Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“10 Giorni passati bene all'insegna del buon gusto.” 5 su 5 stelle
Recensione di Clarion Hotel Admiral Palace

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Clarion Hotel Admiral Palace ai Preferiti
Clarion Hotel Admiral Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Giovanni Pascoli 145, 47900 Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.193 di 615 hotel a Rimini
Certificato di Eccellenza
Barni, Lombardia, Italy
2 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
“10 Giorni passati bene all'insegna del buon gusto.”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 10 giorni in 3 famiglie: suoceri, nonna, mamma+papà+bimbo. Che dire, nessuno si è lamentato di qualcosa, anzi la baby sitter e la zona giochi durante i pasti una trovata geniale. Cordialità anche in spiaggia. A tavola poi tutto superlativo e ve lo dice uno del settore.
Andateci e apprezzate tutto ciò di buono che questo staff vi offre ! Merita veramente. Ciao
Massimo

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

384 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    219
    94
    36
    17
    18
Vedi recensioni su
134
58
22
73
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (29)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Verona, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
41 voti utili 41 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Le 4 stelle forse sono state date qualche 20ennio fa... Pulizia molto approssimativa :l'hotel vanta una vecchia e polverosa moquette ovunque,le camere e gli ascensori hanno un odore molto stantio, cucina al risparmio:niente a che vedere con la buona,sana e abbondante cucina romagnola (mi chiedo se il rinomato cuoco citato e stracitato sul loro sito sia stato in vacanza...?) L'angolo e i piatti per celiaci, invece, mi sa che hanno preso proprio il volo...
Il personale è discreto ma non degno di note eccessivamente positive,buona la posizione per il mare e prezzo pagato abbastanza onesto,ma non createvi troppe aspettative perchè non è proprio niente di che!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Purtroppo non è in realtà quello che sembra e che viene promesso, l'aria condizionata durante il mio soggiorno non funzionava (30 giugno), le stanze sono in pessime condizioni, doccia che perde, scarichi rumorosi, per tutta la notte si sentono gorgoglii quando altri ospiti utilizzano il bagno, televisore che se funziona permette di vedere solo sei sette canali, il digitale dov'è al Clarion???
Il parcheggio è veramente scandaloso, e a caro prezzo, internet e le biciclette sono a pagamento, quando di solito sono servizi free, la cucina non è nulla di speciale in tre giorni ho mangiato più volte pasta condita con piselli alla faccia del menù vario.
Terrazzo vista mare che in realtà è vista tettoia del piano di sotto.
Per i soldi che chiedono vi faccio dormire a casa mia e state meglio.
Sono d'accordo a spendere soldi ma non per un servizio del genere.
Gli hotel a 4 stelle che frequento di solito hanno ben altro servizio.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ravenna, Italia
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Hotel a 4 stelle????? Non mi sembra proprio!!Forse un tempo lo era ma ora se gliene danno 2 è già tanto.
Personale molto gentile, tranne il Direttore che dovrebbe cambiare mestiere...arrogante e presuntuoso.
La camera che ci è stata data era sporca, doccia con ante rotte, WC ingiallito, Frigobar rotto e posizionato nel corridoio, televisione fuori uso....insomma una vergogna; per non parlare del cibo..avete mai sentito parlare di VITEL TONNE' preparato con carne di maiale o scaloppina al limone sempre con carne di maiale??Buffet delle insalate più che scarso direi POVERO..un pò di insalata verde, ciotola di mais e una di pomodori...
unica nota positiva la colazione...

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sassuolo, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono già diversi anni che, in occasione dei Campionati Italiani di nuoto a Riccione, alloggiamo in questo hotel e credo lo faremo ancora per i prossimi appuntamenti.
Rapporto qualità prezzo, servizio, pulizia, disponibilità (anche per orde di barbari come sono i nostri ragazzi nuotatori) sono armi vincenti uniti ad uno staff pronto ed efficiente.
Arrivederci a presto!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

se sono NOVE anni che ogni anno usufruisco della gentilezza e della cortesia dello staff del Clarion è perché non sono riuscito a trovare nessuno che possa, almeno, avvicinarsi alla capacità di accogliere gli ospiti che gli amici di questo hotel riescono a donare ai loro clienti. Ogni volta che si entra dal portone di viale Pascoli 145 sembra di entrare a casa di amici e, come tali, si viene accolti.
Grazie a tutti per le magnifiche giornate vissute nel Vostro Hotel

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Personale cortese e professionale. Cucina di buon livello.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Clarion Hotel Admiral Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clarion Hotel Admiral Palace

Indirizzo: Viale Giovanni Pascoli 145, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Stile hotel:
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 27 hotel romantici a Rimini
N. 33 hotel di lusso a Rimini
N. 84 hotel per famiglie a Rimini
N. 115 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo (per notte): €84 - €222
Categoria hotel:4 stella/e — Clarion Hotel Admiral Palace 4*
Numero di camere: 79
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Choice Hotels, Expedia, Venere, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Hotel Admiral Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Clarion Hotel Admiral Palace Rimini
Clarion Admiral Palace
Clarion Hotel Rimini
Clarion Rimini
Rimini Clarion

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Clarion Hotel Admiral Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.