“Evviva si ritorna” 4 su 5 stelle

Via Galiani, 13 | Bus Stop 22, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.19 di 589 hotel a Rimini
“Evviva si ritorna”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo appena prenotato le nostre ferie in questo hotel, dove siamo stati nel 2011, ci siamo trovati veramente molto bene sia con il cibo che era curati sismo e buonissimo, ma quello che più' piaciuto e' stato l'animazione ed il servizio baby park per i nostri bambini , potevamo lasciarli nel bellissimo giardino senza preoccuparci del pericolo che potessero andare in strada, così' io e mio marito abbiamo avuto molto tempo per poter stare insieme. Grazie a tutto lo staff e non vediamo l'ora che arrivi luglio, Sara e Gianni

223 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo scelto questa soluzione per la prima settimana di settembre (2011), periodo antecedente di poco la chiusura stagionale della struttura; come si evince dal titolo della recensione potrei giudicare la mia permanenza presso l'hotel "senza infamia e senza lode" in quanto i pregi ed i difetti di quest'ultimo si sono andati a bilanciare.

Ubicato a poca distanza dal mare, in posizione non centralissima, dista poche centinaia di metri dalla passeggiata principale ed a pochi chilometri dai principali parchi di divertimento con cui l'hotel è convenzionato; unico neo della posizione è l'adiacenza con la ferrovia che potrebbe creare qualche disturbo a chi ha un sonno un po' troppo leggero (gli infissi delle camere attenuano solo in parte il rumore provocato dai frequentissimi treni di passaggio).

Le camere sono abbastanza confortevoli e dotate di quasi tutti i confort (comprese le pale rotanti sul soffitto per chi non ama o non vuole usufruire dell'AC) ad eccezione del bidet (cruccio per chi non vuole rinunciarvi) e del telefono; il bagno è piccolo ma funzionale.
La pulizia delle stesse è molto soddisfacente.

Abbiamo scelto la formula "pensione completa" che comprende colazione, pranzo e cena con acqua e vino ai pasti. Aria condizionata e Wi-Fi a pagamento (ed è forse un po' troppo caro per chi lo usa poco e non ha intenzione di ammortizzare i costi usufruendo della tariffa per sette giorni). Abbiamo constatato che il rapporto qualità-prezzo dei i servizi offerti è assolutamente nella media.

I pasti vengono serviti a buffet con self-service: il cibo non manca e la qualità di quest'ultimo si è rivelata ottima e genuina. Purtroppo abbiamo notato una ripetitività dei piatti proposti che diventava sempre più frequente con il trascorrere dei giorni ed il conseguente avvicinamento alla chiusura stagionale.

La colazione non ci è parsa molto soddisfacente, piuttosto piatta e poco varia. I drinks per il breakfast vengono miscelati da un distributore automatico, a ciò bisogna sserire che il caffè mattutino (che ha il sapore di un pessimo liofilizzato) purtroppo è tutt'altro che un piacere.

La piscina è di dimensioni discrete, confortevole e funzionale. Purtroppo in sette giorni non abbiamo mai avuto modo di vederla pulire da qualcuno e difatti la sporcizia imperava in acqua.

Veri punti di forza dell'albergo si sono rivelati la cortesia, gentilezza, disponibilità, professionalità e simpatia di tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
chiarabellettini, Proprietario alle Hotel Sympathy, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
ho letto la vostra recensione, ed ognuno è libero di esprere il proprio parere. tengo comunque a precisare che siete stati l'ultima settimana di apertura e non la prima di settembre, come da voi già detto avete scelto la formula pensione completa ad euro 45,00 a persona al giorno con acqua e vino ai pasti compreso, ma non l'aria condizionata che è compresa nella formula top che in quella settimana costava euro 345,00 esattamente 49,00 euro al giorno
a persona e comprendeva la spiaggia, i teli mare, l'idromassaggio termale, l'acqua in camera la sera, il ripasso serale della camera e l'aria condizionata che permette di non sentire alcun rumore fuori della camera, sulla cucina e sulla colazione prima di partire nella hall ci avete fatto dei grandissimi complimenti, perciò qualcosa mi sfugge...Mentre per la piscina il fatto che non avete visto pulirla è solo per il fatto che il nostro personale ha già fatto tutto il suo dovere alle 7 della mattina, mentre i nostri ospiti dormono tranquillamente.
Terrò comunque presente le vostre opinioni migliorando alcune prestazioni.
Marilena.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo (io e mia moglie) appena passato una settimana in All Inclusive, presso questa struttura e ne siamo rimasti entusiasti. L'albergo risulta essere moderamente e recentemente arredato e pulitissimo in ogni sua parte, c'è anche un dehor esterno molto fresco dove poter leggere e rilassarsi. Ha una buona capienza di parcheggio dove poter lasciare le vetture.Le stande di dimensioni normali, offrono un buonissimo confort di vita, con tutti gli accessori che possono servire, dal phone al ventilatore a soffitto comodissimo, con armadi molto capienti, letti comodi e serratura con card magnetica che offre un' ottima sicurezza. Molto comodi i dispenser per la doccia schiuma e il sapone all'interno del bagno, che vengono giornalmente caricati.
La pulizia nelle camere è ottima. E' presente l'ascensore nella struttura e una piscina. Per quanto riguarda la cucina, devo dire che siamo rimasti a bocca aperta, a partire dall'organizzazione del buffet (ben studiata) alla quantità e qualità dei cibi presenti, cucinati in maniera ottima e con ottimi abbinamenti, degno di un ristorante di classe ben superiore. La sala ristorante è modernamente arredata ed e anche molto comodo l'orario flessibile di un ora per fare pranzo e cena (per persone come noi a cui piace stare fino all'ultimo in spiaggia). E' una struttura che riesce ad adattarsi benissimo alle esigenze di tutti, coppie, famiglie ecc, grazie anche alla continua presenza dei proprietari, che in ogni modo con la loro disponibilità, professionalità e simpatia assecondano le esigenze di tutti e hanno come primo obbiettivo quello di accondentare e soddisfare pienamente i loro clienti.
I punti forti sono, pulizia, cucina e ottimissima organizzazione.
Cos'altro dire PROMOSSO A PIENI VOTI,,,, lo consigliamo a tutti.

Un grosso saluto Marco e Lucia da Torino ( salutate Charlie da parte nostra..mitico..)
al prossimo anno !!!

Grazie , per le belle parole espresse nei nostri confronti e quelli del nostro personale, che dedica veramente tante ore al giorno per riuscire a far sì che la vostra vacanza sia importante, quando leggo le recensioni come questa non riesco ad esprimermi come vorrei, posso solo dire grazie.
un saluto Marilena.
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo tornati da pochi giorni dalla vacanza a Rimini e l'accoglienza e la cortesia ricevuta all' hotel Symphaty gia' ci manca moltissimo , soprattutto alle nostre bambine che si sono divertite moltissimo con l'animazione dell'hotel e della spiaggia.
La nostra vacanza è stata eccezionale grazie alla cortesia e disponibilita' dei proprietari e di tutto il personale; le camere sono accoglienti e pulite, con aria condizionata, la cucina è veramente, ottima con servizio a buffet, per tutti i gusti e per tutti i palati, ottima animazione per i bambini e anche per noi adulti, che dire di piu' se non consigliare a tutti di passare delle vacanze divertenti ed in pieno relax presso l'hotel Sympathy.
Un ringraziamento particolare va a Marilena e tutta la sua famiglia per aver reso le nostre vacanze così speciali. Grazie e arrivederci alla prossima estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ringrazio tutta la vostra famiglia, della bella recensione che ci aavete fatto e sarà nostra premura migliorare sempre i nostri servizi. un grande abbraccio a tutti voi, Marilena.
Codogne, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

con la mia famiglia ho alloggiato una settimana x le meritate vacanze e devo dire che non ho sbaglaito a fare questa scelta. l'accoglienza da parte della sig. Marilena dei figli e del suo staff è stata fantastica, ci si sente proprio a casa. la cucina è eccezionale, e x di più la mia bimba è celiaca, e ci siamo trovati benissimo, ogni giorno le proponevano un menù personale, e l'idea del pasto a buffet è molto intelligente xchè così si evita di sprecare cibo, con la possibilità di servirsi quante volte si vuole, infatti riempiono i piatti in continuazione. La pulizia è eccellente, per i bimbi è attivo il miniclub dove persone qualificate intrattengono i bimbi, Ringrazio ancora Marilena x il modo in cui ci siamo trovati. sicuramente torneremo il prossimo anno

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
vapasabe, Proprietario alle Hotel Sympathy, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Prima di tutto un grande saluto a tutta la vostra bella famiglia, e poi un grazie per la stima e fiducia che ci avete dimostrato, ci ha fatto molto piacere avervi tra i nostri affezzionatissimi clienti, sai charly ha fatto amicizia con un bambino che aveva tantissima paura dei cani, un grande abbraccio a tutti voi, Marilena e staff.
Mirano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Noi come famiglia di tre persone più un papagallino ( pistacchio appunto ) siamo stati in questo hotel molto bene. mio figlio di nove anni prima di partire dall'hotel aveva il nodo alla gola e ha fatto gli occhi lucidi ,questo vuol dire che quando un bambino si trova bene sta bene anche tutta la sua famiglia.Il nome dell'hotel (SYMPATHY) rispecchia tutta la realtà e la cortesia della sua proprietaria Mari e della sua famiglia sopratutto il figlio paolo sempre molto attivo disponibile a risolvere qualsiasi problema praticamente una macchina da guerra.L'albergo e molto pulito le stanze sono nuove ampie con terrazzo,non posso trascurare la cucina OTTIMA!!! ma sopratutto sempre fornita dalla colazione alla cena ottimo anche il servizio (brava Carmela).Cisono anche degli animatori per i bambini che organizzano giochi anche per adulti tutti molto divertenti( brava enrika).il servizio in spiaggia è ottimo,ci sono ombrelloni di paglia,giochi e intrattenimenti a non finire,siamo stati veramente bene anche con i clienti fissi di questo hotel tutti molto simpatici (e questo ci a permesso di passare una bella settimana). Se l'anno prossimo non vado in sardegna sicuramente tornerò a rimini in questo hotel lo prometto anche perchè ho un intinerario da fare con la bici sulle stupende colline romagnole

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Lo consiglio alle famiglie e non solo.
Ho trascorso 15gg con mia moglie, mia figlia e con i miei suoceri che ci hanno raggiunto dopo una settimana.
Posto pulitissimo, stanze grandi personale sempre disponibile cucina ottima.
Ho trovato veramente comodo un locale che hanno messo a disposizione per la preparazione cibi per i piccoli, avendo una figlia di 5 mesi ho apprezzato particolarmente.
A fine soggiorno abbiamo dimenticato in stanza alcuni oggetti e li abbiamo contattati e molto gentilmente li hanno spediti via posta.
Inoltre ci hanno messo ha disposizione due stanze vicine per comodità.
Comunque ho capito perchè tutti danno un parere positivo, è anche economico visto le mangiate di pesce e carne che sono sempre disponibili,
Di sicuro ci ritorno!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ciao come state? il bimbo sarà sicuramente cresciuto.... spero che il caldo non sia stato troppo folle, vi ricordiamo tutti con grande Sympathya. Marilena.

Conosci Hotel Sympathy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sympathy

Indirizzo: Via Galiani, 13 | Bus Stop 22, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Rimini
N. 10 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 47 hotel per famiglie a Rimini
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sympathy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sympathy Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sympathy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.