“hotel accogliente ci tornerò” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Gubbio 18, 47924 Rimini, Italia   |
Classificato al n.56 di 602 hotel a Rimini
Eco LeaderLivello Argento
Ferrara, Italia
“hotel accogliente ci tornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

salve a tutti, ho soggiornato in questo Hotel a giugno 2011 con una coppia di amici, appena arrivata ho trovato uno staff giovane, accogliente e molto preparato, mi hanno dato dei consigli per muovermi nei dintorni con dei percorsi mirati per il mio tipo di vacanza.
L'hotel è stato ristrutturato da poco perchè appena entrata in camera ho notato l'accurata disposizione dei particolari e sopratutto per un tre stelle di Rimini i bagni sono nuovi con box doccia e la pulizia delle camere è molto curata.
Il piatto forte dell'hotel pero' è il ristorante con ottimi menu' e cura dei piatti, i prezzi in pensione completa sono modici per qualsiasi tasca.
Lo consiglio vivamente a chi volesse fare una vacanza a rimini e contenere i costi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Buona giornata a tutti gli utenti!!!
E' la prima recensione che scrivo e voglio dedicarla all'hotel dove ho trascorso le vacanze ad agosto 2011.
Di preciso era il periodo di ferragosto e sia io che i miei amici siamo rimasti impressionati dal servizio offertoci: oltre al personale giovane e molto disponibile, ci è piaciuta moltissimo anche il lato gastronomico (ogni giorno piatti sempre diversi e buonissimi).
I prezzi non sono troppo esosi, la posizione dell'albergo è vicina a molte delle attrazioni della riviera e soprattutto comodissima per chi, come me, ama vivere la notte.
Di sicuro torneremo da loro!!! Ve lo consiglio caldamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
gabrylight, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rubens, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2011
Grazie Mario!
sono molto contento di leggere i tuoi commenti positivi sulla vacanza a Rimini all'Hotel Rubens.
Speriamo di rivederci la prossima estate e spero di vederti almeno un giorno a colazione! anche solo per provare! Ma se tornate sempre al mattino dopo una notte passata in discoteca mi rendo conto che sarà difficile!!
Lo Chef e tutto lo staff ti ringraziano per i complimenti alla cucina, alla pulizia e ai servizi.
Ciao Mariooooo
Ischia di Castro, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Salve a tutti!!!
Ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2011 con amici e mi sono trovato benissimo: Il personale è giovane, preparato e super disponibile, le Stanze sono pulite, il ristorante è eccezionale con ottima scelta del menù, prezzi modici e la posizione è ottima, a piedi puoi raggiungere la maggior parte dei locali della riviera! Credo che di + non si possa chiedere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
gabrylight, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rubens, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2011
Agosto è il mese che preferiamo perché l'Hotel Rubens è pieno di giovani. Di giorno e di notte c'è lo stesso via vai di ospiti che vanno a ballare e a divertirsi.
Siamo davvero soddisfatti del tuo commento positivo sulla disponibilità del personale e sull'ottimo rapporto qualità prezzo.
Speriamo di rivederci la prossima estate per un'altra vacanza all'insegna del divertimento, della vita notturna e della buona cucina.
Ciao Felice
Milano-Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel a fine settembre quindi a stagione balneare ormai finita.
La struttura nel complesso è carina e moderna, il personale è molto gentile e disponibile e la camera è pulita e dotata di ogni comfort compreso il frigobar.
La colazione è veramente abbondante sia dolce che salata: torte, croissant, succhi di frutta, marmellate ma anche pane, formaggio e affettati vari.
Il parcheggio è quasi inesistente e se si riesce a trovare posto nel parcheggio interno non si può riprendere l'auto se non avvisando con largo anticipo. Essendoci andati fuori stagione siamo riusciti a parcheggiare nella stessa via dell'hotel davanti ad hotel già chiusi ma andandoci in luglio o agosto sarà difficilissimo trovare parcheggio nelle vicinanze. La spiaggia si trova a un centinaio di metri e nelle vie circostanti l'albergo si trovano numerosi bar e ristoranti per tutte le tasche.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Villanova d'Asti, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Abbiamo pernottato 3 notti per il ponte del 1 Novembre, e desidero complimentarmi con tutto lo staff, per la loro efficenza e gentilezza.
Hotel molto pulito e provvisto di ogni confort, colazione pantagruelica e sopratutto accettano i piccoli animali.
Il mio consiglio è di andare a fare una visita.
In estate con il servizio a pensione completa deve essere veramente bello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
ap
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

In seguito al nostro soggiorno presso l'hotel Rubens desidero segnalare l'efficienza della gestione nel venire incontro alle necessità degli ospiti e la gentilezza di tutto il personale che rende piacevole il soggiorno. Le camere nuove e confortevoli, la pulizia accurata, ilo buffet della colazione abbondante e ben assortito, il prezzo molto conveniente, hanno determinato la promozione a pieni voti di questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecce, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

ciaooo..io e i miei amici siamo stati in questo hotel...ke dire..veramente magnifico..ci torneremo volentieri..personale cortese e disponibile al 100%...consiglio a tutti di andarci..veramente bello..magari la prossima estate ci rifacciamo un salto..un saluto a tutti lo stafff...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Rubens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rubens

Indirizzo: Gubbio 18, 47924 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 1 Eco hotel a Rimini
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 31 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 91 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rubens 3*
L'Hotel Rubens è stato appena totalmente ristrutturato. Tutte le camere sono nuove, moderne e confortevoli. Tutte le camere hanno TV a schermo piatto, minibar, safe, aria condizionata, connessione wifi e balcone.C'è anche un piccolo parcheggio, una luminosa reception aperta 24ore con bar, area relax con divani e internet point.Tutto lo staff è molto gentile e sorridente. Ci piace una atmosfera allegra e cordiale in Hotel!La colazione continentale a buffet è servita in una bella sala ristorante al primo piano dell'hotel. E' una colazione molto ricca, dolce e salata e ha un angolo con prodotti biologici. Anche il cuoco del ristorante, aperto solo in estate, prepara squisiti piatti a base di pesce fresco, carni e verdure tipiche del territorio mediterraneo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rubens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rubens Rimini
Rimini Hotel Rubens
Hotel Hotel Rubens

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rubens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.