“Eleganza” 5 su 5 stelle
Recensione di Atmosphere Suite Hotel

Hai aggiunto Atmosphere Suite Hotel ai Preferiti
Atmosphere Suite Hotel
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale Principe Di Piemonte 41, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.23 di 336 B&B / Pensioni in Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
“Eleganza”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato in questo hotel x 2 notti. Posso dire che mi sono trovato molto bene bella camere con bagno grande mobili nuovi tutti in tema con l hotel anche la colazione fresca e di qualità ci torno sicuramente molto gentili

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Direzione_albergo, Direttore alle Atmosphere Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile ospite, la ringrazio per la bella recensione e sono veramente lieto che abbiate goduto di tutti i nostri i nostri servizi e testato l’ospitalità del nostro hotel, in particolar modo del nostro personale.
Vi aspetto per un prossimo soggiorno di relax ovviamente …con eleganza. Cordiali saluti ed arrivederci.

Azzano Decimo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottima camera, spaziosa e pulita, l'angolo cottura ci è sembrato piccolo ma non ne abbiamo fatto uso, bagno molto grande e ben organizzato con la zona sanitari e doccia divisa da zona lavandino.
Personale disponibile e cordiale, colazione ricca con dolce e salato, torte artigianali, un sacco di scelta. Segnalo solo la camera al piano terra vicino alla reception un po disturbata dall'eventuale arrivo di ospiti... Forse sarebbe bastato tenere la porta tagliafuoco chiusa?

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Direzione_albergo, Direttore alle Atmosphere Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile ospite, la ringrazio per aver condiviso pubblicamente il suo parere positivo verso la nostra struttura e mi auguro di riaverla presto qui all'Atmosphere Suite Hotel.
Cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Sono stata in questo hotel la notte di san valentino 2015 e devo dire che mi sono trovata molto bene! La stanza era molto grande, confortevole e SUPER PULITA, il bagno aveva uno specchio luminoso (molto raro da trovare), la temperatura era giusta! Mi è piaciuto molto anche l'arredamento molto semplice e moderno, buona la colazione ;) promosso!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Gentile ospite, la ringrazio per la bella recensione e sono veramente lieto che abbiate goduto di tutti i nostri i nostri servizi e testato la validità della nostra camera ma in particolar modo di tutto il nostro hotel. Grazie per la promozione e vi aspettiamo per un prossimo soggiorno di relax. Cordiali saluti ed arrivederci.
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Affacciato proprio sul mare, questo albergo moderno offre camere molto spaziose, moderne e confortevoli...
Abbiamo prenotato una notte per san Valentino, all'ottimo prezzo di booking, 49€ per una notte con colazione inclusa...
Pulizia e comfort sono due delle cose che ho apprezzato di più...
Non ho apprezzato molto la scortesia della ragazza alla reception, la quale non ci ha accolto in maniera molto entusiasta...
Sembrava gli avessimo fatto un torto quando siamo arrivati...
Abbiamo dovuto chiedere dove ed a che ora fosse stato possibile effettuare la colazione, mentre sugli altri alberghi dove ho soggiornato, non capitava mai che dovessimo chiedere noi queste informazioni...
Poco professionale e poco preparata...
Da rivedere sicuramente il personale...
Per tutto il resto, ottimo!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Direzione_albergo, Direttore alle Atmosphere Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2015
Gentile ospite, grazie per la positiva recensione e per avere espresso giudizi gratificanti sulle camere spaziose vista mare, sulla pulizia e sul comfort del nostro hotel. Rimango sorpreso nell'apprendere che la ragazza della reception non le abbia offerto l’attenzione corretta, e di questo ci scusiamo con lei. E’ prassi al check-in spiegare ai clienti gli orari dei nostri servizi ecc. ecc., e a volte capita di avere alla reception e in hotel, ragazze che sono in fase di apprendimento e non hanno la professionalità di persone esperte.
Questo porta ad una timidezza nei confronti degli ospiti che chiamare " poco professionale e poco preparata " mi sembra eccessivo.
Posso confermare che il nostro personale non è affatto scortese. Faremo comunque tesoro della segnalazione, grazie. Cordiali saluti ed arrivederci.
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

Abbiamo alloggiato in questo hotel la notte di fine anno e nel complesso siamo rimasti soddisfatti. Hotel moderno, pulito e confortevole. Colazione soddisfacente. Unico piccolo neo l'assenza di parcheggio privato.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Direzione_albergo, Direttore alle Atmosphere Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2015
Gentile ospite, la ringrazio per la sua recensione e sono lieto che abbia apprezzato la nostra ospitalità, in particolar modo la pulizia ed il confort degli ambienti. Spero di poterla accogliere nuovamente all'Atmosphere Suite Hotel, nel frattempo le auguro cordiali saluti.
Borgosesia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti nel mese di ottobre in questo hotel, ci è stato assegnato un piccolo appartamento ben arredato ed elegante tutto nei colori del bianco e nero. La pulizia è buona, il personale gentile ed anche la colazione ottima. Molto bella anche la vista mare. Da segnalare!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Direzione_albergo, Direttore alle Atmosphere Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2014
Gentile ospite la ringrazio per la sua recensione, è un piacere sapere che siamo riusciti a farle trascorrere un felice soggiorno. Grazie per consigliare fortemente a tutti i lettori di TripAdvisor, il nostro albergo e per la definizione “Moderno ed elegante” . Nulla da aggiungere se non un grazie di cuore di averci scelto con la speranza di annoverarla ancora tra nostri graditi ospiti abituali. Cordiali saluti ed arrivederci.
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

Ho soggiornato a settembre per visitare i parchi divertimento della zona e mi sono trovato veramente bene. Devo sottolineare la stupenda accoglienza, una colazione veramente ottima e la camera molto spaziosa e accogliente. la pulizia della camera era impeccabile.
Devo sottolineare la bellezza dell'alba sul mare che si vede dalle camere.
Un hotel proprio da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
Direzione_albergo, Direttore alle Atmosphere Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2014
Gentile ospite, sono molto lieto di apprendere che ha apprezzato molto il suo soggiorno e l’esperienza di ospitalità dell’ Atmosphere Suite Hotel.
La ringrazio per aver espresso pubblicamente la sua positiva opinione e per consigliare il nostro hotel ai lettori di TripAdvisor. Cordiali saluti ed arrivederci.

Conosci Atmosphere Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atmosphere Suite Hotel

Indirizzo: Viale Principe Di Piemonte 41, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.23 di 336 B&B / Pensioni in Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Atmosphere Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atmosphere Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atmosphere Suite Hotel Rimini
Atmosphere Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Atmosphere Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.