“E' da provare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 602 hotel a Rimini
endine gaiano bg
“E' da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Non ricordo da quanti anni conosco e frequento hotel baltic, ma sono veramente tanti.
Ci si trova benissimo, è un ambiente caloroso accogliente molto pulito vicino al mare con ottima cucina romagnola. Fantastici i proprietari Lorella e Corrado e le splendide figlie, Althea e Viola. Per i miei genitori è ormai un appuntamento annuale al quale non possono mancare ed è un occasione per incontrare nuovi e vecchi amici. Non si può descrivere in poche righe la bella vacanza rilassante e spensierata, che uno può trascorrere soggiornando all’hotel Baltic. E’ da provare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per un weekend l'estate scorsa. Lorella e Corrado sono davvero persone gentili, accoglienti che ti fanno sentire subito a casa.
Le stanze sono pulite, moderne e spaziose. L'albergo è centrale ma non rumoroso.
La colazione è con il tipico menù dolce e salato per tutti i palati.
L'atmosfera e il supporto i veri punti di forza della struttura.
Lo consiglio vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

mi chiamo guido e sono un cliente pluriennale, Nel 2006 prenoto una settimana a luglio e a 2 km dall' hotel sbatto con un tipo ad un semaforo , Vacanza rovinata!Niente affatto il corrado mi porta da un suo amico carrozia ere e in tre gioni ripara la macchina e vi assicuro non era cosa da poco, La cosa stupefacente è che per la lella e il corrado tutto ciò è normale come dire:FOSSERO TUTTI QUESTI I PROBLEMI!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Sono anni che sono cliente dell'Hotel Baltic, appartenente alla famiglia Ricci.
Ottima posizione, anche perché poco distante dal mare.
Camere ampie, luminose, confortevoli e pulite.
Cucina di ottimo livello, per soddisfare palati raffinati, con ampio buffet e vasta scelta del menù.
Personale qualificato e cordiale, sempre a disposizione delle esigenze del cliente.
Il tutto curato da Corrado e Lorella: colonne portanti di questa meravigliosa struttura alberghiera.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Un Hotel molto bello , pulito, accogliente . prezzi convenienti , personale sempre disponibile fantastico. ho trascorso una settimana bellissima con i miei amici , tra il mare e le discoteche ( consigliati dal pr del'hotel ) , sinceramente è il paradiso . non vedro l'ora di tornare !!!

we love balticccccccccccc !!!! baltic foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono bellissime e nuove !!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

L'hotel Baltic ormai è parte della nostra vita, dei nostri pensieri spensierati che ci riportano ai più bei ricordi delle vacanze.
Fin dal primo momento ci siamo sentiti ben accolti e perfettamente a nostro agio; è stato un colpo di fulmine !
Lorella, Corrado, le loro figlie e tutto lo staff creano con la loro cordialità ed esperienza, un clima unico.
Armonia, ottima cucina, pulizia impeccabile sono di casa.
Per non parlare dell'ottima posizione dell'hotel :vicinissimo al mare e al centro di Rimini.
Ogni anno facciamo di tutto per tornare.
Rosy Buonpensiere

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo scelto per le vacanze estive l'hotel Baltic di Rimini. Un hotel a conduzione familiare ove l'ambiente e le relazioni sono proprio "familiari". I proprietari Lorella e Corrado sono sempre disponibili e sorridenti, le due splendide figlie, Altea e Viola, si aggirano con grande professionalitá fra i tavoli, riscuotendo unanimi consensi ed ispirando simpatia ed affetto. La cucina, grazie alla supervisione di Lorella, è curata fin nei minimi particolari, dalla colazione del mattino fino alla cena è una sfida continua ai propositi di moderazione. Molto curato e ricco di varietá il buffet delle verdure, sia a pranzo che a cena e anche i piatti principali sono di ottima qualitá. Buona la posizione, a due passi dal mare, in zona centrale ma tranquilla. Ottimo rapporto qualità prezzo, come lo dimostra la clientela affezionata che ritroviamo ogni estate.

Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Indirizzo: Viale Pascoli, 121 | Marina Centro, 47921 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 27 hotel romantici a Rimini
N. 55 hotel per famiglie a Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baltic Rimini
Hotel Baltic Hotel
Hotel Hotel Baltic
Rimini Hotel Baltic

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baltic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.