“Che atmosfera accogliente!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.74 in classifica su 727 Ristoranti a Rimini
Cucina: pesce
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Vino e birra
Varese, Italia
“Che atmosfera accogliente!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata durante la fiera in questo ristorante seguendo il consiglio di trip advisor e devo dire che ne sono stata conquistata il ristorante e' sulla spiaggia con un saletta all'aperto dentro e' arredato in modo molto curato e accogliente il proprietario e' una persona deliziosa e devo aggiungere che il cibo e' ottimo e ben curato ci sono molte cose sfiziose e cose più semplici sempre pero tutto di pesce!il prezzo e' giusto per quello che si mangia

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Jesi
“cucina e atrmosfera speciali”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

sono stata in questo ristorante seguendo il consiglio dei viaggiatori, il locale è veramente accogliente e la posizione sulla spiaggia lo rende molto romantico. Gli antipasti sono buonissimi ed originali, confermo la triglia al sesamo, ottimo il rombo con le patate al forno e i dolci sono eccellenti, il tortino al cioccolato con salsa di fragole non tradisce.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Carpi, Italia
“ottimo rapporto qualita' prezzo, due sere consecutive”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

e' difficile ormai trovare un buon rapporto qualita' prezzo, cucina con piatti curati e non banali o normali come altri ristoranti anche se buoni, gentilezza in sala, i piatti erano tutti curati con attenzione alla materia prima, siamo tornati per due sere consecutive nel week end a rimini, carina la saletta sulla spiaggia, tortelli ripieni anche al nero di seppia ottimi difficili da trovare, i crudi eccellenti ed isecondi anche i dolci buoni ma possono migliorare complimenti ai ragazzi dell'Habanero.

• Visitato a Marzo 2012
Estero
“Ottimo ristorante con un buon rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Sono stato all'Habanero con mia moglie lasciandomi convincere dalle ottime recensioni di questo locale. Devo dire che siamo rismasti piacevolmente sorpresi, ottima la cucina, creativa certo, ma con un occhio alla tradizione, davvero speciale la polentina di grano saraceno con i lumachini. eccellenti gli antipasti, buono pure il fritto. Il servizio cortese e discreto e il locale romantico direttamente sulla spiagga fanno da cornice a uno dei migliori ristoranti della riviera. Il conto tutto sommato più che onesto, per due antipasti freddi, uno caldo, un fritto, una bottiglia di vino, acqua e caffè, circa 70 euro, forse tanti se paragonati ai ristoranti con gli antipasti da supermercato e l'immancabile tris di primi, ma più che buono considerata la qualità di ciò che portano in tavola. Complimenti ai gestori che sono riusciti a migliorare l'offerta di un ristorante in cui si è sempre mangiato bene, anche quando era un piccolo bar sulla spiaggia.

• Visitato a Febbraio 2012
Siena, Italia
“Numero 1”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

E' la nostra tappa serale durante le giornate della fiera TTI di Rimini. E' già la quarta volta che andiamo all'Habanero ed usciamo sempre entusiasti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da non perdere le triglie al sesamo, la caponata di scorfano, le olive ripiene di seppia, i ravioli neri di pesce e la tempura, lo spiedino di tonno steccato con l'alloro. Lo staff è giovane cordiale e nello stesso tempo molto professionale. Non andate a Rimini senza passare all'Habanero!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Habanero hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Habanero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Habanero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.