“Accoglienza davvero Speciale” 5 su 5 stelle

Classificato al n.146 di 589 hotel a Rimini
Bologna, Italia
“Accoglienza davvero Speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo scelto questo albergo per caso, una vera sorpresa... accoglienza degna di una struttura di livello superiore, persona disponibile alle nostre esigenze e richieste.
camere confortevoli con aria condizionata e tv, silenziose e pulite.
wi-fi gratuito nella hall.
abbiamo sperimentato anche la cucina, e con nostra sorpresa ad un costo davvero irrisorio abbiamo mangiato abbondamente di gusto.
ottima convenzione con lidi limitrofi
ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

169 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo soggiornato con due bambini piccoli, la vicinanza al mare, le varie convenzioni , la vicinanza ai vari parchi giochi, ha reso il nostro soggiorno veramente piacevole. L'hotel di nuovissima gestione con personale molto disponibile e cordiale. Veramente indicato per chi ha famiglia come noi. Ottima convenzione con la spiaggia super attrezzata davanti all' albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Malibu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Malibu

Indirizzo: Via Lagomaggio 180, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 85 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — Malibu 2*
Poco distante sia dal casello autostradale che dalla Nuova Fiera di Rimini, l'Hotel Malibù è la giusta soluzione per una vacanza in famiglia, con gli amici o per un viaggio d'affari.Le camere sono tutte dotate di TV digitale terrestre, bagno con box doccia, asciugacapelli e cassaforte. Inoltre l'hotel dispone di un parcheggio interno custodito durante gli orari notturni, gratuito per i clienti con disponibilità fino ad esurimento posti. La spiaggia si trova a soli 50 metri e abbiamo ottime convenzioni con gli stabilimenti balneari di fronte al nostro hotel.Da noi, sia in spiaggia che in albergo, gli animali sono benvenuti e su richiesta forniamo il Pet Kit! Per la pulizia delle loro zampette, forniamo dispositivo aerojet!Ottima soluzione per le famiglie con bambini. Le mamme non dovranno preoccuparsi di nulla: a loro disposizione mini club interno ed esterno, al ristorante pape bebè, posateria colorata, scalda biberon e sterilizzatore, seggioloni, carozzine, alzatine per il bagno, riduttori wc, vaschette per il bagnetto e tutto ciò che occorre ad una mamma per la cura del suo cucciolo! Al nostro ristorante, potetete servire la colazione tutte le mattine dalle 7.30 alle 10.00, pranzo a buffet dalle 12 alle 14 e cena con menù doppia scelta tra carne e pesce dalle 19. Tutti i giovedì Cena Romagnola con menu tipico.Su richiesta, organiziamo escursioni nell'entroterra riminese dalla Val Marecchia alla Valconca. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Travelocity, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Malibu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Malibu Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Malibu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.