“Una conferma” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.542 in classifica su 783 Ristoranti a Rimini
Cucina: sushi
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Buffet, Dopo mezzanotte
Rimini, Italia
“Una conferma”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Non e' la prima recensione che faccio su questo locale, ma visto che l'ultima non era molto positiva devo dire per fortuna che era stata una eccezione. Sono stato un po' senza andare poi non ho resistito e devo dire che il ritorno e' stato molto positivo. Alto il rapporto di qualità e del servizio. Peccato per l'ambientazione perche' quando si accede al locale non sembra di entrar ein un locale giapponese, ma forse in un ristorante per camionisti. Veramente basterebbe poco per dare un tocco giapponese

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

San Marino, San Marino
“Perchè no?”
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Avevo qualche dubbio, in quanto, visto da fuori non promette il massimo, ma il cibo giapponese che abbiamo mangiato è stato soddisfacente, la spesa nè bassa nè alta, certo che se migliorassero arredi e illuminazione...
30 euro a testa per: 1 sushi mini 7€, 1 makimix 10€, 1 sushisashimi 18€, 1 yaki tori 10€, 1 kaisen yaki udo 9€, 1 birra grande 6.

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
serravalle
“Una volta alla settimana”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Premetto che non sono un'esperta di sushi ma la prima volta che l'ho mangiato (a Barcellonia in un locale giapponese con cuochi giapponesi) me ne sono innamorata!
Ma adesso per fare prima, vado da Stella! (che si chiama Elisa, nella versione italiana).
Qui sto sempre bene. Elisa è simpaticissima e i collaboratori molto bravi e attenti nel servizio e nei modi. Ci vado almeno una volta alla settimana e se fosse per me ci andrei anche più spesso anche perché se non si ha voglia di sushi ci sono un sacco di altre pietanze gustose da quelle Cinesi Italianizzate a quelle Asiatiche Italianizzate.
Io impazzisco per gli EDMAME!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Verucchio, Italia
“Buon Sushi al confine con San Marino”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

L'amosfera non sarà proprio quella giusta, ma la sua cucina, giapponese, cinese, con l'aggiunta di qualche piatto vietnamita e tailandese, non ci ha mai deluso.
Il rapporto qualità prezzo è sicuramente interessante, quindi se non avete troppe pretese 'scenografiche' Sushi Stella fa al caso vostro.
I ragazzi del ristorante, oltretutto, sono molto gentili e simpatici... soprattutto Stella!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Rimini, Italia
“Una serata no”
2 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Premetto che su questo locale ho fatto in passato due recensioni positive e ci vado mediamente due o tre volte al mese. Putroppo l'ultima volta che ci siamo andati non abbiamo mangiato bene come al solito e quindi il giudizio da molto buono precipita a scarso. Probabilmente e' stata una serata No.... speriamo che sia effettivamente solo un episodio. Penso che comunque tra un mesetto ci riproviamo

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sushi Stella hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Sushi Stella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sushi Stella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.