“10 e lode alle camere, scarsa la SPA” 5 su 5 stelle

I-Suite
5.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena, 28, Rimini, Italia   |
Classificato al n.5 di 589 hotel a Rimini
marche
“10 e lode alle camere, scarsa la SPA”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ho apprezzato di più l'albergo in sè che la SPA: il centro benessere è piccolo, sono tutte stanzette minuscole rivestite con mosaici bianchi che mettono una profonda tristezza, per carità bella la vista panoramica sulla costa adriatica e sulla spiaggia...
La nostra camera vista mare con terrazzo era stupenda, letto comodissimo, e soprattutto silenziosa nonostante la movida del litorale.
La piscina esterna è forse la chicca dell'hotel, riscaldata e idromassaggio, possibilità di immergerti anche di notte, cuscini giganti e avvolgenti al posto dei lettini... fantastico!

Non abbiamo avuto modo di provare il ristorante ma.. mai vista tanta roba per colazione!

566 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Sono stata nella struttura I-Suite lo scorso week end (29/06 - 01/07) e devo dire che è veramente molto bella, Il personale è tutto gentilissimo in divisa bianca, hai la sensazione di essere in una centro di benessere, l'arredamento molto moderno è però molto curati nei dettagli e sono piacevoli gli accessori colorati.
Un ottimo buffet per la colazione che varia con ampia scelta dal dolce al salato alla frutta fresca.
Lenzuola e asciugamani di pregio .
Insomma vale la pena andarci e ritornarci per coccolarsi un pò..... :-)

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho soggiornato nella suite più economica (Junior Suite Puro), piccola ma molto luminosa con vista sulla piscina. Tutto molto curato, arredamento di design "estremo" ma abbastanza funzionale. Piscina molto bella con acqua a 32°C. Spa all'ultimo piano con vista mare piccola ma funzionale. Ristorante molto buono, colazione super. Personale molto gentile. Posizione eccellente a 20 metri dal mare. Garage interno gratuito. Un poco lenti per il check out. Guidizio nel complesso molto buono per chi vuole relax.

5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Sono del settore e anche per lavoro viaggio spesso, è da tempo che non incontravo uno staff col sorriso come quello di I Suite! Ottima accoglienza, grande attenzione al servizio, la piscina esterna è aperta tutta la notte! In genere il soggiorno lì è un'esperienza da raccomandare !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

L'avevo già notato dall'esterno per la sua unicità e particolarità durante i miei diversi viaggi di lavoro a Rimini. Ma aldilà del design, degli ambienti decisamente appealing, il vero asset dell'albergo è lo staff. Prima ancora di arrivare e poi una volta in hotel, ci si sente continuamente coccolati e al centro delle attenzioni dell'intero team. Complimenti: siete una vera lezione di ospitalità. La SPA vista mare è la ciliegina sulla torta e la suite con vasca esterna davanti alla finistra davvero unica!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

... L'ho scelto per caso e devo dire che la mia scelta è stata premiata..... l'Hotel è una meraviglia, di design ma decisamente confortevole...... ma quello che piu mi è rimasto nel cuore è la gentilezza delle persone che ci lavorano li, sempre attente alle tue richieste e con un sorriso !!!!
Un elogio particolare va alla SPA.. un centro benessere ... al 6 piano, bello funzionale e che massaggi... un grazie particolare va allo staff del centro benessere x' mi hanno accolto da subito con quella attenzione che ti fa sentire come a casa..... (sara.. Nicola... etc..) e un grazie particolare ad Antonella che con i suoi massaggi ayurvedici... ha colto nel segno e mi ha regalato quella energia che avevo perso!!!!!!
E poi la piscina... meravigliosa.... (devo ammettere che con poca gente... è ancora + bella e funzionale)..... E grazie alessandro per la tua simpatia !!!!
Un grazie va anche a tutto lo staff del ristorante e bar.... che erano sempre pronti a soddisfare le richieste dei clienti... con professionalità e sorriso!!!!
Insomma una vacanza che porterò nel cuore...... e spero presto di tornare..... :)
GRAZIE!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Devo ammettere che l'hotel è particolare e bello, alcune cose un po' scomode, tipo i sanitari... Bellissimi ma poco funzionali, tv al soffitto di forte impatto... La cosa che piu mi è piaciuta e quella di essere accolti direttamente dal parcheggio ed avere fatto un piccolo tour dell'hotel.
Il personale eccellente, non ho provato ne piscina ne SPA, e non posso giudicarli.
Avrei voluto una stanza piu in alto, ma non è stato un gran problema.
Voglio andare al grand' Hotel per avere un temine di paragone.
Mi permetto di dire che io lo penso piú ad un'hotel 4 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci I-Suite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su I-Suite

Indirizzo: Viale Regina Elena, 28, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Rimini
N. 1 hotel di lusso a Rimini
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 119 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:5 stella/e — I-Suite 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Splendia, Travelocity, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I-Suite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Suite Rimini
i-Suite Hotel Rimini
Isuite Rimini
Hotel i Suite Rimini
Hotel Suite Rimini
Suite Hotel Rimini
Suite Rimini Hotel
i Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di I-Suite, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.