“ottima accoglienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Lotus

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Lotus
Hai aggiunto Lotus ai Preferiti
Via Rovani, 2 | Marina Centro, 47921 Rimini, Italia   |
Classificato al n.84 di 602 hotel a Rimini
Napoli, Italia
“ottima accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Pulizia,gentilezza,buona animazione ed un ottima cucina di qualita' e quantita' ,tutto cio' che richiede una famiglia in vacanza,siamo stati benissimo e sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

E' la prima volta che veniamo al Lotus e debbo dire che ci siamo subito trovati a nostro agio grazie alla disponibilità di tutto lo staff dell'albergo.La sua posizione è ottima per la vicinanza al mare e alla via principale pur rimanendo molto tranquillo, unico neo qualche treno di troppo soprattutto durante il giorno.Siamo rimasti pienamente soddisfatti della cucina di qualità molto buona e varia soprattutto per quanto riguarda i contorni e la colazione a buffet.Buona la stanza anche se un po' piccola per due adulti e un bambino.Molto curata la pulizia della stessa e in generale dell'hotel.
La presenza della piscina sempre pulita e di un angolo giochi per bambini più mini club rende l'hotel Lotus la soluzione ottimale per una vacanza allegra e rilassante.
Lo consigliamo sicuramente, non vi deluderà !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
prov. FI
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono stata con il mio bimbo di 7 mesi per 1 settimana e mi sono trovata benissimo: la cucina per lui aperta 24h su 24, passeggini a disposizione dei clienti e personale gentilissimo. L'hotel è vicino a tutto ma lontano dal caos di Via Regina Elena; colazione a buffet internazionale, a pranzo e cena scelta fra tre menù (uno sempre per i bimbi), cucina semplice ma molto molto buona.
Lo consiglio a chi preferisce una vacanza per sentirsi come a casa!!!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ci chiamano nonni (e ne siamo felici) infatti abbiamo 2 nipotine (ad oggi 10 e 15 anni) ed abbiamo sempre trascorso le vacanze estive frequentando le spiagge del Friuli.
Nel 2010, abbiamo deciso di orientarsi verso la Romagna ed abbiamo scelto Rimini.Tramite internet, ho potuto visionare diversi Hotel, ma quello che ci ha colpito è stato il sito dell'"Hotel Lotus" con i suoi annessi e connessi. Sempre nel 2010 abbiamo deciso nel mese di maggio di trascorrere 3 giorni presso il sopra citato Hotel per verificarne la realtà del sito; tutto corrispondeva, pertanto, abbiamo prenotato per tutto il mese di luglio le due nipotine con la presenza di 15 giorni con i nonni materni e altri 15 giorni con mia moglie ed io; ci siamo trovati talmente bene che l'anno successivo 2011 abbiamo fatto la stessa cosa. Nel mese di maggio di quest'anno, siamo ritornati all'"Hotel Lotus" per trascorrere i soliti 3 giorni ed abbiamo prenotato per luglio. Ora non intendo dire che tutto è perfetto, ma che comunque ci si trova molto bene.
E' anche vero che ogni testa è un piccolo mondo, ma quando sin dal mattino per colazione ci si trova di fronte ad un buffet dolce e salato che si ha l'imbarazzo della scelta per poi passare al triplo menù (pesce tutti i giorni) per pranzo e cena iniziando il tutto con un super ricco buffet di antipasti, tanto che mi riprometto sempre per l'indomani di rinunciare a qualche portata, ma non è mai successo, non ce la faccio, anche perchè nei miei 15 giorni di permanenza ho sempre mangiato piatti diversi, e ogni domenica sera, s'inizia con l'aperitivo in piscina (grandioso) c'è davvero di tutto.
E' vero, ci sono alcune camere che sono un po' piccole (confortevoli e sempre ben pulite), ma io vado al mare per 2 ragioni, andare in spiaggia e mangiare bene, la funziona della camera è quella per riposare e non per divertirsi. A me personalmente non interessa, ma le mie nipoti usufruiscono parecchio di una bella piscina con lato adulti e lato ragazzini con acqua sempre limpida e pulita e si divertono moltissimo considerando anche il fatto che la loro permanenza nei 2 anni precedenti è stata per tutto il mese di luglio e non si sono mai annoiate, divertendosi anche con i giochi ubicati presso l'Hotel e con la presenza giornaliera dell'animatore. Per dirla fino in fondo, l'unica "pecca" potrebbe essere la ferrovia che, transitando nelle vicinanze a volte si sente a volte meno il passaggio dei treni, comunque di notte non li avvertivamo anche perchè la frequenza è molto ridotta. Considerando quanto descritto, e l'ottimo rapporto qualità/prezzo continueremo anche in futuro a frequentare l'"Hotel Lotus" e con tutta serenità mi permetto di consigliarlo a quelle famiglie che ancora non hanno avuto l'occasione di conoscerlo.
Ci sono altre cose appartenenti all'"Hotel Lotus", biciclette, serate a tema, baby-club ecc. ecc., ma se avete l'opportunità di vedere il "sito", fidatevi.
Un grazie infinito a Davide ed a tutto il suo staff giovane, accogliente, simpatico e brillante.
Arrivedereci a luglio con tanti cari saluti.
Sono rimasto un po' dispiaciuto per l'assenza della Supersimpatica NICOL, ma nei 3 giorni di maggio ho conosciuto nuove persone che a sensazione sono quasi sicuro riusciranno a sopperire la sua mancanza.
Giudizio complessivo: MOLTO BUONO ED ACCOGLIENTE.
Di questa mia recensione, ci saranno alcune persone con pensieri diversi dai miei, ma è giusto che sia anche così.
nonno Guido - Milano

Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Il Lotus e' una soluzione perfetta che risponde a tutte le esigenze...!!!!!!! Cucina semplicemte ottima che rispecchia in pieno la tradizione romagnola,grande varieta' di piatti di eccellente qualita'!!!! Servizio impeccabile,camere pulite e personale totalmente orientato al cliente.
Vengo in questo hotel da qualche anno e non riesco a cambiare poiche' e' divertente,rilassante il meglio che si possa trovare....Ideale anche per le famiglie con la piscina e il mini club che distraggono i bambini e aiutano i genitori a godersi la vacanza in totale sicurezza e tranquillita'!!
insomma lo consliglio vivamente!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Ladispoli
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Sono stato nel mese di settembre 2011 in questo hotel e mi sono trovato malissimo.

Premetto, ho 3 bambine e ho girato diversi hotel a Rimini ma questo è il peggiore di tutti e sentirmi dire dalle mie figlie papà perfavore non portarci più in questo hotel la dice tutta.

Vi spiego ora tutti i punti negativi e mi impegnerò per trovarne qualcuno positivo.

La posizione dell'hotel è centrale ma per arrivarci, essendoci delle strade chiuse (ovviamente non per colpa dell'hotel) bisogna fare un giro strano e chiamando l'hotel per chiedere aiuto ho ricevuto le prime risposte sgarbate e inoltre mi è stato detto chiaramente che non mi avrebbero aspettato un minuto in più per il pranzo. MALE

Arrivati in hotel veniamo sistemati in una struttura adiacente al corpo centrale dell'albergo, scale da fare e cosa troviamo? una camera con mobili disconnessi, vecchi ed in pessimo stato, con una piccola finestra (eravamo in 5). Bagno con doccia nella norma, anche se con sanitari vecchi.. e per fortuna si tratta della mini suite Astor...non voglio nemmeno pensare come siano le altre. MALE

Beh almeno la notte si dormirà bene.. e invece no, sotto all'hotel passano regolarmente tutta la notte e soprattutto la mattina treni su treni.... RIPOSO DISTURBATO... MALE

Cerchiamo di non rimanerci male.. almeno insomma l'animazione dovrebbe essere all'altezza, insomma prima di partire mi arriva un'email in cui vengono descritti tutta una serie di servizi a misura di bambino e a conforto di questo appena usciti dalla hall in una piccola lavagna vengono riportati tutta una serie di serate a tema.... ma dove sono??.. la prima sera non ci sono e un ragazzo addormentato.. (VI GIURO NON HA MAI DETTO UNA SOLA PAROLA).. guarda i bambini disegnare... e mi sono detto tra me e me.. vabbè ,magari questa sera è saltata.. forse domani!! VI ASSICURO CHE LA VACANZA E' STATA TUTTA DELLO STESSO TENORE.... NEMMENO UN BALLO PER I BAMBINI!!!!!! una serata karaoke per gli adulti e un piccolo spettacolo di magia che tra l'altro è capace di fare anche mio nonno di pomeriggio!!!!!

TUTTO QUI... MALISSIMO

Ma non è finita, da mangiare è veramente mediocre, ma una menzione la meritano i camerieri/cuochi che alla prima richiesta di variazione ci dicono che non è possibile e soprattutto vi giuro ogni santissimo giorno hanno provato a portarci piatti in meno dicendoci che non era necessario portarne altri in quanto per loro le bambine avevano finito di mangiare! IO HO PAGATO E TU PORTI I PIATTI. MALE

Dai rilassiamoci nel giardino con piscina... sarò capitato male io.. ma ogni santissimo giorno c'erano degli escrementi che galleggiavano.. e quindi niente bagno.. dai facciamo giocare i bambini sui gonfiabili... no ci dispiace quest'anno sono rotti! MALE

Mi sono giustamente lamentato per tutti questi disservizi e nella hall la "carissima" Nicole mi ha detto che non poteva farci nulla.. l'ultima settimana di agosto era così... ma perchè non me lo ha detto prima di dargli 1200 euro????? e soprattutto perchè non l'ha scritta nella presentazione che mi aveva mandato tramite email??? MALE

Troviamo un punto positivo anche se il giudizio complessivo non può che essere pessimo... tramite questo hotel si ha la possibilità di entrare in un piccolo parco acquatico che non sta vicino (bisogna prendere i mezzi/macchina per arrivarci). In questo piccolo parco acquatico c'è finalmente l'animazione, quella vera.. non per bambini ma a questo punto meglio di niente. Ad ogni modo anche qui un neo.. la convenzione con l'hotel è farlocca... è vero che ti fanno entrare gratis... ma dentro sdraio, lettino e ombrellone si pagano.. e sono obbligatori... ahiahiahi QUASI BENE... ma in realtà credo che tutti entrino a queste condizioni in questo parco.....

Per chiudere, sono stato come dicevo all'inizio in diversi hotel a Rimini, sempre con la famiglia, le mie bambine si trovano benissimo a Rimini e a me non dispiace ma quest'anno è stato veramente negativo, se il primo anno mi fossi recato in questa struttura.. probabilmente l'anno successivo non sarei più tornato in questa bellissima località.

Non mi stupiscono inoltre la marea di commenti positivi, purtroppo tantissima gente si accontenta della mediocrità e mi dispiace perchè alla fine non permettono di valutare in maniera crittica e costruttiva i vari hotel, non dando la possibilità così a chi legge le recensioni di poter capire esattamente come sia la struttura. Quello che vi posso dire è di lasciar perdere questo posto.. ma se poi volete comunque provarlo.. beh a quel punto non potete dire che non vi avevo avvertito.

Consiglio sulle camere: LA CAMERA MINI SUITE ASTOR E' VERAMENTE PESSIMA!!! se ve la propongono anche solo per sbaglio, r
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sesto San Giovanni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono appena tornato da un soggiorno di due giorni presso l'Hotel Lotus.
Premetto che il giudizio è basato su un'esperienza praticamente fuori-stagione e per soli due giorni ma devo dire che i commenti della maggior parte degli utenti mi sembrano un pò troppo elevati....
Hotel sicuramente a misura di famiglie con figli medio-piccoli: spazi recintati e sicuri, castello gonfiabile, in generale cordialità ed attenzione alle richieste degli ospiti (gentilissima la Sig.ra Ekaterina che si occupa della pulizia delle camere).
Camere recentemente ristrutturate, arredamento super-essenziale ma bagni nuovi e sufficientemente spaziosi.
Aspetti negativi: ferrovia ad un passo (passaggio di treni pressochè continuo), forse la situazione migliora se si scelgono le camere che affacciano sulla stradina (chiusa e quindi poco trafficata). Cucina sufficiente: ottimo e ricco il buffet di antipasti, sufficiente la qualità delle portate al tavolo (anche se le cozze erano da dimenticare) ed il servizio in genere (un appunto: forse sarebbe il caso di dire che gli spaghetti al tonno sono con il peperoncino se li devono mangiare anche i bambini!), scarsi i dolci e gelati.
In conclusione e considerati i commenti entusistici letti su questa struttura ed i prezzi sicuramente convenienti, mi sento di consigliarlo......prendendo le opportune accortezze e magari abbassando un pò le proprie aspettative.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Lotus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lotus

Indirizzo: Via Rovani, 2 | Marina Centro, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 25 hotel per famiglie a Rimini
N. 27 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 48 hotel sulla spiaggia a Rimini
Hotel Lotus Rimini : Benvenuti in Riviera RomagnolaL’ hotel a Rimini Marina Centro con tutti i servizi di un VILLAGGIO VACANZE…TUTTO COMPRESO!!Pensione Completa, Bevande ai pasti, Aria Condizionata, Parcheggio, Mini Club, Animazione, Piscina … a soli 100m dalla Spiaggia di Rimini Marina Centro.Divertimento e Relax per tutta la famiglia senza rinunciare a nulla…CLUB HOTEL per BAMBINISappiamo cosa vuoi dalla tua vacanza: qualità, cortesia, serietà, attenzione e tanti servizi su misura per te e i tuoi bambini…tutto compreso nel prezzo !!! Area Giochi Bimbi: Un divertentissimo Castello Gonfiabile e tanto di più!!Mini Club: area giochi SICURA RECINTATA con Baby animazione 8 ore al giorno (durante gli orari dei pasti).Cucina delle Mamme e Biberoneria: Uno spazio con frigorifero, piastre, micronde per tutte le mamme.Piscina: Grande Piscina 16m x 8m con doppia profondita bambini e adlti con Solarium di 500 metri accessoriato con 40 lettiniIl Ristorante:Tutti i giorni “Romagnolissime” ricette, triplo menù di Carne e pesce, pasta fresca, Gran Buffet di antipasti, verdure e contorni, Frutta fresca e dessert a scelta, possibilità di pranzo in spiaggia.Colazione con ricco Buffet dolce e salato: dolci fatti in casa, croissant caldi, yogurt, frutta, cereali e tanto di più !!!Cene a Tema Gastronomico:“SERATA ROMAGNOLA”…Romagna Mia, Cena tipica Romagnola Piadina,Stracchino, Sangiovese e…… Vai col LISCIO“CENA di Gala”: lumi di candela, portate raffinate e buona musicacreano l’atmosfera per la cena di Gala“APERITIVO in Piscina” tutte le Domeniche la cena inizia a bordo piscina con un’aperitivo da veri RE !!! ... Altro   meno
Lotus Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Lotus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.