“BELLISSIMA VACANZA” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Caravel

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Caravel
Hai aggiunto Hotel Caravel ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Rapallo, 17 | Marebello di Rimini, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.467 di 602 hotel a Rimini
“BELLISSIMA VACANZA”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

lo consiglio davvero caravel hotel bello accogliente pulito insomma ho trascorso una vacanza in totale relax ma anche tanto divertimento ......per mio figlio di 12 anni ...............poi il cibo è ottimo il personale accogliente e simpatico i proprietari anche da ritarnarci grazie a tutti loro e alle belle amicizie .............siamo stati meravigliosamente bene

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Business
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

piacevolissimo soggiorno a rimini
il caravel e' un piccolo hotel in pieno stile riminense .
le camere un po' piccoline sono pulite e rinnovate.
la posizione e' ottima in quanto si' e' veramente a 2 passi dal mare e dalla passeggiata sul corso con i negoziettie ristoranti e antistante all' hotel c'e' una piazzetta dove in agosto si organizza tutte le sere qualcosa.
la vera piacevole sorpresa per noi e' stata pero' la cucina!!!
veramente ottima ,curata dal proprietario e dalla moglie ,siamo stati deliziati e coccolati per tutta la settimana.
abbiamo trovato tutti i giorni buffet di verdure abbondante e sfizioso, pizzette 3 primi e 3secondi veramente buoni buoni.
la sala e' curata dalla metre BEA una persona eccezionale e disponibilissima con tutti.
e' lei che merita i nostri piu' sentiti complimenti .
gentilissima anche franceska alla reception e non mancate di prendere un caffe' da roberto al bar di notte.
comunque nel complesso ,anche se modesto ,l'hotel mi ha piacevolmente sorpreso .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
livorno
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Se qualcuno merita complimenti, è giusto che si sappia in giro.
Abbiamo soggiornato a Luglio dell'anno scorso presso l'Hotel Caravel, e non possiamo che essere soddisfatti dell'albergo e dell'accoglienza ricevuta.
Struttura a pochi passi dal mare, riteniamo sia l'ideale per sentirsi veramente come a casa propria. La gentilezza e la simpatia dei proprietari Michela ed Antonello, sempre pronti a farsi in quattro per accontentare i clienti, per fare quattro chiacchere, è uno degli aspetti da apprezzare. Struttura molto pulita, camere abbastanza spaziose e soprattutto pulitissime. Ma il plauso va senza alcun dubbio allo chef Antonello, marito della titolare che in 15 giorni ci ha veramente viziati e coccolati; cucina ottima e abbondante, genuina, a volte con qualche tocco di estrosità. Menù a scelta tra pietanze a base di carne o di pesce, buffet di insalate, verdure e un sacco di altre cosine sfiziosissime, ottimi i dolci proposti. Ottimo il caffè.
Scritto questo, mi sento di consigliare vivamente l'hotel Caravel di Rimini, a chiunque ami la buona cucina, la tranquillità e la pulizia. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Cordiali saluti da Luigi e Stella e i piccolini Marco e Rebecca da Livorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
termoli
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

piacevole vacanza in famiglia a Rimini nell'Hotel Caravel devo dire che siamo stati benissimo.
qualità della cucina e i molti servizi gratuiti ,la vicinanza alla spiaggia e la cordialità dei proprietari ,gentilezza del personale, pulizia del albergo tutto molto curato,siamo stati veramente bene ,

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

La posizione vicina al mare ma distante dal caos notturno e la gentilezza di alcune cameriere, sono gli unici pregi che riteniamo giusti per l'Hotel Caravel. L'albergo è parzialmente ristrutturato; le stanze sono piccole con un arredo molto misero e spoglio; i serramenti sono vecchi per cui è come stare in mezzo al caos della strada. Al nostro arrivo, la stanza era molto sporca ed affatto accogliente per ricevere una bimba di 13 mesi, nonostante i precedenti contatti con l'Hotel. Nel sito internet che noi abbiamo consultato prima di prenotare, veniva fatta una gran promozione riguardo all'accoglienza per i bimbi, cosa assolutamente non veritiera. Per quanto riguarda il resto dei servizi, la cucina si è dimostrata varia e anche buona, ma molto spesso minima nella quantità delle porzioni. La colazione offerta era invece molto limitata e poco variegata. Nonostante l'albergo si sia prodigato a risolvere le nostre difficoltà, abbiamo riscontrato molta disorganizzazione e molta improvvisazione nella gestione della struttura. Un'esperienza alquanto deludente in un albergo che non consigliamo assolutamente a chi come noi viaggia con i bimbi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Caravel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caravel

Hotel Caravel Rimini
Rimini Hotel Caravel
Hotel Hotel Caravel
Hotel Caravel Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caravel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.