“Una bellissima vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.140 di 602 hotel a Rimini
Mestre, Veneto, Italy
“Una bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Trovare quest'hotel è stato un pò casuale ma fortunatamente è andato tutto bene, abbiamo passato due settimane molto belle, ciò che di più ci ha colpito è la vista che avevamo dall'ultimo piano.. waaa.. favolosa! l'animazione in piscina che era sempre presente, e il ristorante!!
Nel nostro periodo abbiamo trovato tantissime famiglie con bambini, anche piccoli.. che fortunatamente non hanno quasi mai dato fastidio durante il giorno per il resto direi che è un ottimo hotel

Business
Brescia, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

esperienza bellissima all'HOTEL JUMBO,posizionato vicino al mare,animazione stupenda sia al mare che in hotel,personale giovane,simpatico,cordiale,sempre attento alle esigenze dei clienti,cucina ottima ed abbondante,bella piscina,spa accogliente, stanze grandi, complimenti a tutti ci rivedremo il prossimo anno,ciao,davvero un bella e rilassante vacanza.

Bergamo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Siamo tornate da poco da una settimana al jumbo, ci siamo divertite moltissimo! Siamo tornate per la seconda volta e l'anno prossimo abbiamo intenzione di ritornarci! L'animazione è perfetta e il personale è molto disponibile! Non c'è che dire è stupendo!

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

siamo tornati da poco da una fantastica vacanza all'hotel Jumbo, ci siamo divertiti molto, l'animazione stupenda, dei ragazzi molto bravi, la spa, dove ci si puo rilassare e tutto l'hotel in generale sono stati una bellissima esperienza tanto che ad Agosto ci torneremo........

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

POSITIVO
Struttura vicino al mare, ben servita dai mezzi di trasporto, personale molto disponibile, ottima animazione e cucina Divina. Attenzione ad ogni esigenza particolare. Più spiagge convenzionate, tutte splendidamente attrezzate. Piscina grande e pulita.

NEGATIVO
Tanti negozi e molta gente,quindi un po' rumoroso.
Alcune stanze e bagni sono molto piccoli (con la doccia addossata al wc o bidet)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

All'inizio avevo un po' di timore ad andare in questo hotel (soprattutto leggendo una recenzione non positiva) ma ho voluto toccare con mano e.....ho fatto bene! Posizione ottima, tanto svago e divertimento con animazione sia in spiaggia che in hotel. Il cibo era abbondante e soprattutto buonissimo! l'unica piccola pecca (se così si può chiamare) sono gli ascensori, non tanto spaziosi. Chi ha la camera nei piani alti deve attendere un po' di più l'arrivo dell'ascensore (ma per chi si vuol tenere in forma le scale sono un ottimo esercizio fisico ;-). Ma la cosa che colpisce maggiormente è la gentilezza, la disponibilità e l'attenzione di tutto il personale dell'albergo...! Anche la prima volta che vai lì, ti senti come un cliente abituale, hai la sensazione di esserci già stato. Insomma pollice in sù! Ottimo peradulti, ragazzi e bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Collegno
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Spero di avere anche quest'anno la possibilità di passare 15 giorni al Jumbo (Matteo e Simona siate clementi con le tariffe!). Le ultime 2 vacanze sono state eccezionali in tutto e per tutto, la direzione, il personale, l'animazione sono fantastici. Chi va al Jumbo la prima volta ha la sensazione di esserci già stato perchè entri in un mondo tutto particolare, le giornate le vivi completamente dal mattino fino a notte fonda, dai provate per credere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Jumbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jumbo

Indirizzo: Viale Regina Margherita 107 | Marebello, 47037 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con spa a Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jumbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jumbo Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jumbo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.