“Prima volta a Rimini” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Villa Souvenir

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Residence Villa Souvenir
Hai aggiunto Residence Villa Souvenir ai Preferiti
viale Trento, 16, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.11 di 94 Altre sistemazioni a Rimini
Legnano, Italia
“Prima volta a Rimini”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Siamo tornati a casa oggi da due settimane di vacanza a Rimini e devo dire che mi è piaciuto molto, non ci ero mai stata e credo che ci ritornerò sicuramente!
Il Residence Villa Souvenir si è dimostrato anche al di sopra delle aspettative, le recensioni erano ottime ma l'impressione avuta appena arrivati e durante la nostra permanenza devo dire che è stata magnifica. Tutto estremamente curato, in un'ottima posizione e con un servizio cortese ed attento, lo consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente se dovessimo scegliere ancora il mare per le prossime ferie.Un saluto e complimenti ancora ai proprietari Graziella e Gianni da Emma e famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Residence Villa Souvenir, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Cara Emma siamo davvero felici nel sapere che la vostra famiglia ha trascorso un così piacevole soggiorno qui con noi a Villa Souvenir. Ogni volta che verrete a Rimini sarete sempre i benvenuti! Un caro saluto e arrivederci a presto, Graziella e Gianni

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono appena tornata da una splendida settimana di vacanza a Rimini con la mia famiglia ed ho soggiornato al Residence Villa Souvenir Posizione ottima, a due passi dal centrale viale Vespucci circondato da negozi, bar, supermercati.L'appartamento l'ho trovato nuovo esclusivo e riservato,dotato di ogni comfort,spazioso, ben arredato con ampio terrazzo e soprattutto massima pulizia.Vanta di un garage sotteraneo e connessione internet gratuito.Sicuramente ritornerò per le vacanze estive.Grazie per la squisita accoglienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
VillaSouvenirRimini, Proprietario alle Residence Villa Souvenir, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2012
Cara Elisa e Luca è stato un vero piacere avervi nostri ospiti a Villa Souvenir.
Ci auguriamo di cuore di potervi avere qui con noi anche la prossima estate.

Un caro saluto da Rimini
Graziella e Gianni
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo alloggiato in 4 persone nel residence Villa Souvenir nel mese di agosto 2011. La gestione è familiare, l'accoglienza è come tale: ottima L'appartamento ha tutti i comfort possibili a partire dalla pulizia eccellente a tutti i servizi messi a disposizione, quali servizio wi-fii, garage al coperto, aria condizionata, stoviglie nuove per non parlare della posizione strategica per qualsiasi escursione, tipo non più di 5 minuti a piedi ai bagni sul lungomare con la comodità di non fare uso dell'auto. Il residence è situato a pochi minuti dal centro storico percorribili a piedi. A nostro giudizio è impossibile trovare un punto negativo per tale residece, quindi lo consiglio pienamente al 100%.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Situato in una zona molto tranquilla ma a due passi dal centro e dalla spiaggia, un appartamento da favola! L'arredamento è moderno e curato nei minimi dettagli e la pulizia è impeccabile... tutto per farti sentire come a casa! Inoltre i proprietari sono molto gentili e disponibili. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Sono esigente e in viaggio per lavoro o per relax cerco sempre un ambiente di qualità in cui sentirmi bene fin dal primo approccio, che da subito appaghi l'occhio, sia curato persino nei dettagli, offra comfort, benessere e tranquillità..al residence villasouvenir ho trovato tutto questo supportato da ottima accoglienza, cortesia, discrezione. Degna di nota è l'attenzione dei proprietari nei confronti della clientela selezionata, il che infonde notevole sicurezza; i servizi offerti sono all'avanguardia e nulla è lasciato al caso. Gli appartamenti sono arredati con gusto, offrono grandi spazi esterni, sono ben attrezzati e corredati al meglio e la pulizia dell'intero stabile è impeccabile. Assolutamente comodo e non scontato l'ampio garage. Eccellente la posizione per ogni esigenza. Consiglio vivamente questa struttura fortemente motivata dalla mia recente ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Residence Villa Souvenir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villa Souvenir

Indirizzo: viale Trento, 16, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.11 di 94 Altre sistemazioni in Rimini
Il Residence Villa Souvenir di Rimini, aperto tutto l'anno, e' un elegante palazzo di soli 9 appartamenti situato nella bellissima zona di Marina Centro a Rimini mare. La gestione è curata direttamente dai proprietari Graziella e Gianni, a disposizione per garantire un soggiorno tranquillo a te e ai tuoi cari.Il Residence Villa Souvenir di Rimini offre il massimo del comfort con appartamenti completamente arredati, dotati di terrazzo e attrezzati con aria condizionata, tv lcd, cassaforte, lavatrice e wifi. Parcheggio gratuito nel garage del residence. ... Altro   meno
Residence Villa Souvenir Hotel Rimini
Residence Villa Souvenir Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Residence Villa Souvenir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.