“struttura deludente - NON CI TORNERO'” 3 su 5 stelle

Hotel Jumbo
Viale Regina Margherita 107 | Marebello, 47037 Rimini, Italia   |
Classificato al n.158 di 596 hotel a Rimini
cuneo
“struttura deludente - NON CI TORNERO'”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

hotel in all inclusive con pargeggio garantito (così era scritto nella presentazione) quando siamo arrivati, dopo un viaggio allucinante non c'era il parcheggio, anche se era stato espressamente richiesto - con me c'era una persona invalida- la camera minuscola - il bagno x i puffi - la doccia 60 cm x 60 cm senza ripiano per appoggiare il sapone/necessario per lavarsi - a fare pipì sbattevi contro il bidè- niente luce allo specchio e niente presa elettrica, anzi in tutta la stanza solo una presa elettrica, si mangia in modo appena passabile, la struttura è vecchia e probabilmente non è a norma di sicurezza (ANCHE SE L'UNICA COSA CHE FUNZIONAVA BENE ERA L'ARIA CONIZIONATA), ma il personale è molto molto gentile e si fà in quattro x aiutare i clienti. NON CI TORNERO'

161 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

FATE ATTENZIONE NON E' ORO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA! Poco ordine in ogni parte, sala d'attesa e fuori sempre sporchi, la piscina bella ma poco curata ( manca un bagnino come si deve!) La colazione è organizzata malissimo: servizio igiene scarso! Pranzo e cena.... solo i primi sono buoni!!! Animazione voto: 7
Camera discreta....

cavarzere
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

sn stata una settimana in ferie cn mio marito e mia figlia di 4 anni.meraviglioso svegliarsi alla mattina e veder il mare e sentir il buon profumo di brioches.abiamo mangiato tanto e sempre.già cl buffet eri sazio.ottimo il personale,ci manca tanto il nostro cameriere narcis.posto mare ottimo,prprio vicino al bar e bagni.un problemino cn gli ascensori,sl 2!e noi eravamo al 5!pensate a piedi.tutto bello,da tornare se ci sarà la possibilità|

Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

nulla da dire su questa vacanza tutto quasi ok a parte il cibo secondo me troppo abbondante e non di eccellente qualita, animazione scarsina, si facevano due giochi e sempre gli stessi, poi per il resto ci poteva tutto stare, comunque nel complesso discreta,camera piccola ma sufficiente per dormire,bagno idemma comunque penso che non si vada arimini per rimanere in camera,ascensori insufficienti ma qualche volta fare le scale non era un fastidio,piscina enorme piu vasche idromassaggio a parte molto graditee ibnfine passeggiate a non finire

Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una vacanza con la famiglia e posso dire a gran voce di esserci trovati benissimo dalla cordialità di tutto lo staff (Ely, Tiziana ,Giorgio, Matteo), all'ottima cucina alla varietà dei menu' sempre ricchi e buonissimi,ad un servizio di pulizia eccellente camere spaziose e quella spendida vista mare l'unico neo che la vacanza è volata, e quando siamo andati via è stato come allontanarci da una grande famiglia .
Per continuare .....una bellissima piscina sempre pulita e soleggiata e un piacevole intrattenimento dello staff di animazione diurna e serale.
Ritorneremo sicuramente l'anno prossimo e continuiamo a dirvi grazie per la splendida vacanza che ci avete fatto trascorrere.
Antonella Antonio Carmen e la piccola Giusy.

Badia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

'E già il terzo anno che trascorriamo le nostre vacanze al Jumbo.Ogni anno ci riserva delle belle novità.Quest'anno abbiamo molto apprezzato la nuova area benessere e le vasche idromassaggio.Tutto lo staff è molto disponibile e cordiale.L' animazione presente in piscina tutti i giorni rende le giornate ancora più piacevoli non solo per i bambini ma anche per gli adulti.La cucina è varia e molto abbondante.
Il Jumbo si trova a pochissimi passi dalla spiaggia,dove si può anche usufruire degli acquascivoli.Non possiamo che consigliare questo Hotel, si entra come clienti e si torna a casa avendo tanti nuovi amici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ariccia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Mio marito ed io siamo tornati sulla Riviera dopo circa 35 anni con tre nipoti di 10-8 e 4 anni per ovvi motivi di organizzazione e di servizi offerti. Dall'inizio dei contatti alla fine del soggiorno la cortesia e la prontezza dello staff dell'hotel sono stati encomiabili, avevo chiesto una stanza familiare e mi hanno messo a disposizione due stanze comunicanti spaziose, con mobilio in ottimo stato e più che sufficiente a contenere i numerosi cambi della tribù. Buona l'insonorizzazione delle camere e l'aria condizionata che in virtù del sistema a chiave tradizionale è potuta rimanere in funzione anche quando non eravamo in camera permettendoci di avere sempre una temperatura ottimale nei giorni afosissimi della 2^ settimana di luglio. Comodissima la formula all inclusive che comprendeva bevande a volontà ai pasti, servizio spiaggia con piscina con scivoli, animazione e parcheggio riservato......Cucina ottima, abbondante e varia e con un menù di pesce sempre presente, il vino non era gran che, ma noi abbiamo risolto con della buona birra alla spina........ Simpatica la possibilità di godersi un'abbondante colazione sul bordo piscina.....Posizione vicinissima al mare con zona pedonale. Pulizie nella norma ed il cambio degli asciugamani, se richiesto, era puntuale e preciso. Un grazie particolare al personale del ristorante, dei bar, della reception ed agli animatori della piscina, i bambini si sono talmente divertiti che non sono più voluti andare in spiaggia....Gli ascensori sono un po' lenti ma se non si hanno problemi fisici un po' di scale aiutano a smaltire il cibo abbondante....e noi abbiamo sempre fatto i 4 piani a piedi. L'hotel avrebbe bisogno forse di qualche piccola riparazione, ma per il prezzo che si paga si è trattati benissimo, Una nota negativa la scarsa educazione di alcuni genitori che lasciano avvicinare i figli minori ai buffet nonostante vari cartelli lo vietino, obbligando così il personale di sala ad intervenire......
Grazie ancora a tutto lo staff
Velia, Francesco, Francesca, Matteo ed Alessio
P.S. ottimo il servizio di acquisto a prezzo scontato dei vari parchi divertimento della riviera....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Jumbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Jumbo

Indirizzo: Viale Regina Margherita 107 | Marebello, 47037 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel con spa a Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jumbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jumbo Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jumbo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.