cambiamento. La Brasserie è l'avventura di un ristorante tipicamente italiano, ma con accenti ispirati a culture e tradizioni culinarie del mondo. La vita è troppo breve per mangiare e bere male!!!
“la pizza più buona del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Il ristorante è un pò fuori mano ma ne è valsa la pena. il proprietario è simpatico e gentile basta aspettare un pò (nei festivi non prende le prenotazioni) e ti trova subito una sistemazione. tutto è naturale, genuino e bio. La pizza è strepitosa, non siamo riusciti ad ordinare il dolce perchè abbiamo preso le patate al forno e la pizza con il doppio impasto. buona organizzazione e servizio anche in un giorno di festa!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Rimini, Italia
“Quando dici Ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Amici.... questo è un ristorante con la ERRE maiuscola,cortesia, un bel ambiente, e le pietanze ottima la pizza al farro che ho mangiato veramente ottima, il dessert strepitoso, devo ammettere tutte le recensioni a ragione ne parlano bene, ecco un posto dove esci soddisfatto no come qualche pseudoristoranti che ci sono in giro. Da qui c'è so da imparare.
consigliato

Fano, Italia
“Finalmente una pizza diversa!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo averne sentito tanto parlare da un amico, finalmente ho potuto deliziare il mio palato con una buona pizza.
Straordinaria la varietà d'impasti, che vanno dal biologico, al farro, al kamut e all'integrale.
Offrono un menù vegetariano, stuzzicoso, ma che non ho provato , e hanno una vasta scelta di birre, anche artigianali.
Ma la vera sorpresa sono i dolci.. Favoloso il macaron francese.. La crema di pistacchio ti fa letteralmente sognare.
Molto simpatico e caratteristico anche il proprietario!!

Riccione
“Simpatici....ma”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Non ci ero mai stato anche se ci passo davanti tutti i giorni per andare al lavoro e devo dire che mi avevano convinto le recensioni a provcare. Una cosa è sicura, il personale è simpatico e cordiale, ma devo dire che è la prima volta che mi capita di vedere un menu dove ci sono quasi più dolci che primi, secondi e antipasti, oltretutto molto più curati e buoni proprio di quelle che dovrebbero essere le portate principali. Di sicuro il cuoco ha una prelidizione per i dolci ma visto e considerato che utilizza dei buoni prodotti ( angus, ecc) dovrebbe elaborare meglio i piatti principali. A parte il discutibile menu è un locale carino, soprattutto per piccoli gruppi di amici.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Confermo in pieno tutto ciò che è stato detto nelle altre recensioni. La pizza è realmente eccellente, i dolci sono speciali e l'accoglienza è calorosa ma attenta. Se dovessi trovare una pecca al locale direi che i tavoli sono un po' troppo vicini ma è davvero un'inezia. Per quanto mi riguarda è promosso a pieni voti.

Gli utenti che hanno visto La Brasserie hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Brasserie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Brasserie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.