“hotel molto bello” 5 su 5 stelle

Classificato al n.95 di 596 hotel a Rimini
carpi
“hotel molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

hotel moto bello adatto a tutti. buon ristorante con ottimi piatti a base di pesce. personale molto educato e gentile. piscina interna idromassaggio gigante riscaldata e piscina esterna con fontana dalla cuale esce dellacqua. igene delle camere da letto e degli ambienti ottima.le suite sono molto grandi e la 510 ha un bagno enorme con vasca,doccia e 2 lavandini.letti molto comodi e sempre freschi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

397 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Artena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro a settembre 2011, devo dire buoni servizi, stanze pulite, comodo, una minipalestra, una buona colazione il tutto ad un buon prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Con alcune amiche siamo state al Milton di Rimini.
Ottimo soggiorno, personale professionale, disponibile e cortesissimo.
Camera quadrupla, spaziosa e pulitissima.
Il centro benessere a soli 12 euro, ti permette di fruire di una bellissima Jacuzzi, sauna, poltrone massaggianti ecc.
Il mio albergo per i miei soggiorni a Rimini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
New York, New York, United States
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel anche se datato e' ben curato e pulito .... L'accoglienza alla reception e' ottima , precisa e veloce .... La mia camera posso considerarla spaziosa con un vel balcone ....
Unico neo la doccia piccola e un po vissuta ... Ma un po come tutte neglia alberghi fi mare....
Se dormite qui mangiate pure al ristorante si mangia bene ..... Di tutto con i buffet di antipasti e dolci oltre a primi e secondo serviti al tavolo .... Qualita superiore a quanto si puo trovare neimlocali attorno e prezzi piu che onesti .....

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Un ottimo albergo. In riva al mare. Nuovo, belle camere (la ns. un po' strettina soprattutto il bagno), pulite accoglienti come il pensiero di benvenuto ed il ricordo in uscita che ci hanno fatto molto piacere.TV LED grande canali satellitari. Siamo stati un solo giorno, arrivati un po' tardi e partiti in mattinata non abbiamo potuto usufruire delle attenzioni della spa. Lo faremo con calma la prossima volta. Ottima la cena: raffinata gustosa e abbondante, spettacolare la colazione a buffet con tutto quanto si possa desiderare ed attendere in un Hotel di questo livello (ma non sempre accade. Eravamo con una gita di un cral aziendale e devo dire che tutte i partecipanti hanno apprezzato il seppur veloce soggiorno. Unico neo una fastidiosissima discoteca/pub che ci ha accompagnato fino nel cuore della notte (ma ero così stanco che mi sono addormentato quasi subito). Arrivederci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Non era la prima visita ma con gioia sono tornato ed ho visto che gli standard non sono calati. Cortesia ed efficienza del personale, facile posteggio (non ho provato in alta stagione però), ottima posizione davanti al mare e vicino al porto canale, camera comoda e pulita. L'unico peccato è che io mi fermo soltanto per una notte mentre mi piacerebbe rimanere più a lungo.
E l'altro peccato è che, finora, non sono ancora riuscito a provare spa e fitness: ambedue rimangono però un obiettivo per la prossima visita, ch spero poter fare presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Entrando In camera, trovi un cuoricino di cartoncino con sopra scritto "Benvenuti a casa" e cosi è stato.....entrare al Milton è come entrare a casa propria!
Siamo stati con voi una settimana (per il nostro rilassante pre-viaggio di nozze) ed è stato come stare tra amici, staff gentilissimo e disponibilissimo.
Ripeto è come stare a casa ma con tutte le comodità di un hotel...abbiamo provato tutto dalla cucina alla Spa e che dire...la Spa ti offre momenti di relax assoluto e la cucina è a dir poco fantastica!! Tutto viene curato con amore e tutto l'amore che mettono nel preparare quei deliziosi piatti lo puoi sentire ad ogni assaggio...dalla colazione, abbondantissima con tantissimi dolci e portate salate alla cena...dove addirittura trovi oltre allo spettacolare pesce e alla spettacolare carne, pane ancora caldo appena sfornato!!
Le camere sono pulitissime e curate in ogni particolare, lo stile è classico e i colori e i toni del rosso sanno riscaldare il cuore...
Che altro dire...se passate in quel di Rimini non potete non fermarvi al Milton!!
Un grazie speciale a Diego, (che è unico) e ancora grazie a tutti per aver reso il nostro "viaggio di nozze" un ricordo fantanstico!!
Grazie Grazie Massimo e Giada

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Milton Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Milton Rimini

Indirizzo: Via Cappellini, 1/A, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 9 hotel con spa a Rimini
N. 13 hotel di lusso a Rimini
N. 16 hotel romantici a Rimini
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 54 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 107 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Milton Rimini 4*
L'hotel Milton Rimini è un hotel 4 stelle che offre una posizione invidiabile, direttamente sulla spiaggia di Rimini e a due passi dal centro storico della bella cittadina romagnola. Le 75 camere offrono i migliori servizi per un indimenticabile soggiorno di piacere o di lavoro. Tanti altri servizi come il wi fi gratuito, una piccola spa curata e accogliente con la possibilità di effettuare tanti massaggi, il raffinato ristorante interno La Terrazza e 4 sale meeting completano l'offerta di questo albergo fronte mare a Rimini affacciato su una delle più belle spiagge italiane. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Fastbooking, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Hotels.com, Expedia, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milton Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milton Rimini
Best Western Rimini
Rimini Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Milton Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.