“Non andate!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Smartfun Hotel

Hai aggiunto Smartfun Hotel ai Preferiti
Smartfun Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Sarsina, 15, 47900 Rimini, Italia (Nome precedente: Hotel Maracaibo)   |
Classificato al n.201 di 330 B&B / Pensioni in Rimini
Trento, Italia
“Non andate!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Ciao a tutti sono stato con mia moglie incinta dopo 4 ore di viaggia speravamo di trovare un albergo carino,quando siamo entrati ci sembrava di stare in una casa accoglienza , personale non altezza,direttore che fumava sulle scale fregandosi di tutto.. Camere luride vecchie e sporche .. Morale o rimesso le valigie in macchina e abbiamo preso un altro hotel. Se non volete rovinarvi la vacanza non andate.

• Ha soggiornato in Settembre 2013

76 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

un hotel che si professa 3 stelle,ma non vale neanche una.
sulla proposta della camera e' necessario puntualizzare che mancano i servizi base:
wifi e' accessibile solo dalla hall ed ad una velocita' veramente bassa
la pulizia avviene 3 giorni no ed uno si
l'aria condizionata ed il riscaldamento c'e solo su richiesta e costa 8 EURO AL GIORNO
il bagno veramente inquietante
l'ascenzore non funziona al quinto piano
la colazione accettabile : i succhi sono fortemente annacquati,la torta mattonella,latte da polvere fortemente annacquata
cosa buona c'e un autobus vicino.

Consiglio sulle camere: al 5 piano si muore di caldo e c'e meno controllo,evitare...
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2013

Dovendo soggiornare qualche giorno a Rimini per visitare i vari parchi dell'Adriatico, è stata una scelta principalmente dettata dal risparmio economico; l'hotel offre tariffe vantaggiosissime, ed è in un'ottima posizione.. si raggiunge tutto facilmente anche a piedi (unico neo: i parcheggi!!)
La stanza per tre persone era grandissima, ovviamente l'arredo molto spartano ed il bagno appena accettabile per la pulizia..
Il personale molto cordiale, un ragazzo in particolare è stato veramente cordiale e simpaticissimo, aiutandoci molto. Tutto sommato se si sta sempre in giro e si cerca una camera solo per dormire, e non si vuole spendere un occhio.. consigliabile!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2013

L'Hotel da fuori sembrava anche carino e giovane ma una volta arrivati in camera abbiamo trovato il rovescio della medaglia. La camera era piccolissima, e il bagno aveva la doccia direttamente sopra al water (vedi foto). Il climatizzatore non c'era e abbiamo chiesto di cambiare camera per il clima e per il bagno inesistente (pagando quasi il doppio). Ci siamo spostati nella seconda camera e qui il bagno aveva almeno il box doccia ma la situazione non era cambiata di molto. Lo sporco era dappertutto, macchie nei materassi (vedi foto), il climatizzatore l'abbiamo richiesto al costo di 8€ in più al giorno ma era rotto (vedi foto). Quando l'abbiamo segnalato al gestore ha risposto che si era dimenticato che quel clima non funzionava proponendomi un ventilatore. Dopo aver segnalato a lui tutto ciò che ho descritto qui sopra ha risposto con pochissima professionalità e molta altezzosità tanto che nel momento in cui gli abbiamo comunicato che volevamo andarcene (dopo una notte) non ha battuto ciglio e ci ha fatto immediatamente il conto senza scusarsi del disguido che ci ha recato. Nel loro sito le foto non rispecchiano la realtà dell'hotel. SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO HOTEL PER LE FAMIGLIE E COPPIE CHE DESIDERANO RILASSARSI (è adatto solo per i discotecari, che sono la maggioranza dei clienti di questo hotel).
ESPERIENZA (e Hotel) DA DIMENTICARE

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013

Abbiamo soggiornato x6giorni, attenzione alle camere economy noi siamo stati la prima notte alla 22 e devo dire che è veramente scandalosa un buco con materassi orrendi bagno senza finestra impregnato di un odore nauseabondo. La mattina seguente ero già pronto x cercare un altro hotel ma il direttore molto gentile ci ha cambiato la camera e devo dire che si è rivelato un altro soggiorno. Buona la posizione, mangiare discreto, colazione normale, nel complesso è un hotel x chi non ha grosse pretese. Non ci tornerei non x l'hotel ma x Rimini molto meglio Cattolica( imparagonabili)

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2013

Il direttore è una persona molto simpatica e alla mano e l'albergo si trova in una buona posizione,vicinissimo al mare e al centro.Tutto il resto una delusione.Nell'offerta a cui abbiamo aderito veniva promesso:un cesto di frutta con bottiglia di vino in camera (non si è vista neanche la buccia),internet in camera (non c'è,è solo all'ingresso dell'albergo),aria condizionata (c'è ma a pagamento).Fin qui comunque niente che non fosse previsto.Appena entriamo in camera (abbastanza spaziosa e carina) la prima cosa che notiamo è un deciso odore di muffa,che scompare appena si aprono le finestre ma che ritorna puntuale non appena queste vengono richiuse.Facciamo finta di niente.Sorpresa ben peggiore ci attende al rientro dalla passeggiata serale,appena entrati in camera siamo travolti da un fortissimo e disgustoso puzzo di fogna,proveniente dal bagno.Faccio presente la cosa allo staff che mi promette un qualche rimedio la mattina successiva.Rimedio consistente nel posizionamento di una pedana sullo scarico della doccia e di un non meglio identificato profumatore sul water.Ovviamente risultati zero.Non ci è rimasto che tenere sempre sprangata la porta del bagno per evitare che la puzza si diffondesse,limitando al minimo l'uso del bagno,entrandoci solo se indispensabile,rigorosamente in apnea.
La colazione era piuttosto scadente,alle 9 rimanevano solo brioches e marmellate confezionate.
Non buona neanche la cena,ci è stata portata una pasta riciclata,talmente scotta che era cosi dura da sembrare cruda...si salvavano solo i contorni.Un piatto di pasta in bianco è considerato un extra.Responsabile di sala totalmente inadeguata.Lo staff,fatta eccezione del simpatico direttore,ci è sembrato piuttosto antipatico e poco disponibile.Gli asciugamani sono rovinati e in 3 giorni di soggiorno non ci sono mai stati cambiati (se volevamo farceli cambiare era a pagamento).
Non siamo persone esigenti però un albergo che si reputa e pubblicizza come 3 stelle non può avere mancanze di questo genere.In zona si trova di molto meglio senza dover spendere di più.

2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013

L'hotel è messo molto bene, a due passi dalla movida riminese, molto economico.
Nella richiesta di preventivo avevo specificato che volevo mezza pensione con aria condizionata in camera, quando siamo arrivati abbiamo scoperto che l'aria costava 9 euro in più,La cena al limite del mangiabile, la colazione il primo giorno era appena passabile, il secondo l'abbiamo fatta al bar, si era rotta la macchina delle bevande e il personale, scorte sin un modo assurdo, anche se il proprietario ha detto davanti a tutti fai i cappuccini di là, quando ho chiesto un caffè mi ha risposto, non vedi che macchina è rotta? Poi a chi dice lei ha portato il cappuccino. Ero con amici che sono venuti nella nostra stanza per lavarsi perchè il loro bagno non era stato pulito, gli asciugamani erano bucati e ruvidi al limite dell'utilizzabile. Alle 7 di sera, non esce neanche l'acqua dalla doccia e mi sono sciaquata il sapone con le bottiglie di acqua da bere, alla reception si sono giustificati che tutti si fanno la doccia a quell'ora e che può accadere, ASSURDO, siamo rimasti due giorni, tempo di trovarne un'altro e siamo scappati.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Smartfun Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Smartfun Hotel

Indirizzo: Via Sarsina, 15, 47900 Rimini, Italia (Nome precedente: Hotel Maracaibo)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.201 di 330 B&B / Pensioni in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Smartfun Hotel 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Smartfun Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Smartfun Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Smartfun Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.