“se puoi,meglio evitarlo” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Karin

Hotel Karin
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Karin
Hai aggiunto Hotel Karin ai Preferiti
Via Enna, 19 | Marebello di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.259 di 619 hotel a Rimini
“se puoi,meglio evitarlo”
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Siamo appena arrivati dalle vacanze,che GRAZIE A DIO,al mare si passano più sulla spiaggia che nella stanza dell'albergo! Un albergo che per pocò che utilizzi non riesce neanche offrire un minimo di conforto...Una pena:situato a pochi passi dalla ferrovia,con pochissimo spazio per muoversi (nel cortile e nel soggiorno),con lenzuoli QUASI bianchi(nì beige,nì grigi), non stirati,con una pulizia che lascia molto desiderare! Non è per niente adatto alle famiglie con bambini e ,al mio umile parere, non è adatto a fare d'albergo:piuttosto può starci una birreria,cosi ,con una birra forse puoi sentire meno il rumore inquinante del treno che passa vicino. La cucina ti offre pochissima varietà di piatti,piuttosto vuoti, e ho trovato anche dei prodotti alimentari scaduti dal 05/2011. Siamo assolutamente delusi non tanto da una famiglia che prova vendere l'invendibile, che dai responsabili che danno la possibilità d'utilizzo delle *** a qualsiasi !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
A M, Direttrice Cristina. alle Hotel Karin, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentile signor Dimilta la nostra famiglia non tenta di " vendere " nulla , il nostro obbiettivo è quello di rendere piacevole e confortevole il soggiorno dei nostri ospiti .
Ogni anno puntualmente apportiamo migliorie all'hotel , non potrà negare che le nostre camere hanno tutte i bagni nuovi con box doccia , arredamenti nuovi , biancheria tutta nuova .
Siamo dotati di quattro lavatrici e di un essicatoio , per il lavaggio usiamo prodotti certificati ( con tabella esposta nella stireria ) di una nota ditta di detergenti , quindi se a lei è capitato un lenzolo non stirato mi dispiace e le chiedo scusa , ma ho sentito il dovere di rispondere alla sua recensione perchè non si può sminuire così il lavoro di tante persone che ogni giorno mettono impegno e orgoglio in quello che fanno.
Per quanto riguarda il treno , già gli anni passati abbiamo insonorizzato l'hotel con le doppie finestre e tutte le nostre camere sono dotate di aria condizionata .
Quest'anno poi stiamo aspettando un permesso che ci consentità per questa stagione o per la prossima di dotare la struttura di una barriera lungo tutto il parcheggio e lungo la strada insonorizzando ulteriormente l'hotel .
Tengo precisare che siamo la terza struttura tra Rimini e Riccione che esegue questo lavoro ( tutto a nostre spese naturalmente ) e quindi questo le farà capire quanto noi teniamo alla nostra attività.
Concludendo , per la birreria dovrà fare due passi fino alla fine della strada , lungo la passeggiata.

Business
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

E' già il secondo anno che vado al Karin, sempre nel periodo di giugno x portare la famiglia al mare e, come l'anno scorso, ci siamo trovati molto bene. Premetto che sono un tipo a cui piace cambiare, nn sono da "stessa spiaggia, stesso mare" x intenderci, ma andando essenzialmente x far prendere un pò di sole e mare al bambino era inutile che cambiassi. Quello che cercavo erano servizi e disponibilità rivolti alla famiglia e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto. Capitava che di notte mio figlio si svegliasse e volesse un pò di latte caldo x riaddormentarsi e bastava scendere x farsi scaldare il biberon; molto comodo l'angolo cottura con frigorifero annesso x preparare da soli le pappe al bambino. Problemi di orari: zero. Quando aveva fame gli preparavamo le pappe. Abbiamo trasportato in vacanza le abitudini di casa e questo è fondamentale x rilassarsi e trascorrere ferie serene.
Il titolare è una persona molto gentile, disponibile ed onesta: al momento di saldare il conto gli ho versato l'intero importo del soggiorno nn ricordandoci dell'acconto spedito via bonifico qualche giorno prima. Una settimana dopo il mio arrivo a casa mi aveva restituito la caparra. Saranno state anche € 100 però sapete com'è...
La camera era abbastanza spaziosa da "viverci" agevolmente nonostante il lettino e, cosa molto ma molto gradita, avevamo il terrazzino x stendere gli asciugamani ed i costumi bagnati. sarà una banalità ma era comodo.
Pranzi e cene: come scritto nella pubblicità variavano dalla carne al pesce e la qualità del cibo offerto era buona, acqua naturale/gassata, vino bianco/nero. Tutto nella norma.
Capitolo parcheggio (al quale sono particolarmente attento): l'hotel è dotato di un piccolo parcheggio (circa 4/5 macchine) oppure, sempre gratuito, a poche centinaia di metri con navetta gratuita. Lasciavo le chiavi della macchina al titolare che provvedeva lui a spostarla se necessario. Anche qui problemi zero e preoccupazioni di trovare un parcheggio se uscivamo in macchina = zero.
Veloce e stabile la connessione wi-fi.
Nel pacchetto sono compresi servizi in spiaggia come due lettini e l'ombrellone e soprattutto è a disposizione una cabina (ti danno la chiave, nn è aperta a tutti ovviamente) x lavare e cambiare il bambino, pulita, agevole e con un lavatoio comodissimo. In caso di bisogno potevi rivolgerti al bagnino che ti aiutava. Devo dire che ho trovato tutte persone molto gentili, sarò stato anche fortunato ma è così.
Unica pecca i camerieri, nel senso che nn sempre erano sveglissimi o capivano le cose al primo colpo, ma cmq al secondo giro ti portavano quello che avevi chiesto.
Alla fine posso solo che consigliare questo hotel xchè ha un buon rapporto prezzo/qualità, è pulito, è al servizio dei bambini e xchè, x quel che si paga, davvero nn ci si può lamentare.

Roma
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Buongiorno a tutti vorrei dire a quanti volessero soggiornare all’hote Karin di Rimini che l’hotel è semplicemente scandaloso!
Vi abbiamo trascorso il ponte del 2 Giugno ed è stato un vero calvario!
Il personale ci ha trattato malissimo, il proprietario arrogante e scontroso con tolleranza verso i bambini 0 !
Inoltre il cibo tanto decantato nel sito era poco e di scarsa qualità e la nostra camera piccola e con presenza di muffa!
Garage completamente pieno e quindi abbiamo dovuto parcheggiare distante e lungo la strada!
Purtroppo questo hotel ci ha rovinato la vacanza tanto aspettata!
Dico a tutti di diffidare dal loro sito internet in quanto è solamente uno specchietto per le allodole
Salve a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile signor Sirio il nostro è un lavoro bellissimo , siamo sempre a contatto con tante persone molte delle quali sono diventate veri e propri amici , ma lo stesso tempo è anche un lavoro difficile perchè giornalmente trattiamo con persone che hanno una visione totalmente differente sulle cose .
Lo dimostra una delle precedenti recensioni che dice " saremo stati noi in questi anni sempre fortunati a non avere problemi in questo hotel ? "
Le sembrerà possibile definirci hotel con tolleranza zero verso i bambini , quando più della metà dei nostri graditi ospiti sono famiglie con figli , anche molto piccoli ?
Mi sarebbe piaciuto , assieme a lei , constatare la muffa nella camera in quanto tutti i nostri bagni sono appena stati ristrutturati e le nostre camere vengono riverniciate ogni stagione .
Le assicuro inoltre che l'hotel Karin non ha bisogno di camuffare il proprio sito internet , perchè noi ancora crediamo che la migliore pubblicità sia il " cosidetto passaparola " .
Chi soggiorna da noi da diversi anni sa bene che qui può trovare sempre un'ambiente familiare , dove gentilezza e cordialità non mancheranno mai.
Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

La mia recensione credo che sarà forse la più lunga ed esaustiva di tutte.
Lo scopo di questa mia recensione non è quello di avercela su con questo hotel, ma per far capire ad eventuali viaggiatori e soprattutto per le coppie che questo tipo di hotel va bene più per famiglie o vecchietti che non pretendono un servizio al top per il viaggio, basta che ci sia un hotel, da mangiare e il mare.
Partiamo con il fatto che io e mio moroso non siamo delle persone che pretendiamo di avere dei servizi lussuosi in un hotel a 3 stelle (che poi devo spiegarvi bene le STELLE), però nell'anno precedente in un hotel con le stesse stelle, in una posizione più centrale, con una camera migliore e una cucina fantastica abbiamo speso la stessa cifra: dai 69 ai 71 euro (ora non mi ricordo precisamente).
Andando a punti:
1. Partiamo con la categoria dell'hotel. In internet dovrebbe essere un 3 stelle. Io lo chiamerei un hotel a metà tra 2 e 3 stelle. L'ingiustizia di questo hotel è che le camere non sono tutte state ristrutturate nello stesso modo. Questo per dirvi che in alcune camere potreste trovare il box doccia e in altre solo il getto dell'acqua con la tendina o senza, dipende dalla vostra fortuna.
Nella camera dove ho pernottato, che si trovava al quarto piano, nelle prese di corrente c'era ancora scritto HOTEL KARIN con due ** .
All'entrata dell'hotel mio moroso ha notato che la targhetta in cui si specificano le stelle erano 2.
2. Qualità dell'hotel.
Noi siamo stati fortunati: la nostra camera era una delle poche più spaziose, con vista nella strada principale, lontana dalla ferrovia ( che è molto vicina all'hotel).
L'hotel non è insonorizzato nè per il passaggio del treno, nè per chi si ritrova ad avere la camera di fianco all'ascensore.
I bagni variano, come ho già detto, dalla ristrutturazione delle camere e anche dalla metratura della camera. Se avete una camera piccola, sicuramente avrete un quadrato 3 per 3 metri...con wc, bidé, getto d'acqua per la doccia e lavandino.
L'unica nota positiva è il condizionatore ( che nell'altro hotel dove ho pernottato nel 2009 non rinfrescava) e la pulizia delle camere.
Hanno poco personale nelle camere, però sono veramente gentili, saranno disponibili a soddisfare ogni vostra esigenza.
3. Posizione dell'hotel.
Nulla da dire: la foto che vedete in internet rispecchia quello che vedrete nella realtà, hotel alla fine di una stradina stretta vicino alla strada principale, a dei bellissimi pub e gelaterie (adatti per i giovani come me!!!).
Il neo riscontrato è l'assenza di parcheggio: specifichiamo che l'hotel avrà 5 posti per le macchine, poi è convenzionato con un parcheggio poco distante dal centro commerciale LE BEFANE, raggiungibile con dei furgoncini. Le corse se non ricordo male ci sono ogni 10 minuti.
Consiglio di portare un telo per coprire la macchina, perchè facilmente si sporca a causa della sabbia e del fatto che rimane ferma sotto al sole per una settimana intera!!!
Altrimenti poco distante c'è un autolavaggio.
4. Servizi offerti per la spiaggia.
I bagni dove vi manderanno non sono tanti e noi non abbiamo neppure avuto modo di vederli personalmente per poi scegliere con l'hotel come ho fatto nel 2009. Bagno deciso direttamente dall'hotel e se vi comoda bene altrimenti sono cavoli vostri, per essere schietta.
N on credete alla descrizione dei servizi che possono offrirvi i bagni: alcuni bagni li offrono, altri proprio non li hanno!!!
Esempio: pedalò.
Per quanto riguarda l'acquapark (da parte mia non usato) si trova a 5 km dall'hotel e il servizio non è stato dato a tutti. Una coppia che avrà avuto sulla cinquantina che mangiavano di fianco a noi non è stato consegnato niente.
Diciamo che è un servizio adatto per chi ha bambini, ma a me non mi interessa che ne ho 20 di anni!
4.Cibo.
La grandissima pecca di questo hotel che vi servirà del cibo molto semplice e cotto male solo per tagliare nei costi.
Sinceramente mangiare ogni giorno nel buffet patate piene zeppe di olio, delle spugne praticamente, melanzane, zucchine ecc ecc ti verranno fuori poi anche dalle orecchi e dagli occhi.
Per il giorno di ferragosto abbiamo dovuto aspettare un'ora per mangiare perchè l'arrosto era stato bruciato, infatti nella sala da pranzo c'era fumo e odore di bruciato.
Sarà contento di soggiornare in questo hotel a chi piace mangiare sempre budino alla fine dei pasti come dolce.
La colazione ha pochissima scelta, nel tavolo ti vengono consegnati solo 1 croissant e non hai modo, se vuoi, di prenderne un altro.
Non tutti i giorni ci sono i croissant, potreste trovare una sottospecie di torta fatta male.
L'unica cosa positiva è che il personale è gentile, per fortuna va!!!
Non credete a quello che dicono in internet per quanto riguarda la scelta del menù tra carne e pesce: alcune volte vi ritroverete con due primi di carne e o due secondi di carne, il pesce l'ho visto ben poco.

Per il resto sta a voi la scelta. Sicuramente mi sarò dimenticata qualcosa, però anche se in hotel non mi sono trovata per niente bene, ho passato una bella vacanza in un posto che mi piace e con la persona della mia vita.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
La recensione che lei ha fatto sul nostro hotel merita una speciale attenzione e una doverosa risposta .
Inanzitutto l'hotel Karin ha il piacere di ospitare molte coppie di ragazzi giovani già nostri clienti da diversi anni, seconda cosa dire che le famiglie e gli anziani non prestano attenzione alla qualità del servizio mi sembra piuttosto offensivo, anche perchè le mamme solitamente sono molto attente alla pulizia della stanza e all'alimentazione dei loro bambini .
Nell'arco di un paio di anni abbiamo rinnovato tutti i bagni delle nostre camere e i lavori sono stati ultimati nella primavera del 2011 .
Devo specificare che per gli anni passati non abbiamo mai pubblicizzato ciò che non avevamo , infatti sul nostro sito c'era scritto bagni con box doccia , alcuni con tenda doccia o doccia .
La dimenticanza di aggiungere una stella nella plachetta della camera le farà capire quanta poca importanza diamo noi alle stelle scritte qua e là; il nostro unico desiderio è quello di migliorare ogni anno la nostra struttura e i nostri servizi facendo sentire i nostri ospite come a casa loro.
Mi ha stupito e mi ha fatto sorridere come lei , in modo molto fantasioso , abbia calcolato la metratura dei bagni di tutte le nostre camere .
Il nostro hotel lavora con tre zone al mare e più di una volta abbiamo dato la possibilità ai nostri clienti di cambiare stabilimento e l'espressione " sono cavoli vostri " non esiste nel nostro albergo .
Non so come abbia fatto a dire che il giorno di ferragosto si sia bruciato l'arrosto, visto che l'anno in cui lei ha soggiornato abbiamo servito dei nodini di vitello freschi cotti sulla griglia al momento e forse il passaggio dei camerieri dalla cucina alla sala ha creato un pò di fumo , del quale mi scuso tantissimo .
Nel nostro hotel in una settimana non si mangia mai lo stesso dolce , infatti facciamo crema catalana , tiramisù , panna cotta , torta al semolino , crostate e altro ancora, per non parlare della domenica durante la quale viene presentata e sporzionata in sala una grande torta fatta dal nostro chef.
Dal menù che le veniva consegnato la sera per il giorno sucessivo , lei ha trovato tutti ii giorni una scelta menù tra carne e pesce e non capisco come possa dire il contrario.
Concludendo direi che è vero che la libertà di opinione è sacrosanta e che tutto è opinabile , ma bisognerebbe fare più attenzione quando si danno dei giudizi , almeno dire la verita.
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

abbiamo trascorso una settimana in questo hotel e non è stato semplice dormire vicino alla ferrovia dove più volte nel corso della notte il sonno veniva sconvolto dai treni in corsa... apparte questo l'hotel è molto accogliente, carino e pulito; camere comprese.
I pasti sono abbondati, accompagnati da un ricco buffet di antipasti anche se il cibo è un pò ripetitivo e la qualità non molto curata. Certo per quel che si paga non si può pretendere un servizio a 4 stelle! Ci sono diverse tariffe tra cui scegliere in base ai servizi di cui si vuole usufruire e tutte molto competitive. Nel prezzo è compreso anche l'ingresso ad un acquascivolo sulla spiaggia molto simpatico e coinvolgente per i più piccoli. Nel complesso il giudizio è positivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Innanzi tutto c'è da dire che l'hotel viene descritto per un 3 stelle, ma se avete avuto il piacere di soggiornare in un hotel di tale categoria, capite subito che quello in questione non è altro che una pensione adatta a coppie di amanti focosi e rumorosi. Infatti l'hotel è ubicato a circa 20 metri dalla linea ferroviaria, ed io non sapendo questo al momento della prenotazione fatta telefonicamente, ho passato la mia prima notte di permanenza imparando l'orario dei treni di tutta la tralla ferroviaria. Al mattino seguente ho chiesto se c'era ala possibilità di essere trasferiti in una stanza meno "rumorosa" e la proprietà mi ha risposto offerto, vista l'impossibilià del trasferimento, l'udo gratuito dell'aria condizionata in modo che chiudendo i doppi infissi, di notte avremo potuto sperare di dormire per qualche minuto. Accettato per forza maggiore, ho pagato il tutto, io e la mia famiglia con una bella influenza estiva che ci siamo portati come souvenir anche al rientro a casa. Per qunanto riguarda la cucina, la definirei cucina da "campo militare". La pasta è sempre unta e scotta, il contorno al 95 % è sempre quello, patate. Tutto brutto e pessimo, perfino il pesce che soggiorna nell'acquario ubicato nella sala Tv al piano terra; gli manca un occhio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Caro signore , rispondo alla sua recensione solo per rispetto a tutte quelle famiglie che soggiornano , alcune anche da diversi anni , presso il nostro hotel .
Definirci una pensione per amanti focosi solo perchè ubicati vicino alla ferrovia mi sembra veramente troppo .
Le ricordo che a Rimini c'è un hotel a 4 stelle che è ubicato nella stessa posizione .
Ci sono persone civili che espongono i fatti come realmente sono e poi ci sono persone come lei che si permettono di screditare una famiglia onesta che offre da anni buoni servizi.
La sua ultima frase è proprio di cattivo gusto prendersela perfino con il nostro pesce che si trova nella stanza più remota dell'hotel.
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

Ho trascorso con mia figlia di 2 anni un week end lungo in questo albergo in giugno 2010 ed ero speranzosa per un buon soggiorno in quanto sul sito è specificato che è particolarmente adatto per i bambini con fornitura di varie attrezzature specifiche per bambini (es. seggiolini, spondine, ecc) e menù e orario flessibile per bambini.
In realtà non avevano seggioloni/seggiolini a sufficienza per cui mia figlia non ha potuto usufruirne, inoltre non c'era la possibilità per la bambina di pranzare e cenare ad un orario diverso da quello degli adulti (anche le 12.00 o le 19.00 poteva andar bene, ma mi hanno risposto di no).
Ho chiesto ripetutamente al capo sala e al titolare di consentire alla bambina di mangiare almeno appena aperta la sala ristorante all'orario stabilito per tutti, ma il suo piatto non arrivava mai prima delle 13.00 o delle 20.00. Inoltre, nonostante scrivessi sul foglio delle pietanze il menù per la bambina, spesso le hanno portato pietanze diverse (alla fine fine mia figlia mangiava tanti grissini nell'attesa del piatto e poi mangiava quasi niente di cotto!!!).
Era evidente che non c'era la voglia e la disponibilità di andare incontro alle esigenze della clientela in quanto ho sempre chiesto per la piccola e non per me.
Ultime segnalazioni: ho notato scarsità di personale, peraltro poco esperto in quanto seppur erano presenti in sala non erano molto organizzati, alcuni portavano un piatto o una brocca alla volta e così facendo i clienti venivano serviti con molta lentezza saltando sempre il mio tavolo e rimanendo per ultima ad essere servita.
Quando tornavamo dalla spiaggia trovavamo la camera ancora disfatta che veniva sistemata durante il pranzo.
Alla mia cortese richiesta al personale del piano di rifare almeno il letto cosìchè dopo il pranzo la bambina potesse riposare, una cameriera mi ha gentilmente risposto che avrebbe fatto del suo meglio in quanto il personale era scarso ed impegnato ai piani ed in cucina.
Infine segnalo che la cucina complessivamente era discreta ma la pasta era sempre
scotta.
Dimenticavo! questo hotel si trova a ridosso della ferrovia per cui si sentono spesso i treni che passano.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile signora sono veramente dispiaciuta che lei abbia avuto nel nostro hotel così tanti disservizi ed avendo anche io un bambino piccolo posso capire tutto il suo disagio.
La sua recensione è stata molto chiara , lei ha esposto con gentilezza quello che realmente era accaduto , senza fare alcun commento inappropriato .
Per questo modo di comportarsi così discreto e corretto la ringrazio e la pregherei di prenedere in considerazione la mia offerta di scegliere un week end nel mese di giugno da trascorrere con sua figlia tutto a nostre spese.
Questo per scusarsi dell'imperdonabile disguido e per poterle dimostrare che anche noi sappiamo prenderci cura dei nostri piccoli ospiti .
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Stresa
Hotel Dei Platani
N. 19 di 46 a Miramare
4.0 su 5 stelle 121 recensioni
Holiday Inn Rimini Imperiale

Conosci Hotel Karin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Karin

Indirizzo: Via Enna, 19 | Marebello di Rimini, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Classificato al n.259 di 619 hotel in Rimini
Hotel Karin Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Karin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.