“ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Lotus

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Lotus
Hai aggiunto Lotus ai Preferiti
Via Rovani, 2 | Marina Centro, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.83 di 611 hotel a Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
Venezia
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati l'anno scorso in 4 di noi e ci siamo trovate veramente bene . ambiente cordiale e famigliare .ottimi i buffet e cucina di ottima qualità.consigliato per qualsiasi fascia di età.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ci ritornerò :-)),accoglimento stupendo,famigliare animazione buona,peccato che il sabato sera non ce animazione

, Direttore alle Lotus, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Ciao,
grazie mille del tuo commento.
Siamo lieti che il calore del nostro staff sia stato gradito dalla tua famiglia.
In effetti l'Animazione è uno dei nostri punti di forza, MOLTO COINVOLGENTE e DIVERTENTE anche se pare che a volte non sia GRADITISSIMA, ma del resto non possiamo farci nulla noi SIAMO COSì UN PO' " CACIARONI" ma sempre educati !!! FESTA FESTA FESTA !!!
Per il Sabato, ( unico giorno in cui di sera nn la facciamo ), e' giorno di arrivi ed allora e' sempre un po' tranquilla la sera.
Comunque Grazie Mille e ritorna a trovarci...
Ciao da Tutto lo staff
davide
Casalmaggiore, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

ottimo il servizio ricevuto, le stanze sempre pulite anche se non troppo spaziose ma si sa, io ho visitato tanti alberghi della zona e più o meno le dimensioni sono quelle. ottima l'accoglienza, il personale è stato sempre pronto ad esaudire ogni richiesta nel limite del possibile. i gonfiabili e la piscina poi che dire........... praticamente si poteva già fare una vacanza più che buona rimanendo in albergo senza necessariamente spostarsi all'esterno per far divertire i figli (ciò comporta anche un notevole risparmio). l'animatore: SPETTACOLARE. la spiaggia pulita. tutto ottimo insomma... l'unico punto negativo?? è finita troppo presto... credo che in futuro torneremo al Lotus. superconsigliato...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Le cose a cui tengo quando vado in hotel sono: la pulizia, il cibo e la posizione (parcheggio auto). E' vero che alcune stanze sono piccine (ma tanto ci stavamo il giusto) e che passano i treni (di giorno sono frequenti ma di notte non li abbiamo mai sentiti). Noi abbiamo una bimba di un anno e mezzo e ci siamo trovati bene sia con staff che con l' animatore. Chi non ha apprezzato non torni e lasci il Lotus a chi lo ha saputo apprezzare (per me era la prima visita ma era pieno di ospiti che si conoscevano dagli anni passati). Ci si rivede a settembre!!!

5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono rimasto davvero sorpreso da Quest albergo ....davvero eccellente in tutti i servizi che offre......relax , e divertimento che coinvolgono dal più piccolo al più grande.......cordialità e gentilezza faranno sentire in un ambiente famigliare....il Lotus hotel....è davvero da provare.

Erba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

ciao siamo state al Lotus solo per 3 giorni, purtroppo, perchè avremmo voluto starci di più, ci siamo divertite molto,tutto lo staff gentilissimo appena arrivate si sono presentate e ci hanno accolto benissimo e poi che dire degli ottimi buffet, primi piatti e secondi con contorno..............indimenticabili!!!!!!!!!......
comunque aspettateci che ritorneremo sicuramente................
Giulia, Terry e Lory

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Ragogna
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

punti positivi:
- piscina con gonfiabili
- piccolo spazio con scivolo per i bimbi piccoli
- servizio baby sitter per i bimbi fanno disegnare i bimbi, li truccano..
- ottima cucina (se lo chef mi da la ricetta del suo tiramisu ... mmm troppo buono... e nn solo il tiramisu): cucina di ottima qualità, sempre diversa (Davide... lo chef si merita un aumento :))
- cortesia del personale (sopratutto di Claudia)
-pulizia corretta

punti negativi (che sono secondo me quelli piu costruttivi):
- camera un po piccole (quello c'e poco da migliorare)
- doccia che nn scaricava bene l'acqua
- televisione che certe notte si metteva a lampeggiare alle 3 del mattino

HOTEL CONSIGLIATISSIMO !!!!!!!!! IO CI RITORNO L'ANNO PROSSIMO, OVVIAMENTE CHIEDENDO CAMERA PIU GRANDE :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Lotus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lotus

Indirizzo: Via Rovani, 2 | Marina Centro, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel per famiglie a Rimini
N. 21 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 52 hotel sulla spiaggia a Rimini
Hotel Lotus Rimini : Benvenuti in Riviera RomagnolaL’ hotel a Rimini Marina Centro con tutti i servizi di un VILLAGGIO VACANZE…TUTTO COMPRESO!!Pensione Completa, Bevande ai pasti, Aria Condizionata, Parcheggio, Mini Club, Animazione, Piscina … a soli 100m dalla Spiaggia di Rimini Marina Centro.Divertimento e Relax per tutta la famiglia senza rinunciare a nulla…CLUB HOTEL per BAMBINISappiamo cosa vuoi dalla tua vacanza: qualità, cortesia, serietà, attenzione e tanti servizi su misura per te e i tuoi bambini…tutto compreso nel prezzo !!! Area Giochi Bimbi: Un divertentissimo Castello Gonfiabile e tanto di più!!Mini Club: area giochi SICURA RECINTATA con Baby animazione 8 ore al giorno (durante gli orari dei pasti).Cucina delle Mamme e Biberoneria: Uno spazio con frigorifero, piastre, micronde per tutte le mamme.Piscina: Grande Piscina 16m x 8m con doppia profondita bambini e adlti con Solarium di 500 metri accessoriato con 40 lettiniIl Ristorante:Tutti i giorni “Romagnolissime” ricette, triplo menù di Carne e pesce, pasta fresca, Gran Buffet di antipasti, verdure e contorni, Frutta fresca e dessert a scelta, possibilità di pranzo in spiaggia.Colazione con ricco Buffet dolce e salato: dolci fatti in casa, croissant caldi, yogurt, frutta, cereali e tanto di più !!!Cene a Tema Gastronomico:“SERATA ROMAGNOLA”…Romagna Mia, Cena tipica Romagnola Piadina,Stracchino, Sangiovese e…… Vai col LISCIO“CENA di Gala”: lumi di candela, portate raffinate e buona musicacreano l’atmosfera per la cena di Gala“APERITIVO in Piscina” tutte le Domeniche la cena inizia a bordo piscina con un’aperitivo da veri RE !!! ... Altro   meno
Lotus Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Lotus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.