“Pasqua 2012 a Rimini!!!” 5 su 5 stelle

Hotel Staccoli
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Ferrara, 17, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.246 di 602 hotel a Rimini
Trevi, Italia
“Pasqua 2012 a Rimini!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati accolti in un ambiente ospitale, tranquillo e familiare. L'hotel si trova in una posizione comoda per il mare e per lo shopping, la via non è trafficata, non è rumorosa e le camere sono raccolte, accoglienti e confortevoli, sono pulite e ben arredate. Abbiamo mangiato bene e avendo due bambini piccoli e capricciosi lo chef ci è venuto incontro per soddisfare le nostre esigenze. Il rapporto qualità prezzo ci è sembrato ottimo! Un grazie ai proprietari per la loro cordialità e il loro sorriso...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia ad agosto del 2011. Buona la posizione. Mangiare curato e molto buono. Perfette le quantità. Camere pulite e ordinate, come il resto dell'albergo. Il personale è sempre gentile e disponibile e ci si sente a casa: qualsiasi richiesta viene accontentata. Ci torneremo anche quest'anno perchè ci siamo trovati veramente bene. Lo consigliamo a tutti, soprattutto a famiglie con bambini e ragazzi giovani! Rapporto qualità prezzo veramente ottimale! A presto! Marco

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Scauri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per circa sette notti e ci siamo trovati decisamente bene,l'ambiente è molto familiare e i servizi e la cucina sono di buona qualitià per non parlare dei propietari che in poche ore erano diventati nostri amici.Le camere sono piccole ma non manca niente e comunque pulite.I prezzi per la pensione completa sono molto cocorrenziali ..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo appena tornati da un breve soggiorno all'Hotel Staccoli per il Capodanno. Eravamo un gruppo di amici e siamo stati benissimo. L'ambiente è familiare e i proprietari gentilissimi e disponibili. Le camere sono essenzali ma pulite e carine. La colazione è abbondante con cereali, frutta fresca, dolci fatti in casa, marmellate, succhi e tanto altro. Abbiamo fatto prestissimo a raggiungere diverse discoteche con gli autobus. Lo consigliamo senza dubbio sia alle famiglie con bambini,che abbiamo visto che stavano benissimo,che a giovani o meno giovani.
Grazie per i bei giorni trascorsi! A presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Albergo molto rumoroso, puliza scarsa. Camera poco confortevole con un vetro rotto tenuto su con nastro adesivo e bagno minuscolo con doccia con scarico in mezzo alla stanza, senza nemmeno una tendina...
Cucina abbastanza buona, ma di tipico romagnolo, così come indicato sul sito, nemmeno un piatto.
Alcune volte il dolce era il riciclo della colazione che tra l'altro era abbastanza deludente. Se non avete l'all inclusive il trattamento sarà invece differente...mi son vergognata io per il trattamento che c'è stato nei confronti di ragazzi stranieri che si vedevano arrivare porzioni misere e tra l'altro differenti da quelle dei tavoli all inclusive.
Chi paga per l'all inclusive sappia che il primo giorno di spiaggia non è compreso nel prezzo, cosa che sul sito non è specificata!!!
Il parcheggio è inesistente.
Se dovessi mai tornare a Rimini cambierei senz'altro albergo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

L'albergo è semplice e carino. Si vede che è una struttura che ha già un po' di anni ma in cui sono stati fatti dei lavori. Gli ambienti erano sempre puliti. La hall e il bar sono in un unico ambiente non troppo grande ma neanche troppo piccolo. Le camere sono arredate in modo semplice ma non manca nulla: scrivania, phon per capelli, condizionatore, cassetta di sicurezza. La nostra camera aveva un bel balcone, ma credo che tutte le camere lo abbiano!La sala da pranzo non è molto grande ma é graziosa e luminosa. Gli antipasti/verdure venivano posizionati sui tavoli ed è un'ottima cosa per evitare l'assalto delle cavallette a dispetto di chi arriva con più calma e non trova nulla ai soliti buffet. Vengono proposti due menù a scelta (generalmente carne e pesce) e i piatti sono gustosi e con delle belle porzioni. Il personale di sala e cucina era davvero gentile e facevamo cuocere anche delle pappine senza problemi. A volte dovevamo aspettare un pochino, ma è normale quando nella sala c'è gente!
Noi abbiamo dei bambini e c'è stato fornito seggiolone, spondina per il letto del più grande e lettino da campeggio per il più piccolo. Al bar facevano un caffè davvero spettacolare!
Peccato che il parcheggio è piccolino, però poco lontano c'è un parcheggio grandissimo in cui si paga veramente poco (circa 25 E a settimana). Al ricevimento erano sempre pronti a consigliarci sui vari Parchi da visitare o sui meratini e le feste della sera.
L'albergo è tra marina centro e Bellariva e si raggiunge in poco tutto quello che si vuole. La vacanza che abbiamo trascorso è stata molto piacevole e ci piacerebbe tornare il prossimo anno. Lo consigliamo a chi vuole spendere il giusto ed avere comunque un buon servizio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Staccoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Staccoli

Indirizzo: Viale Ferrara, 17, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.246 di 602 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Staccoli 3*
TripAdvisor collabora con Venere, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Staccoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Staccoli Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Staccoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.