“OTTIMO HOTEL A CONDUZIONE FAMILIARE CON BUONA CUCINA E PERSONALE ACCOGLIENTE.PULIZIA ACCURATA.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sympathy

Hai aggiunto Hotel Sympathy ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Sympathy
Via Galiani, 13 | Bus Stop 22, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.19 di 589 hotel a Rimini
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

ho soggiornato per 4 giorni in camera singola ,pensione completa scegliendo la formula top inclusive.sono stato accolto in modo amichevole e sistemato in una stanza singola con aria condizionata e ventilatore da soffitto.il letto da 1 piazza e mezza era molto comodo,con materasso su doghe.presente anche la tv e l'asciuga capelli.la serratura della stanza era di tipo elettronico,con la card per l'apertura comoda da portare nel portafoglio.la colazione,il pranzo e la cena erano serviti a buffet in una sala ben climatizzata.vi assicuro che la cucina e' un punto di forza di questo hotel,con menu'di carne e pesce.il venerdi' ho mangiato a pranzo un ottimo fritto misto di pesce e verdure.tutti i giorni ho gustato torte e dolci semplici preparati dalla cucina.alla colazione sono presenti delle marmellate buonissime,la mia preferita era ai mirtilli.dopo la cena ero solito trascorrere una mezz'ora nel dehor dove tirava sempre un venticello piacevole e fresco ed era facile socializzare con gli altri.ho nuotato molto in piscina ampia ed attrezzata.ho provato anche l'idro massaggio che tra l'altro si trovava nella terrazza a pochi metri dalla mia stanza.la spiaggia 90 convenzionata con l'hotel,e' ricca di servizi e di animazione con barbara e mirco gentilissimi.cos'altro dire, e' un hotel che consiglio a tutte le persone che badano alla sostanza e alla qualita' senza spendere una fortuna!!e' stata una vacanza breve ,ma che mi rimarra' nel cuore. antonio torino

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo

223 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2009

nella prima settimana di settembre in formula all inclusive abbiamo speso euro 350 a persona, compreso di pensione completa con bevande ai pasti, spiaggia con ombrellone lettini e teli mare, acqua in camera compresa, aria condizionata 24 ore su 24, bellissima piscina attrezzata con ombrelloni , sdrai e animazione.
la cucina veramente ottima, ogni piatto che veniva servito sembrava fatto esclusivamnete per noi, con tre scelte di carne e pesce ed altre varizioni sisponibile, la serata marinara a base di solo pesce a lume di candele eccezionale, per non parlare poi della cena romagnola con la piadina, la porchetta, gli strozzapreti e altro ancora...
la disponibilitaà del personale e lagentilezza del bagno 90 mirco veramnete ammirevole, il parcheggio per tutte le aute completamente interno e costudito, cosa altro dire, noi ci siamo trovati veramente bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sympathy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sympathy

Indirizzo: Via Galiani, 13 | Bus Stop 22, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Rimini
N. 10 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 47 hotel per famiglie a Rimini
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sympathy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sympathy Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sympathy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.