“DA PROVARE” 5 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Constellation
Viale Regina Elena 73, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.232 di 589 hotel a Rimini
Firenze, Italia
“DA PROVARE”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Siamo clienti da anni ma quest'anno l'hotel si e' superato , hall rinnovata, cucina sempre curatissima ed abbondante, personale disponibile, abbiamo trascorso una settimana a luglio e non ci hanno fatto mancare nulla, le camere sono molto pulite e curate, i bambini hanno potuto giocare e divertirsi in tutta liberta'

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho soggiornato, con il mio fidanzato, all'hotel constellation per il ponte del due giugno, non ci tornerò mai più! L'unica nostra colpa, se di colpa si può parlare è stata quella di prenotare molto sotto data, cioè due giorni prima. Al momento della prenotazione ci è stato detto che avevano una camera a disposizione ma che avremmo avuto il solo trattamento di bed and breakfast... avevamo fatto un sacco di telefonate ai vari hotel tutte andate male, quindi abbiamo deciso di adattarci (anche se, vorrei capire che costo marginale ha offire la pensione completa a due persone in più...). Al momento dell'arrivo la signora alla reception ci dice in modo piuttosto arrogante che non aveva a disposizione il parcheggio perchè quella mattina era arrivato un gruppo di amici con sette macchine e i posti auto li aveva dati tutti a loro... forse sarebbe stato opportuno dar loro tanti posti auto quante le camere... la receptionist ci ha risposto che ora non poteva di certo cacciarli... così ci siamo dovuti arrangiare, e come ben sapete a Rimini è tutto a pagamento quindi non abbiamo proprio speso poco... Della colazione neppure l'ombra eppure l'abbiamo pagata, ma nessuno si è preoccupato di darci qualche informazione...Le stanze erano nella media, l'ascensore credo abbia visto invece tempi migliori... Morale, niente a che vedere con la famosa ospitalità dei romagnoli, noi non ci torneremo più!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
lucca
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo nella prima metà di giugno e sinceramente non ci siamo trovati male, anzi, possiamo dire che nei nostri numerosi spostamenti possiamo annoverarlo tra quelli soddisfacenti sia per la qualità dei servizi, sia per la disponibilità del personale. Una nota a suo sfavore, può essere fatta riguardo alla qualità della cucina, che abbiamo trovato abbastanza mediocre, per lo standard di rimini. Il buffet offerto era soddisfacente, non fosse stato per i clienti maleducati che si riempivano i piatti, e triste per chi arrivava in ritardo come noi...Riguardo alle porzioni dei piatti erano "miserine" forse per questo i clienti si abbuffavano con l'antipasto. La frutta era contata e se non ti sbrigavi, anche qui rimanevi senza. Il dolce.....beh una volta a sett due palline di gelato!!! Per la colazione, niente da dire, molto curata e soddisfacente. Apparte la mia critica, che potrebbe essere anche costruttiva in un certo senso verso i ristoratori, io e mio marito siamo stati bene e niente toglie che in futuro potremmo ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
San Donà di Piave
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Sono stato più volte ospite in questo piccolo albergo e mi sono sempre trovato molto bene!! La posizione è strategica sia per il mare sia per una eventuale passeggiata serale. L'albergo è molto carino, curato e soprattutto pulito!! Ci sono alcune stanze appena ristrutturate con una bellissima vista sulla spiaggia. L'accoglienza è famigliare,: la cucina di chiara impronta romagnola è curata direttamente dalla proprietaria (la signora Silvana), la reception seguita dalla gentile e sempre presente Jolanda. Un albergo dove si respira aria di Romagna!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

abbaimo soggiornato in questo albergo 4 giorni con molta preoccupazione daparte mia per la qualità dei servizi. siamo stati fortunati per diversi motivi: la camera non è grandissima ma ok rispetto allo standard di rimini, pulita, dotata di armadio spazioso e scrivania. il bagno meno funzionale poichè senza finestra e senza piatto doccia con conseguente allagamento del pavimento e dei sanitari dopo l'uso. shampoo e doccia schiuma non forniti. la cucina è di buona qualità, varia e gustosa. viene preparato un buffet di verdure e antipastini su cui purtroppo gli ospiti si lanciano letteralmente.....in questo caso vale il detto chi tardi arriva male alloggia". la bevande della colazione sono servite tramite macchinette (scarsa qualità del caffè e del succo d'arancia) MA CON OTTIME torte fatte in casa. il personale è disponibile e cordiale. insomma per il prezzo pagato siamo altamente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Constellation? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Constellation

Indirizzo: Viale Regina Elena 73, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 123 hotel sulla spiaggia a Rimini
Hotel Constellation Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Constellation, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Constellation ai Preferiti