“confortevole, amichevole, e piacevole” 5 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Caravel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Rapallo, 17 | Marebello di Rimini, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.354 di 589 hotel a Rimini
Los Angeles, California, United States
“confortevole, amichevole, e piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Per pasqua siamo stati in questo hotel con la famiglia. Siamo rimasti tutti soddisfatti. Tutti sempre molto disponibili e gentili, le camere semplici, ma pulite. cambio di asciugamani (morbidi e puliti) più che regolare! Si mangia benissimo e per chi vuole, in abbondanza! La posizione è buona e vicinissima al mare!
Che dire un posto e una vacanza che resterà nel mio cuore.
Tiziana

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
VARESE
2 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono stata per 2 notti al Caravel, si tratta di un albergo a gestione familiare, camere minimali e poco curate, molto rumorose, con asciugamani macchiati e paragonabili a carta vetrata... mancava persino l'asciugacapelli!!! Ottima invece la posizione, a pochi passi dal mare e dai parcheggi auto.
Sinceramente non ci tornerei, sconsiglio soprattutto per chi ha intenzione di soggiornarvi per periodi più lunghi: da una settimana in su.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

I proprietari e lo staff hanno ottima professionalità e quindi senso di ospitalità.Un complimento particolare allo chef Antonello.Staff disponibile al massimo, sempre sorridenti ed accoglienti. Pronti a venire incontro ad ogni esigenza. Ti fanno sentire a tuo agio. La cortesia della signora Michela è insuperabile. è stato come essere a casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

in questo hotel ho passato la maggior parte delle mie vacanze estive (una settimana sola purtroppo all’anno)…e ogni anno che ci torno è come sentirsi a casa, in famiglia…ho conosciuto tutti, partendo dal nonno, arrivando alla nipote Michela e tutto il resto della truppa! Ho visto l’Hotel trasformarsi ogni anno che ci sono tornata…questo dimostra quanto la famiglia Celli crede nel futuro di questo bellissimo albergo che ti accoglie come se fossi parte integrante della sua famiglia… Tutti cordiali e affettuosi con i clienti…peccato che la settimana quando con loro vola via velocemente!
E’ tutto perfetto, dalla Hall d’Ingresso con le ragazze e Michela che ti accolgono, alla sala da pranzo con gli ottimi menù preparati da Antonello (non mi scorderò mail il menu di Ferragosto!!), alle camere che sono state tutte rinnovate, spaziose e sempre pulite!
Insomma….chi è passato dall’Hotel Caravel torna a casa veramente soddisfatto….chi non ci è ancora passato….lo consiglierei veramente e non rimarrà affatto deluso!!!!

Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

hotel confortevole per trascorrere le vostre vacanze con la famiglia, a pochi passi dal mare, dove i piccoli trovano in spiaggia , acquascivoli, altalene e tuttu quello che serve per il loro divertimento sulla spiaggia senza portare nulla da casa. i parchi sono raggiungibili facilmente con mezzi propri o autobus di linea ed alcuni sono a due passi dall'hotel come ad esmpio fiabilandia. l'hotel e' gestito a conduzione familiare, come la cucina, curata scrupolosamente dai proprietari, antonello e michela, due persone davvero squisite, pronte a coccolare tutti i loro ospiti.il personale e' qualificato, alla reception siete accolti con gioia e simpatia da viviana e francesca che che vi aiuteranno in tutto il vostro soggiorno, dandovi suggerimenti perche' la vacanza sia davvero rilassante...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

soggiorno 3 notti due adulti e una piccola di 4 mesi,abbiamo trovato da subito un ambiente familiare e cortese sempre a disposizione per tutto anche per la piccola,a due passi dal mare e dal centro storico,e facilmente raggiungibile,riguardo la cucina e' stata ottima e "casereccia" con varie portate da scegliere,le stanze sono piccole ma con abbastanza adeguate,figuratevi che eravamo con una culla messa a disposizione dall'hotel ed un passeggino.COMPLIMENTI.ci vediamo questo estate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti,
Ci siamo recati in questo albergo pet un meeting.
E non sono rimasta per niente soddisfatta.
Camere fredde e sporche.
Colazione sempre uguale addirittura sulle brioches c era bicarbonato invece dello zucchero a velo, e le bottiglie d acqua già aperte con l acqua sgasata .
Ci avranno fatto anche un prezzo di favore ma é stato un soggiorno scandaloso.
Non lo consiglio .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Hotel Caravel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Caravel

Hotel Caravel Rimini
Hotel Caravel Hotel
Hotel Hotel Caravel
Rimini Hotel Caravel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caravel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Caravel ai Preferiti